CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

[UNROOT]Lg G Flex D855 - Informazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di tiziman


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    124
    Smartphone
    S6 Edge

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    [UNROOT]Lg G Flex D855 - Informazione

    Ciao a tutti, vedo che qui non scrive nessuno, so che il g flex non ha modding ma voglio chiedere una cosa. Ho appena acquistato il suddetto telefono usato e mi ritrovo dentro supersu. Ho fatto un test con root checker e mi dice che ho il root. Ora, come faccio a farlo tornare originale? Non trovo guide qui. Se esce la 4.4 me lo aggiorna o no perché è rootato? Un ultima cosa, non esiste sky go per questo telefono? Scusate le mille domande ma sono passato da una vita da Samsung a Lg e penso di aver fatto la scelta giusta.
    Ultima modifica di tiziman; 02-05-14 alle 20:43
    Inviato dal mio Samsung S6 Edge

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    893

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tiziman Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vedo che qui non scrive nessuno, so che il g flex non ha modding ma voglio chiedere una cosa. Ho appena acquistato il suddetto telefono usato e mi ritrovo dentro supersu. Ho fatto un test con root checker e mi dice che ho il root. Ora, come faccio a farlo tornare originale? Non trovo guide qui. Se esce la 4.4 me lo aggiorna o no perché è rootato? Un ultima cosa, non esiste sky go per questo telefono? Scusate le mille domande ma sono passato da una vita da Samsung a Lg e penso di aver fatto la scelta giusta.
    Ciao Tiziman, teoricamente per togliere il root basterebbe utilizzare l'apposita opzione nel menù impostazioni di Supersu. In realtà sul forum di Xda dicono che, almeno sulla versione At&t del G Flex, per togliere definitivamente il root è necessario riflashare da zero il firmware con un tool apposito (trovi tutto sul forum Xda/G Flex/general. In teoria con il root presente l'update Ota al 4.4.2 non dovrebbe andare anche se alcuni utenti americani di At&t sostengono di aver ricevuto ed installato l'aggiornamento Ota nonostante il root. Se mi posso permettere un consiglio vai sul forum di Xda e dai un'occhiata alla sezione del G Flex.

    Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato grandmarnier per il post:

    tiziman (03-05-14)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di Andr0


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Io ho trovato una guida su internet su come fare-togliere il root al nostro dispositivo... se non ti intendi di inglese la guida è in Italiano e molto semplice da seguire. Vorrei postare il link ma siccome è su un forum concorrente non so se sia contro il regolamento. Comunque la trovi subito cercando su Google modding lg g flex. P.S. io non ho provato la suddetta guida, quindi quello che fai è a tuo rischio e pericolo.

    Inviato dal mio LG g flex usando Androidiani App
    Ultima modifica di Andr0; 03-05-14 alle 17:51

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Andr0 per il post:

    tiziman (03-05-14)

  7. #4
    Androidiano L'avatar di tiziman


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    124
    Smartphone
    S6 Edge

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per la risposta. Cercherò di seguire il vostro consiglio. Sky go è possibile utilizzarlo sul telefono? Né ho scaricati diversi ma appena avvio mi dice di aggiornare e si chiude.

    Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
    Inviato dal mio Samsung S6 Edge

  8. Il seguente Utente ha ringraziato tiziman per il post:

    Andr0 (03-05-14)

  9. #5
    Senior Droid L'avatar di Andr0


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tiziman Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la risposta. Cercherò di seguire il vostro consiglio. Sky go è possibile utilizzarlo sul telefono? Né ho scaricati diversi ma appena avvio mi dice di aggiornare e si chiude.

    Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
    Credo che in questo 3d sarebbe OT, il regolamento dice 1 sola domanda per topic. Ti consiglio di aprirne un'altro.

    Inviato dal mio LG g flex usando Androidiani App

  10. #6
    Androidiano L'avatar di tiziman


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    124
    Smartphone
    S6 Edge

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ok, scusa.

    Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
    Inviato dal mio Samsung S6 Edge

  11. #7
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quoto che per togliere completamente il root sul D955 bisogna fare l'installazione del Firmware tramite Lg Flash Tools 2014.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy