CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Aiuto urgente!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di whiteorchid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Aiuto urgente!!

    Ragazzi accendo il mio lg g pad e rimane sul logo lg.
    Ho fatto il root e stavo cercando di installare cydia e root cloak plus e ho riavviato e non si apre più.
    AIUTO!Prima ancora avevo modificato il build prop per far sembrare il dispositivo un samsung (tutto questo per avere sky go 2.7) ma dopo le modifiche del build avevo riavviato e andava tutto bene..

    EDIT: è ripartito da solo, ora ho cancellato tutte le nuove app ho ripristinato il vecchio build, ma appena lo riaccendo appare il logo lg, subito dopo scompare e rimane acceso su schermo nero..prima faceva la stessa cosa ed ad un certo punto è ripartito...mo sono cinque minuti che non fa nulla è sempre su schermo nero..

    EDIT: ho fatto un factory hard reset ma fa sempre la stessa cosa
    Ultima modifica di whiteorchid; 26-09-14 alle 16:34
    ANDROIDGirl

    • Samsung Galaxy S6 Flat
    • LG G Pad 8.3 ROM Stock

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    319

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da whiteorchid Visualizza il messaggio
    Ragazzi accendo il mio lg g pad e rimane sul logo lg.
    Ho fatto il root e stavo cercando di installare cydia e root cloak plus e ho riavviato e non si apre più.
    AIUTO!Prima ancora avevo modificato il build prop per far sembrare il dispositivo un samsung (tutto questo per avere sky go 2.7) ma dopo le modifiche del build avevo riavviato e andava tutto bene..

    EDIT: è ripartito da solo, ora ho cancellato tutte le nuove app ho ripristinato il vecchio build, ma appena lo riaccendo appare il logo lg, subito dopo scompare e rimane acceso su schermo nero..prima faceva la stessa cosa ed ad un certo punto è ripartito...mo sono cinque minuti che non fa nulla è sempre su schermo nero..

    EDIT: ho fatto un factory hard reset ma fa sempre la stessa cosa
    Allora calmati,niente panico, scarica lg tool e fai riprista errore aggiornamento,funziona sempre comunque consiglio di evitare di modificare il build prop ,se volevi farlo apparire samsung per avere certe app ci sono moduli xposed che ti permettono di avere tutte le app del ply store

  4. #3
    Androidiano L'avatar di whiteorchid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie così ho risolto grazie mille!
    ANDROIDGirl

    • Samsung Galaxy S6 Flat
    • LG G Pad 8.3 ROM Stock

  5. #4
    Androidiano L'avatar di whiteorchid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Solidier09 Visualizza il messaggio
    Allora calmati,niente panico, scarica lg tool e fai riprista errore aggiornamento,funziona sempre comunque consiglio di evitare di modificare il build prop ,se volevi farlo apparire samsung per avere certe app ci sono moduli xposed che ti permettono di avere tutte le app del ply store
    ora non mi va la fotocamera...mi dice impossibile collegarsi alla fotocamera...
    ANDROIDGirl

    • Samsung Galaxy S6 Flat
    • LG G Pad 8.3 ROM Stock

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy