CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 22 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 220
Discussione:

[GUIDA] Root per Android 4.4.2 Kitkat

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano L'avatar di newcom


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Salve, il link in prima pagina "questo pacchetto" non funziona più... Help

  2.  
  3. #102
    Androidiano L'avatar di simo798


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    193
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 84 volte in 39 Posts
    Predefinito

    A me funziona perfettamente, ma ci saranno stati problemi come scritto sul sito, prova adesso
    Redmi Note 7 Stock

    exDevice: LG G2 D802
    Rom: Cloudy G2 3.0
    Kernel: Stock kernel

    exDevice:Lg G Pad 8.3
    Rom: Stock Rom 4.4.2 Rooted
    Kernel: Stock Kernel

    Clicca sul tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto

  4. #103
    Androidiano L'avatar di newcom


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    È vero. Adesso sono riuscito.

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti

    Possessore da pochi giorni di un Lg 40 D 160 (kitkat 4.4.2) purtroppo brandizzato TIM non riesco a rootarlo.
    La procedura della prima pagina funziona perfettamente fino al punto in cui il tel. è in recovery e seleziono la voce "apply update from adb" su di esso. A questo punto - ed esclusivamente/puntualmente a questo preciso punto- il PC (Seven 64 bits) mi da un messaggio di "periferica usb sconosciuta + impossibilità di trovare un Driver".
    Vado avanti ugualmente dando da finestra comandi sul PC l'ultimo input, cioè: "adb sideload kk_root.zip" ma il ritorno è :
    "Errore: device not found".
    Non capisco: tutta la procedura va avanti da manuale, fino a quando do l'input "apply update from adb" da telefono in recovery.


    Grazie in anticipo a chi potrà illuminarmi.
    Immagini allegate

  6. #105
    Androidiano L'avatar di simo798


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    193
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 84 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Il tool funziona solo con LG g2, g3, g Pro, g Pro 2 , g flex e g Pad 8.3
    Redmi Note 7 Stock

    exDevice: LG G2 D802
    Rom: Cloudy G2 3.0
    Kernel: Stock kernel

    exDevice:Lg G Pad 8.3
    Rom: Stock Rom 4.4.2 Rooted
    Kernel: Stock Kernel

    Clicca sul tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simo798 Visualizza il messaggio
    Il tool funziona solo con LG g2, g3, g Pro, g Pro 2 , g flex e g Pad 8.3
    Grazie della risposta.
    C'è qualche possibilità di rootare questa bestia? (Lg L40 D160)
    E il mio 1° Smartphone e son tre giorni che provo di tutto per sbloccarlo. ...E son tre giorni che ogni tentativo fallisce..
    Ho provato diversi metodi. Ogni volta ADB "vede" il device. Ogni volta il device obbedisce a ADB e va in Reboot Recovery. Accetta poi in certi casi (dipende del metodo di Root usato) di caricare il .zip e .... al reboot nulla cambiato: niente root.
    I siti che propongono per pochi € un numero di sblocco sono da tentare, secondo te?
    Ultima modifica di beebop; 27-09-14 alle 17:06

  8. #107
    Androidiano L'avatar di simo798


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    193
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 84 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Leggendo su Internet dopo aver digitato root LG L40 su Google ho letto un thread su xda che spiega tutto
    Redmi Note 7 Stock

    exDevice: LG G2 D802
    Rom: Cloudy G2 3.0
    Kernel: Stock kernel

    exDevice:Lg G Pad 8.3
    Rom: Stock Rom 4.4.2 Rooted
    Kernel: Stock Kernel

    Clicca sul tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto

  9. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simo798 Visualizza il messaggio
    Leggendo su Internet dopo aver digitato root LG L40 su Google ho letto un thread su xda che spiega tutto
    Salve

    Se ti riferisci a questa guida (bollata come "Deprecated"):
    "****://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2732311"
    l'ho ovviamente provata (ho cercato di cavarmela prima di sollecitarvi, credimi). Come spiegato nel mio messaggio precedente, tutta (dicasi tutta) la procedura proposta da XDA fila perfettamente liscio. Ma al Reboot .... niente, nada, nichts ...rien. Il tel. è esattamente come prima.
    Ho provato anche Towelroot. Anche in questo caso la procedura sembra essere ok, al punto che RootScheker mi dice che l'apparecchio è sbloccato. Ma non godo di nessun tipo di "diritto nuovo" dopo questa operazione. Non posso -per esempio- disinstallare le applicazioni TIM. Cosi come non posso impostare un indirizzo IP statico nelle impostazioni WiFi del telefono. (opzione presente ma "sfocata" e non sfruttabile). Cosi come mi rimangono tutte le solite scelte "sfocate" e non attivabili nelle varie impostazioni.

    Dopo tutti questi tentavi, ho fatto l'ultima mossa: ho seguito questo video:
    "****://www.youtube.com/watch?v=wqH04bjdwLw"
    dopo aver digitato il codice(2945#*160#) da tastiera, arrivo effettivamente in una schermata di "Processo Sblocco Sim". Se tento di selezionare una delle opzioni, mi appare un Popup "Questo telefono è definitivamente bloccato. Impossibile fare sblocco".

    L'unico dubbio che ho è che subito dopo aver messo in funzione il tel. per la prima volta si è caricato un bel aggiornamento (ricordo che era di circa 160/180 Mb). Che sia stato un aggiornamento in grado di modificare il kernel e di impedire le operazioni di Root????...
    L'ho Resettato una volta, sperando il Reset avesse annullato questo aggiornamento, ma non credo sia successo. Dopo il Reset questo aggiornamento non è stato riproposto, dunque immagino sia stato integrato la prima volta al "cuore" del sistema. E comunque anche dopo il Reset ho provato tanti metodi di Rooting, tutti senza successo.

    Mah... se c'è qualche flebile speranza, qualche folle proposta... sono tutt'orecchi + tutt'occhi..
    Ultima modifica di beebop; 28-09-14 alle 01:27

  10. #109
    Androidiano L'avatar di simo798


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    193
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 84 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Penso tu ti stia confondendo, i diritti di root consentono di accedere alle directory di sistema e di modificarle.
    Se il programma di dice che hai ottenuto il root, per vedere se ciò è vero basta scaricare un'app che necissata di questi permessi e provare a conderglieli.
    Innanzitutto con solo root non puoi fare nulla, per esempio per togliere le app TIM hai bisogno di un applicazione come Titanium Backup( ti consiglio di scaricarla e di provare a concedergli i diritti di root, in questo modo verificherai lo stato della situazione) che permetti di ibernare, disinstallare e fare copie di backup delle applicazioni presenti nel telefono.
    Redmi Note 7 Stock

    exDevice: LG G2 D802
    Rom: Cloudy G2 3.0
    Kernel: Stock kernel

    exDevice:Lg G Pad 8.3
    Rom: Stock Rom 4.4.2 Rooted
    Kernel: Stock Kernel

    Clicca sul tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto

  11. Il seguente Utente ha ringraziato simo798 per il post:

    beebop (29-09-14)

  12. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mmmmhhhh ... penso tu abbia ragione..
    Ti ringrazio per le spiegazioni. Come detto, questo è il mio 1° Smartphone.
    Immaginavo che lo sblocco desse un controllo pressoché totale sulla bestia, permettendo (senza l'uso di app. dedicate) l'usufrutto di funzioni normalmente inaccessibili (le varie opzioni sfocate nella lista "Applicazioni", per esempio).
    Avendo un eReader Kobo "sbloccato" totalmente configurabile, immaginavo a torto lo sblocco di un Smart. desse le stesse possibilità (senza, ripeto, l'uso di app. aggiuntive).
    Che dirti, a parte un grande grazie. Chiedo scusa per la mia ignoranza in materia.
    Aggiungo che questo Tel. è una piccola bomba. Per 71€ non c'è niente di cui lamentarsi, a parte una quantità di Ram scarsina.
    ... e a parte il fatto che il venditore -una grande, enoooorme ditta di vendita On-Line- si era "dimenticato" di precisare in modo chiaro nelle caratteristiche del prodotto il fatto che il materiale era brandizzato.

    Grazie ancora per la tua pazienza, buona giornata.

Pagina 11 di 22 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy