CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

LG Flex si spegne se uso flash

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di pakistano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    LG Flex si spegne se uso flash

    Mi succede spesso che se faccio foto col il flash mi si spegne il telefono e mi rimane morto, praticamente se vado a riaccenderlo da pulsante non si accende. Per farlo ripartire basta che lo collego a un cavetto di ricarica e dopo un secondo parte il logo LG e riparte. E' una cosa fastidiosa perchè se mi succede fuori casa non saprei come fare. Ho provato anche a premere tasto centrale + volume su ma non mi parte neanche in recovery. qualcuno ha una soluzione? grazie

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Succedeva anche a me col g4 ... la batteria non teneva più (usavo quella originale comprata sulla baia ma evidentemente era fallata)ho risolto semplicemente cambiando la batteria con una nuova (a confronto la vecchia si era pure leggermente gonfiata di qualche millimetro e faceva chiudere male la Cover posteriore )se no puoi fare un for mattone mettendo tutto al sicuro su sd esterna. sei su rom ufficiale ?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di pakistano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Grazie per la velocità. Credi il problema sia la batteria? Devo dire che arrivo a fine giornata con un buon 30% tranquillamente, la cosa strana è che se faccio una foto col flash si spegne e non si riaccende più, a meno che non do un imput col caricabatterie anche di mezzo secondo. però voglio provare a farlo col caricabatterie staccato... Stasera cmq voglio fare un formattone, chissà sia colpa di qualche app

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pakistano Visualizza il messaggio
    Grazie per la velocità. Credi il problema sia la batteria? Devo dire che arrivo a fine giornata con un buon 30% tranquillamente, la cosa strana è che se faccio una foto col flash si spegne e non si riaccende più, a meno che non do un imput col caricabatterie anche di mezzo secondo. però voglio provare a farlo col caricabatterie staccato... Stasera cmq voglio fare un formattone, chissà sia colpa di qualche app
    Prova e facci sapere
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #5
    Senior Droid L'avatar di pakistano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Prova e facci sapere
    eseguito reset totale del telefono, per ora nessun problema. ho provato a fare foto con flash e il telefono non si spegne, alle volte potrebbe essere anche un app che provoca il problema. vi tengo aggiornati in caso di anomalia. grazie

  7. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pakistano Visualizza il messaggio
    eseguito reset totale del telefono, per ora nessun problema. ho provato a fare foto con flash e il telefono non si spegne, alle volte potrebbe essere anche un app che provoca il problema. vi tengo aggiornati in caso di anomalia. grazie
    Perfetto! Rimaniamo in attesa di sviluppi (positivi).
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #7
    Senior Droid L'avatar di pakistano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Il problema dello spegnimento immediato del cell permane, anche a batteria 80%, non sempre lo fa , forse la batteria comincia ad essere stanca. Passando sul firmware è normale avere ancora android 4.4.2? nessun aggiornamento in vista? grazie

  9. #8
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pakistano Visualizza il messaggio
    Il problema dello spegnimento immediato del cell permane, anche a batteria 80%, non sempre lo fa , forse la batteria comincia ad essere stanca. Passando sul firmware è normale avere ancora android 4.4.2? nessun aggiornamento in vista? grazie
    Ciao! Mi fa piacere vedere che c'è ancora qualcuno con questo fantastico telefono. Purtroppo comincia a soffrire di obsolescenza (va di moda in questo periodo) potrebbe essere la batteria come qualche contatto ossidato o saldature che cominciano a distaccarsi.
    In ogni caso, preparati al peggio! In assistenza non lo riparano più.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #9
    Senior Droid L'avatar di pakistano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    In effetto inizia a diventare obsoleto anche se a me va piu che bene. non porto mai i telefoni in assistenza, faccio prima a ricomprarlo

  11. #10
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pakistano Visualizza il messaggio
    In effetto inizia a diventare obsoleto anche se a me va piu che bene. non porto mai i telefoni in assistenza, faccio prima a ricomprarlo
    Sono d'accordo, però visto il pregio (è stato praticamente un prototipo di tutti i telefoni successivi) direi che potresti tentare di ripararlo da solo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy