CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 12 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 117
Discussione:

[GUIDA] Come installare la Recovery sulla versione V50020d (modifica file batch)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TONIPIE Visualizza il messaggio
    ciao ho riprovato ma si ferma qui ....che devo fare?Allegato 134538 POI ho provato a impostare invia immagini (PTP) è arrivato alla fine ma quick boot faccio recovery ma si presenta il menu normale e non mi fa vedere la micro sd
    In quale passaggio ti dà il problema? Purtroppo dall'immagine non riesco a leggere molto...
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Dom182 per il post:

    PorcoAlato (08-02-15)

  3.  
  4. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    mi da problemi appena clicco su runme.bat che non arriva alla fine

  5. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TONIPIE Visualizza il messaggio
    mi da problemi appena clicco su runme.bat che non arriva alla fine
    E' un problema che dovrebbe dare se non si rinomina il file runme.bat...
    Lo so che è scontato, ma hai controllato prima se la versione del tuo firmware è la V50020d?
    Inoltre, per capire il problema, fai un tentativo di avvio del file runme senza rinominarlo (ossia lasciando la b alla fine del codice) e vedi se dà lo stesso errore
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Dom182 per il post:

    PorcoAlato (08-02-15)

  7. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Innanzitutto grazie per la guida, l'ho seguita passo - passo, ma quando arrivo al punto di far ripartire il tablet in modalità recovery no mi parte, rimane fermo nella schermata con il logo LG e in alto a sinistra appare la scritta "Secure booting Error! Cause: boot certification verify".. Come devo fare?1422727145541-1297720732.jpg

  8. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenxo92 Visualizza il messaggio
    Innanzitutto grazie per la guida, l'ho seguita passo - passo, ma quando arrivo al punto di far ripartire il tablet in modalità recovery no mi parte, rimane fermo nella schermata con il logo LG e in alto a sinistra appare la scritta "Secure booting Error! Cause: boot certification verify".. Come devo fare?1422727145541-1297720732.jpg
    Mnnaggia, non sei il primo che ha problemi, eppure a me è andato tutto liscio!
    Ma il file runme ha finito l'installazione? Inoltre, per andare in recovery hai utilizzato QuickBoot? Hai scollegato il tablet dal PC?

    Do' per scontato che hai già i permessi di Root e la versione V50020d...
    Ultima modifica di Dom182; 31-01-15 alle 20:38
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Dom182 per il post:

    PorcoAlato (08-02-15)

  10. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dom182 Visualizza il messaggio
    Mnnaggia, non sei il primo che ha problemi, eppure a me è andato tutto liscio!
    Ma il file runme ha finito l'installazione? Inoltre, per andare in recovery hai utilizzato QuickBoot? Hai scollegato il tablet dal PC?

    Do' per scontato che hai già i permessi di Root e la versione V50020d...
    Si e andato tutto liscio, ho i permessi di root, il file runme ha finito tranquillamente l'installazione, ho usato quikBoot per andare in recovery ma nulla..

  11. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenxo92 Visualizza il messaggio
    Innanzitutto grazie per la guida, l'ho seguita passo - passo, ma quando arrivo al punto di far ripartire il tablet in modalità recovery no mi parte, rimane fermo nella schermata con il logo LG e in alto a sinistra appare la scritta "Secure booting Error! Cause: boot certification verify".. Come devo fare?
    Stesso errore che ha sempre dato a me.
    Dom, il problema è che quel trucco, così come altri (ci sono altre guide, anche con una serie di comandi infinite da usare tramite ADBShell, altrove e qui nel forum), inspiegabilmente funziona su alcuni devices e non su altri.

  12. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Quote Originariamente inviato da uncletoma Visualizza il messaggio
    Stesso errore che ha sempre dato a me.
    Dom, il problema è che quel trucco, così come altri (ci sono altre guide, anche con una serie di comandi infinite da usare tramite ADBShell, altrove e qui nel forum), inspiegabilmente funziona su alcuni devices e non su altri.
    Si infatti, e da un pò di giorni che provo ad installare questa benedetta recovery, seguendo più guide (anche quella che devi scrivere i comani su il prompt), ma niente, ogni volta lo stesso errore..

  13. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da uncletoma Visualizza il messaggio
    Stesso errore che ha sempre dato a me.
    Dom, il problema è che quel trucco, così come altri (ci sono altre guide, anche con una serie di comandi infinite da usare tramite ADBShell, altrove e qui nel forum), inspiegabilmente funziona su alcuni devices e non su altri.
    Quote Originariamente inviato da lorenxo92 Visualizza il messaggio
    Si infatti, e da un pò di giorni che provo ad installare questa benedetta recovery, seguendo più guide (anche quella che devi scrivere i comani su il prompt), ma niente, ogni volta lo stesso errore..
    Anch'io con altre guide ho avuto problemi, ma in questo modo è andato tutto perfettamente...

    Ci ho messo due giorni a capire come dovevo fare, leggendo sia qui che su xda (dove a volte mi hanno anche risposto male "dovresti stare lontano dal modding","dovresti prima informarti","se non sai usare ADB lascia perdere" ecc... trattandomi come se non sapessi nemmeno cosa fosse Android a momenti...e credetemi, ho moddato di tutto e di più su Android da 5 anni a questa parte più o meno), proprio perchè inspiegabilmente ogni metodo ad una persona funzionava e 10 no!
    Appunto per questo, date le mie difficoltà nel trovare un metodo funzionante, ho illustrato questa guida sperando di aiutarvi ed evitare sprecare del tempo come ho dovuto fare io, oltre che dover testare una cosa abbastanza delicata senza avere certezze e rischiando il brick...
    Ma a quanto pare non ho fatto altro che complicarvi ancor di più le idee!!!

    L'unica cosa che posso dirvi, dato che avete giù il root, è provare a riscaricare di nuovo il file della recovery col runme e ripetere da capo il procedimento sperando che vada bene...altrimenti cercando di capire in quale passaggio avete l'errore!

    Tenetemi aggiornato e risolviamo una volta per tutte il problema, non è possibile che su alcuni modelli funziona ed altri no...
    Ultima modifica di Dom182; 31-01-15 alle 22:33
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Dom182 per il post:

    PorcoAlato (08-02-15)

  15. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    La guida da te postata l'avevo già trovata su XDA e usata senza averne buon esito
    Quote Originariamente inviato da Dom182 Visualizza il messaggio
    Tenetemi aggiornato e risolviamo una volta per tutte il problema, non è possibile che su alcuni modelli funziona ed altri no...
    Stiamo parlando di un prodotto LG, dove lo strano è ordinario
    Io, ormai, mi sono messo l'animo in pace... anche perché ho una mezza idea di vendere il tablet *_*

Pagina 2 di 12 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy