CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 79
Discussione:

[ROM][V500][5.1.x][CM12.1] Official CyanogenMod 12.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Mugello, Firenze
    Messaggi
    2,182
    Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

    Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Per "pending sources", penso in attesa del rilascio dei sorgenti

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ieri son tornato a casa e ho trovato il tablet spento, e nn dava piu segnali.. Sicuro avevo oltre il 50% di batteria.. Nn riuscivo piu ad accenderlo, l'ho messo in carica e nn dava alcun segno di vita..dopo una mezz'ora ho provato con power e vol- e si è acceso

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Mugello, Firenze
    Messaggi
    2,182
    Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

    Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Successa cosa simile anche a me, aggiornato all'ultima nightly e per ora pare tutto a posto.

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Dopo aver provato la Euphoria ho voluto provare anche questa e a parte i bug noti direi che va bene, domani metto su l'ultima nightly.
    Io all'inizio ho avuto un "blank screen" navigando tra le impostazioni di google, magari e' la stessa cosa che e' capitata a voi.
    Mi spiegate una cosa :
    su XDA qual e' la differenza tra le rom sotto G Pad 8.3 Android Development e quelle sotto G Pad 8.3 Original Android Development ?
    Honor 6X - THL 2015A - Huawei Ascend G700 - Samsung GS+ (CM 11.0 KK 4.4.3 + K^Kernel)
    LG G-Pad 8.3" Unofficial LineageOS 14.1

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Lg G5 h850

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! avrei un problema con l'app xmod game dopo aver fatto gli ultimi aggiornamenti della nightly.. qualcuno di voi usa questa app?? in pratica, dopo l'aggiornamento del 8-12-2015 xmod non mi funziona più.. avete consigli?? ho provato anche a reinstallare l'app dopo aver fatto gli aggiornamenti, ma niente.. se reinstallo la vecchia nightly fila tutto liscio. grazie
    Ultima modifica di emanu4965; 19-08-15 alle 14:47

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di FenderStrato


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    533

    Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emanu4965 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! avrei un problema con l'app xmod game dopo aver fatto gli ultimi aggiornamenti della nightly.. qualcuno di voi usa questa app?? in pratica, dopo l'aggiornamento del 8-12-2015 xmod non mi funziona più.. avete consigli?? ho provato anche a reinstallare l'app dopo aver fatto gli aggiornamenti, ma niente.. se reinstallo la vecchia nightly fila tutto liscio. grazie
    in xda parlano di provare la non ufficiale! uso questa app e funziona senza problemi:ho avuto il problema con una paio di blocchi ma era dovuto ad un update da fare nella mod.... adesso sto alla 09/08 ,ma sto leggendo i vari commenti vado alla 20:fra poco ti dico se funziona pure li

    edit: al momento sto avendo problemi: il pippottino appare un istante e poi scompare.....adesso provo facendo i vari wipe completi anche se app per reboottare o andare in recovery funziona...mhhhh
    Ultima modifica di FenderStrato; 26-08-15 alle 02:33
    Lg g pad 8.3
    Rom: 5.1.1 Aosp v500
    Lg G4
    Stock 6.0 V20f

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Lg G5 h850

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la disponibilità fender.. anche io ho fatto i vari wipe, senza successo, ho anche reinstallato gioco e xmod, niente da fare.. ora provo l'ultima nightly.. per qualsiasi cosa teniamoci aggiornati allora.. grazie mille

    edit:sto avendo problemi anche con tutti gli apk che scarico da un browser qualsiasi.. una volta scaricato l'apk, premo per installarlo, ma dice "impossibile aprire il file"... mah...
    Ultima modifica di emanu4965; 26-08-15 alle 14:19

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di FenderStrato


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    533

    Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emanu4965 Visualizza il messaggio
    Grazie per la disponibilità fender.. anche io ho fatto i vari wipe, senza successo, ho anche reinstallato gioco e xmod, niente da fare.. ora provo l'ultima nightly.. per qualsiasi cosa teniamoci aggiornati allora.. grazie mille

    edit:sto avendo problemi anche con tutti gli apk che scarico da un browser qualsiasi.. una volta scaricato l'apk, premo per installarlo, ma dice "impossibile aprire il file"... mah...
    andremo ot se si avanti cosi....sarà ultimo post che scrivo di sta cosa però ripeto con la versione del 9/8 della non ufficiale mi funzionava tutto perfettamente...il problema delle app in generale io non lho riscontrato
    Lg g pad 8.3
    Rom: 5.1.1 Aosp v500
    Lg G4
    Stock 6.0 V20f

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Lg G5 h850

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FenderStrato Visualizza il messaggio
    andremo ot se si avanti cosi....sarà ultimo post che scrivo di sta cosa però ripeto con la versione del 9/8 della non ufficiale mi funzionava tutto perfettamente...il problema delle app in generale io non lho riscontrato
    ho rimesso la 12/08 e va tutto liscio.. grazie

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di FenderStrato


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    533

    Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emanu4965 Visualizza il messaggio
    ho rimesso la 12/08 e va tutto liscio.. grazie
    dunque io i problemi li avevo con Clash se cercavo di aprirlo da xmod crashava il gioco....ho risolto installando una versione superiore all ultima che avevo la 7.156.5 e tutto si è sistemato, se il gioco è lo stesso trovi app aggiornata qui Clash of Clans Vecchie versioni - Android

    tralasciando che delle volte è colpa loro se non funziona app per i vari aggiornamenti(non è una critica, giustamente bisogna lasciargli del tempo). Ho trovato la soluzione sul sito dell' app, nei casi in cui non parta tentando le varie installazioni, sono citati dei modelli con la cyano http://www.xmodgames.com/do-not-upgr...the-latest-one rd ho risolto(versione xgames beta 2.1.1) notavo che con alcune rom funzionava sempre in altre no...probabilmente è questo il motivo(uno spostamento di cartelle)
    Ultima modifica di FenderStrato; 22-09-15 alle 15:35
    Lg g pad 8.3
    Rom: 5.1.1 Aosp v500
    Lg G4
    Stock 6.0 V20f

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy