CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[Guida] Come render migliore il G Pad?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    376
    Smartphone
    Galaxy S, Nexus 4, G Pad 8.3.

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 60 volte in 33 Posts
    Wink

    Dopo nemmeno 4 giorni che posseggo questo tablet, notando che il forum è abbastanza povero di impostazioni e guide, eccomi qua a elencarvi alcune piccole modifiche che renderanno ancora piu bello e produttivo il vostro G Pad:




    Possibili SENZA ROOT:


    1. Calibrazione colori :
    Usando Screen Adjuster e settandolo cosí:
    Red +2
    Green +0
    Blue +13
    Contrast -25
    System bringtness: AUTO

    Si toglie la tendenza dei colori al giallo e il bianco migliora molto.
    ATTENZIONE:
    SCREEN ADJUSTER HA UN BUG CHE NON VI PERMETTE DI SCHIACCIARE "AVANTI" NELLE INSTALLAZIONI DI APK.
    SOLUZIONE:
    BASTA DISATTIVARE TEMPORANEAMENTE SCREEN ADJUSTER (PER RIATTIVARLO POI) PRIMA DI INSTALLARE.


    2. Youtube FLOATING e a 1080p:
    Installando o sostituendo VIRAL a YouTube che permette di decidere la qualità del video e di metterlo in una finestra fluttuante (proprio come per le QSlide apps).

    3. Alcune App:
    Ho intallato alcune app comodissime come:
    1. Cerberus (per un potenziale furto);
    2. Telegram (permette, al contrario di whatsapp, lo sdoppiamento dell'account quindi si puo installare e funziona su più dispositivi contemporaneamente senza alcun problema);
    3. Aldiko SYNC per sincronizzare i segnalibri tra i dispositivi.

    4. Server DLNA:
    Ho un cellulare che non ha nessuna app per il DLNA quindi dopo averne provati mille ho installato sul cellulare quella che funzionava meglio e cioè BubbleUPnP.
    Basta avviarlo e dal tablet é subito disponibile tutta la musica del cellulare.
    Davvero comodo.




    Possibili CON IL ROOT:


    1. Rimozione app di sistema che non utilizzo:
    Con Clean Master ho tolto diverse cose come gli sfondi animati, SmartShare, LifeSquare, YouTube (sostituita con Viral Pro), Voice Mate, PolarisOffice e altre che non ricordo.
    In totale ho rimosso più di 100mb di app.


    2. Equalizzatore audio:
    Con Viper4Android FX ho migliorato la qualità dell'audio in cuffia e sto cercando di trovare qualcosa per l'audio dagli altoparlanti.



    Possibili CON XPOSED FRAMEWORK:


    1. G2 Xposed o G2 TweaksBox 2.1:
    Sono simili,si installano dal playstore e bisogna attivare i moduli da Xposed.Io ho provato per ora G2 Xposed e permette di modificare moltissime cose, ad esempio:
    -NavBar: è possibile ridimenzionarla e scegliere quantità e posizione dei pulsanti (avere il collegamento alle app recenti sulla nav bar è davvero comodo, assurdo che non ci sia di default);
    -Rimozione della regolazione della luminosita e\o del suono (ho rimosso quella del suono che è solo che ingombrante);
    -Impostare colore e trasparenza della NavBar e possibilità adattamento del colore della barra di stato in base all'app in cui ci si trova;
    -Molto altro..



    2. GravitiBox per KK:
    Questo permette di modificare moltissime cose come con G2 Xposed, insieme si completano ma molte funzioni le hanno entrambi quindi attenzione a installarli tutti e due.
    CONSIGLIO DI ATTIVARE O QUESTO O G2 Xposed







    OVVIAMENTE nè io, nè il forum, nè nessun altro siamo responsabili di quello che succederà al tuo tablet: utilizza questi consigli solo se sai cosa stai facendo.

    Spero che vi sia stato d'aiuto.
    RINGRAZIAMI CON UN THANKS!
    Ultima modifica di lio97; 28-04-14 alle 19:19
    SE TI SONO STATO UTILE PERCHE' NON MI RINGRAZI CLICCANDO sul "THANKS" ?

  2. I seguenti 8 Utenti hanno ringraziato lio97 per il post:

    barni1992 (01-05-14),Erpi (01-06-14),fabiet90 (27-04-14),genge (27-04-14),Mastrolindo91 (27-04-14),pablito71 (06-05-14),ruggero1912 (02-07-14),slevin82 (28-04-14)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    376
    Smartphone
    Galaxy S, Nexus 4, G Pad 8.3.

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 60 volte in 33 Posts
    Predefinito

    riservato!
    SE TI SONO STATO UTILE PERCHE' NON MI RINGRAZI CLICCANDO sul "THANKS" ?

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si potrebbe avere un link per l apk dicleaner master?

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    376
    Smartphone
    Galaxy S, Nexus 4, G Pad 8.3.

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 60 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Akira81 Visualizza il messaggio
    Si potrebbe avere un link per l apk dicleaner master?
    questo è il link ufficiale gratuito: https://play.google.com/store/apps/d...r.mguard&hl=it
    qui trovi i mirror che ti sconsiglio: Download Clean Master - Free Optimizer 5.7.0 APK File (clean-master-free-optimizer.apk) - APK4Fun
    SE TI SONO STATO UTILE PERCHE' NON MI RINGRAZI CLICCANDO sul "THANKS" ?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy