CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 292 primaprima ... 2969777879808189129179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 2918
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco Le1 Pro [X800]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #781
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    @maxdd Il doppio tap ce l'ho dal menù accessibilità ma solo per accenderlo. Almeno io ce l'ho cosi, per questo ho messo smart laucher...se tu ce l'hai sia per accendere che spegnere, allora ho un'altra cosa che non va....

  2.  
  3. #782
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cricco73 Visualizza il messaggio
    @maxdd Il doppio tap ce l'ho dal menù accessibilità ma solo per accenderlo. Almeno io ce l'ho cosi, per questo ho messo smart laucher...se tu ce l'hai sia per accendere che spegnere, allora ho un'altra cosa che non va....
    Al momento lo si spegne solo premendo sull'orologio in alto a destra. Il doppio tap per spegnere non c'è.
    Installati qualche Wakelock logger e cerca di capire perche consumi. la calibrazione non è da escludere se la hai gia usata ma dubito

  4. Il seguente Utente ha ringraziato maxdd per il post:

    cricco73 (23-11-15)

  5. #783
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxdd Visualizza il messaggio
    Al momento lo si spegne solo premendo sull'orologio in alto a destra. Il doppio tap per spegnere non c'è.
    Installati qualche Wakelock logger e cerca di capire perche consumi. la calibrazione non è da escludere se la hai gia usata ma dubito
    Ho fatto come dici tu, appena installato wakelock detector.....non so leggere bene i risultati. Non riesco a mettere lo screen che non ho il cavo con me, ma impostando l'app in advance mode, mi da che in 9 ore e 55 minuti la voce "telefono" ha un tempo di 39 minuti e 21 secondi e da quello che ci capisco si è attivata 1162 volte...oppure un' altra voce denominata "1013" (che non so proprio cosa sia), 8 minuti e 6 secondi x349.....sistema android, 37 secondi x633...google play service 2 minuti e 47 secondi, x602...ma è possibile!?!?non sono esperto, spero di essere riuscito a farti capire....

  6. #784
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti , sapete se x800 ha problemi di connessione dati con scheda fastweb io ci sto provando ma nulla , forse sbaglio qualcosa???
    grazie a tutti
    paolo

  7. #785
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Buona sera, dopo un giorno di tentativi con wakelock leggendo guide a destra e manca ed eliminando smart laucher (ora ho su Nova), sembra che la situazione sia leggermente migliorata, ma mai i livelli di autonomia come appena preso. @Cuoco92....ti prodigherai per la prossima rom!?!?

  8. #786
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao mentre aspetto l'arrivo del terminale mi sto documentando per installare la revovery TWRP ho trovato due file zip per fare questa operazione, uno quello in prima pagina e uno su XDA su quello di XDA c'è un semplice file recovery.bat da lanciare che dovrebbe installare la recovery, in quello che invece trovo qui in prima pagina non c'è questo file e leggendo tutta la discussione ho visto che dovrei lanciare io dei comandi, insomma mi pare una procedura più complessa, quindi vorrei sapere se posso usare anche quella che ho trovato su XDA o se faccio danni.
    Grazie

  9. #787
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    547
    Smartphone
    Letv X800 e X500 - Xiaomi RN2

    Ringraziamenti
    344
    Ringraziato 390 volte in 236 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linuxx58 Visualizza il messaggio
    Ciao mentre aspetto l'arrivo del terminale mi sto documentando per installare la revovery TWRP ho trovato due file zip per fare questa operazione, uno quello in prima pagina e uno su XDA su quello di XDA c'è un semplice file recovery.bat da lanciare che dovrebbe installare la recovery, in quello che invece trovo qui in prima pagina non c'è questo file e leggendo tutta la discussione ho visto che dovrei lanciare io dei comandi, insomma mi pare una procedura più complessa, quindi vorrei sapere se posso usare anche quella che ho trovato su XDA o se faccio danni.
    Grazie
    Quella recovery presente su XDA l'ho provata ma ha un problema nella risoluzione della schermata della TWRP, in sostanza taglia il bordo verso destra sia dei riquadri che della slitta per dare i comandi di wipes ecc... Gli stessi utenti del thread di Xda se ne lamentano e tutti usano la Twrp postata da @Cuoco92 o quella originale in cinese.

  10. #788
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wolfi70 Visualizza il messaggio
    Quella recovery presente su XDA l'ho provata ma ha un problema nella risoluzione della schermata della TWRP, in sostanza taglia il bordo verso destra sia dei riquadri che della slitta per dare i comandi di wipes ecc... Gli stessi utenti del thread di Xda se ne lamentano e tutti usano la Twrp postata da @Cuoco92 o quella originale in cinese.

    Ok grazie vada per quella di Cuoco92 spero di non incartarmi nella procedura.

  11. #789
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Volevo porre l'attenzione sui print pubblicati qui sotto per un analisi......la prima è che il sistema android consuma più dello schermo e di fatti l'autonomia è nettamente bassa rispetto ad un normale utilizzo, e la seconda è che ovviamente di conseguenza il telefono non va mai in deep sleep e quindi si scarica velocemente. Pubblico anche un print di Weeklock detector per capire come far mandare in deep sleep il telefono visto che cmq la maggior parte del consumo avviene all'app di google dove che non può essere bloccata. Se qualcuno ha consigli penso che servono sia a me ma anche tutti i possessori di questo smartphone e non solo.
    2edv9qf.jpg
    2v92n9d.jpg
    2m5ml28.jpg

  12. #790
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio

    RISOLUZIONE PROBLEMA DI LETTURA DELLE SIM SU X800 LETV
    Hello mate and the rest of the forum.Greetings from Greece!

    So today i messed up my dialer and had to re-flash 6s. Then the famous sim card problem appeared even though previously my phone worked just fine, and I flashed 7s/6s multiple times and nothing changed. I just finished tried your solution but my phone now doesnt even know it has a sim card inside, like on 6s/7s where it knew it had a sim it just had 0 signal.

    Things that happened differently were that after booting into stock recovery step 8, it was different that the one in your photo at first. Then I did step 9 in there, phone rebooted on its own and stuck at EUI logo for like 30 mins. I went back into stock recovery with holding vol up+power button, and that is when it was the same as in your photo. I re-did step 9 then 10 and 11. When the phone turned on, it still did not see any sim inside it.

    Did I do something wrong? I flashed 31E first from your link, made 02s to update.zip and did everything as the post says.. If you have any suggestions please tell me,will be much appreciated !

    PS: Sorry for typing in english in your forum if it is against the rules I apologize.
    Ultima modifica di Kadaz; 25-11-15 alle 05:11

Pagina 79 di 292 primaprima ... 2969777879808189129179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy