CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38
Discussione:

[GUIDA] [ROM] [CyanogenMod11]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid L'avatar di Alex33


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Con la CM esiste la possibilità di installare applicazioni sulla microsd?

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Huawei Mate 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi dopo tante peripezie sono riuscito ad installare questa ROM ma adesso ho un problema con l'app infinity che non funziona per via del kernel sapete se c'è qualche soluzione?

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Questa rom ha il multiwindow?

  5. #34
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    trento
    Messaggi
    1,574
    Smartphone
    N5/pad 8.3

    Ringraziamenti
    393
    Ringraziato 414 volte in 373 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi ho a bordo la cm12 ma non riesco a tenere la recovery.ho provato sia la cwm che la twrp ma al avvio in recovery rimane fermo sulla schermata lg e poi si riavvia normalmente.soluzioni?

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho istallato cyanogemod 12 volevo sapere se Direct Download: cm-11-20141115-SNAPSHOT-M12-v500.zip è android 5.0
    grazie
    Ultima modifica di TONIPIE; 01-02-15 alle 16:20

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,sono nuovo del forum perciò cercherò di rispettare il più possibile il regolamento.E' da un pò di tempo che sul mio gpad ho la versione android ufficiale 4.4.2 però adesso mi sono scocciato dei continui lag e della non perfetta ottimizzazione di questa rom.Detto ciò,sono intenzionato ad installare la cyano11 sul mio dispositivo ma ho un bel pò di dubbi sulla versione.Ho visto che ci sono versioni snapshot e nightly della cm-11,ma nessuna stable o release candidate...A questo punto vorrei chiedervi un parere su quale versione specifica mi conviene installare (eventualmente anche diversa dalla CM),quello che mi interessa è in primo luogo la stabilità (e magari poter installare le features di LG).Momentaneamente Lollipop lo eviterei,ma se siete a conoscenza di qualche versione perfettamente funzionante potrei adoperarla lo stesso(ho visto che nella 5.0.2 a quanto pare c'è un problema di fotocamera) .Grazie mille!

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non penso che sia lollipop,che io sappia le cm-11 sono basate su Android 4.4.4 KitKat...Comunque se la installi mi fai sapere come va e se ci sono problemi?Grazie

  9. #38
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PAtiX Visualizza il messaggio
    Momentaneamente Lollipop lo eviterei,ma se siete a conoscenza di qualche versione perfettamente funzionante potrei adoperarla lo stesso(ho visto che nella 5.0.2 a quanto pare c'è un problema di fotocamera) .Grazie mille!
    Il problema alla fotocamera ce l'ha solo la rom AOSP, ce ne sono altre perfettamente funzionanti (cyano12, LiquidSmooth, Euphoria)...
    Io attualmente sono sulla Cyanogen12 e va una bellezza, lisciamcome l'olio e senza bug...ho anche creato un thread apppsito, dagli un'occhiata -->
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=452829
    Se hai domande chiedi pure, ciao
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy