CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 94
Discussione:

[ROM][v500][Lollipop 5.0.2] CyanogenMod 12 Unofficial

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di PorcoAlato


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Zenfone 2 551ML - LG G PAD 8.3

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 44 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Questa prova della barra non sono sicuro di averla fatta, ma ho notato che anche dopo un riavvio era nuovamente moooolto tenue, e dopo qualche minuto in luminosità manuale, rimettendola auto funzionava di nuovo bene. Stasera a casa farò qualche altra prova, e poi proverò anche la 5.0.2 AOSP per fare un confronto.

    Inviato dal mio ZP700 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Confermo, al riavvio è sempre molto tenue. Però mi basta spegnere e riaccendere lo schermo, e la luminosità torna a posto.

    Anch'io avevo intenzione di mettere l'AOSP, addirittura era la mia scelta primaria (non sono un fan Cyano...) ma ha un bug alla fotocamera che non riescono a risolvere e per questo l'ho scartata.

    Appena avrei avuto tempo volevo provare la LiquidSmooth che ho avuto sul mio Nexus 5 e si comportava bene...ma ho visto che è appena uscita la Euphoria che sull'N5 è fantastica! Aspetto qualche feed su xda e, se non ci saranno bug particolari, la proveró e condivideró la mia esperienza, magari creando un thread.
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Dom182 per il post:

    PorcoAlato (16-02-15)

  5. #13
    Senior Droid L'avatar di PorcoAlato


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Zenfone 2 551ML - LG G PAD 8.3

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 44 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dom182 Visualizza il messaggio
    Confermo, al riavvio è sempre molto tenue. Però mi basta spegnere e riaccendere lo schermo, e la luminosità torna a posto.

    Anch'io avevo intenzione di mettere l'AOSP, addirittura era la mia scelta primaria (non sono un fan Cyano...) ma ha un bug alla fotocamera che non riescono a risolvere e per questo l'ho scartata.

    Appena avrei avuto tempo volevo provare la LiquidSmooth che ho avuto sul mio Nexus 5 e si comportava bene...ma ho visto che è appena uscita la Euphoria che sull'N5 è fantastica! Aspetto qualche feed su xda e, se non ci saranno bug particolari, la proveró e condivideró la mia esperienza, magari creando un thread.
    Provato e confermo: all'avvio la luminosità è tenue, basta un lock/unlock dello schermo e si normalizza.

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App

  6. #14
    Senior Droid L'avatar di PorcoAlato


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Zenfone 2 551ML - LG G PAD 8.3

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 44 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Si è appena bloccato il tablet. Ho eseguito un nandroid backup dalla recovery, della Cyano 12 ed al riavvio il tablet si blocca e si riavvia in continuazione. Consigli?

    Inviato dal mio ZP700 usando Androidiani App

  7. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PorcoAlato Visualizza il messaggio
    Si è appena bloccato il tablet. Ho eseguito un nandroid backup dalla recovery, della Cyano 12 ed al riavvio il tablet si blocca e si riavvia in continuazione. Consigli?

    Inviato dal mio ZP700 usando Androidiani App
    provato un wipe cache e dalvik?
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Dom182 per il post:

    PorcoAlato (16-02-15)

  9. #16
    Senior Droid L'avatar di PorcoAlato


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Zenfone 2 551ML - LG G PAD 8.3

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 44 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dom182 Visualizza il messaggio
    provato un wipe cache e dalvik?
    E stata la prima cosa che ho fatto.
    Ho questo piccolo problema, il backup della ROM stock risulta corrotto per ragioni a me oscure. Non è che puoi upparmi il tuo backUp della ROM stock ? Cosi provo a ripristinarlo con quello. Grazie.

    Edit: ho aggiunto il wipe data al wipe cache e dalvik, e adesso son tornato alla Cyano 12 "vergine" e sembra tutto ok.
    Comunque se hai un backup della ROM stock flashabile da TWRP e me lo puoi uppare mi faresti un favore, non so come mai quello che feci io è corrotto.
    Ultima modifica di PorcoAlato; 15-02-15 alle 23:45

  10. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PorcoAlato Visualizza il messaggio
    E stata la prima cosa che ho fatto.
    Ho questo piccolo problema, il backup della ROM stock risulta corrotto per ragioni a me oscure. Non è che puoi upparmi il tuo backUp della ROM stock ? Cosi provo a ripristinarlo con quello. Grazie.

    Edit: ho aggiunto il wipe data al wipe cache e dalvik, e adesso son tornato alla Cyano 12 "vergine" e sembra tutto ok.
    Comunque se hai un backup della ROM stock flashabile da TWRP e me lo puoi uppare mi faresti un favore, non so come mai quello che feci io è corrotto.
    Esatto, col wipe data si fa un hard reset della rom che hai, sarebbe stata la seconda opzione
    Avrei voluto fartela evitare per non perdere ciò che avevi in memoria...
    Per la stock mi dispiace ma non ce l'ho! Non credo tornerò mai stock, e se mai dovessi farlo, scarico il firmware originale e lo installo tramite adb o l'LG tool
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Dom182 per il post:

    PorcoAlato (16-02-15)

  12. #18
    Senior Droid L'avatar di PorcoAlato


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Zenfone 2 551ML - LG G PAD 8.3

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 44 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dom182 Visualizza il messaggio
    Esatto, col wipe data si fa un hard reset della rom che hai, sarebbe stata la seconda opzione
    Avrei voluto fartela evitare per non perdere ciò che avevi in memoria...
    Per la stock mi dispiace ma non ce l'ho! Non credo tornerò mai stock, e se mai dovessi farlo, scarico il firmware originale e lo installo tramite adb o l'LG tool
    Grazie lo stesso
    A te ha mai dato problemi con la microSD ? Perchè tutto è iniziato da li: prima compariva random un msg tipo "micro SD rimossa" e poi non la vedeva proprio. La micro SD è nuova e funziona bene, quindi non dovrebbe essere lei il problema. Ora invece funziona bene.

  13. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PorcoAlato Visualizza il messaggio
    Grazie lo stesso
    A te ha mai dato problemi con la microSD ? Perchè tutto è iniziato da li: prima compariva random un msg tipo "micro SD rimossa" e poi non la vedeva proprio. La micro SD è nuova e funziona bene, quindi non dovrebbe essere lei il problema. Ora invece funziona bene.
    Ci credi se ti dico che non uso la scheda SD
    Ricordo di aver letto in passato di qualcuno che si lamentava della SD, ma non ricordi nè dove nè perchè...mi dispiace!
    L'importante è che ora sia tornato a funzionare...per non rischiare, magari fai un bel backup sulla memoria interna e lo trasferisci sul pc tramite cavo...se ti dovesse servire, lo riprendi dal pc!
    Io faccio così sia per il tablet, che per lo smartphone dato che non ha la memoria espandibile...
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Dom182 per il post:

    PorcoAlato (16-02-15)

  15. #20
    Senior Droid L'avatar di PorcoAlato


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Zenfone 2 551ML - LG G PAD 8.3

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 44 volte in 34 Posts
    Predefinito

    La SD da recovery la vedeva, era la Cyano che non la vedeva, con la stock invece nessun problema di SD. Ora ho aggiornato all'ultima nightly, ho visto il changelog e nell'ultima settimana ci sono stati parecchi fix. Grazie dei consigli, non ci avevo pensato a passare i backup su PC, per evitare guai.

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy