CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

primo tentativo flash rom disastroso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    primo tentativo flash rom disastroso

    buongiorno a tutti, creo una nuova discussione sperando d'aver piu fortuna.. premetto che son partito da zero seguendo le varie guide presenti nella discussione riguardo la cyanogenmod 12 unofficial..dopo qualche intoppo per installare la recovery son riuscito a flashare la rom, solo che nn va nulla!! subito dopo aver flashato e riavviato, arrivava alla schermata dove ti fa scegliere la lingua pero una volta scelta mi si riavviava il tablet, tornava nella schermata della lingua, sceglievo e si riavviava..ho provato a riflashare e sto giro saltava la schermata della lingua e arrivava direttamente alla schermata di blocco solo che sto giro o sbloccando o provando a interagire con la home il tablet crashava e o si spegneva o si riavviava.. adesso sono alla schermata di blocco, e nn provo a far nulla finche nn ricevo qualche aiuto..e collegato al pc che ovviamente nn lo riconosce.. ho provato anche a metterlo in download mode senza risultati, ma forse sbaglio io..
    spero possiate aiutarmi a rianimarlo..grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di SEBY58


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    provincia CT
    Messaggi
    79
    Smartphone
    HTC - HUAWEY - SAMSUNG S3 NEO

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    prova a togliere la batteria lo lasci 2 min. poi la reinserisci e lo avvii in downloadmode poi prova con odin a mettere la stock originale io comunque parlo del s3 neo gt-i9301i ciao
    Ultima modifica di SEBY58; 12-06-15 alle 11:27

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SEBY58 Visualizza il messaggio
    prova a togliere la batteria lo lasci 2 min. poi la reinserisci e lo avvii in downloadmode poi prova con odin a mettere la stock originale ciao
    grazie della pronta risposta..perche, si puo togliere la batteria??? odin nn l'ho mai usato..ci son guide in merito? download mode si fa premendo i 2 tasti volume giusto?? perche nn ci son riuscito..

  5. #4
    Androidiano L'avatar di SEBY58


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    provincia CT
    Messaggi
    79
    Smartphone
    HTC - HUAWEY - SAMSUNG S3 NEO

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    allora
    1) Che cell. hai? ripeto io parlavo del s3 neo gt-i9301i
    se è questo in download mode si fa coi tasti vol. giù + tasto home quello centrale + tasto on ma devi scaricarti prima odin e una rom stock ci sono delle guide a proposito guarda nel forum

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SEBY58 Visualizza il messaggio
    allora
    1) Che cell. hai? ripeto io parlavo del s3 neo gt-i9301i
    se è questo in download mode si fa coi tasti vol. giù + tasto home quello centrale + tasto on ma devi scaricarti prima odin e una rom stock ci sono delle guide a proposito guarda nel forum
    scusa, parlo del g pad 8.3 che e quello della sezione in cui sto scrivendo, e nn penso sia possibile togliere la batteria..ora provo a dare un'occhiata riguardo odin..grazie

  7. #6
    Androidiano L'avatar di SEBY58


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    provincia CT
    Messaggi
    79
    Smartphone
    HTC - HUAWEY - SAMSUNG S3 NEO

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ah ok no li non puoi togliere la batteria e odin serve solo per smartphon samsung

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ho risolto, fortunatamente son riuscito a metterlo in download mode e son tornato stock..pero nn capisco come mai l'unico aiuto ricevuto sia stato il tuo, che da quello che ho capito nn sei neanche possessore di questo device..grazie comunque

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di FenderStrato


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    533

    Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    potrebbe essere la versione della cyano che ha qualche problema, magari hai messo qlc nightly. se comunque la recovery hai messa e hai fatto il root il procedimento di preparazione al flash è fatto
    Lg g pad 8.3
    Rom: 5.1.1 Aosp v500
    Lg G4
    Stock 6.0 V20f

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy