CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 19 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 186
Discussione:

[GUIDA][LG G2mini]Ripristinare Firmware Stock - upgrade/downgrade (Flash Tools 2014)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Lg g2 mini

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho cercato di riportarlo full stock

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di dandun


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    96
    Smartphone
    G2 Mini - NeXus 5

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 21 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ti si blocca sul logo del LG ? Devi fare un reset premendo i tasti posteriori

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Lg g2 mini

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Booo si è messo ad andare per fortuna ihihih (y)

  5. #14
    Androidiano L'avatar di dandun


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    96
    Smartphone
    G2 Mini - NeXus 5

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 21 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Allora era perché dopo aver flashato. La stock, il primo avvio é sempre lungo

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    C'è da precisare che chi lo vuole solo sbrandizzare dovrebbe fare "CSE Flash" invece di fare quello normale e di mettere il file kdz nella cartella del flash tool perchè ad alcuni come me capita che esce la scritta dicendo che la connessione internet è stata interrotta o i server non rispondono.
    Fonti: Prova personale e LINK XDA
    Comunque Guida Chiara anche se all'inizio ho avuto problemi citati qui sopra.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato NessunoMan per il post:

    cellax (22-03-16)

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ottima guida però dal mio test personale ci sono due punti fondamentali da precisare:
    - Chi vuole solo sbrandizzare dovrebbe scegliere CSE Flash invece della modalità normale, tuttavia questo CSE Flash elimina tutti i dati anche nella memoria interna. Invece il Normal Flash viene di solito usata per riparare e cerca di non eliminare i dati.
    - Il file KDZ dovrebbe essere spostata nella stessa cartella del LG Flash Tool perchè potrebbe comparire un errore il quale dice che non c'è la connessione ad internet.
    Fonti: LG Flash Tool 2014 - The best way to Flash L… | LG G2 | XDA Forums

  9. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    317
    Smartphone
    x5 pro-motoG-g2mini

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    @dandun
    ho provato la cm11; Prima di installarlo ho fatto il backup erroneamente sulla sd interna e adesso ho solo 300 mb liberi e non riesco a trovare dove si è posizionato, non vedo il percorso sdcard/clockworkmod/backup. Adesso sto provando a tornare alla full stock, quando arrivo al punto di tener premuto il tasto up dei tre e collego il cavo usb al pc, non mi entra nella tipica schermata ma non succede nulla .... mi dai un aiuto ?

    Azz ........... la parte finale della guida è sbagliata ........."-Collega Il Cavetto Usb al Pc
    -Tieni Premuto il Solo Il tasto "Up" Dei Tasti anteriori e ,Sempre tenendolo premuto Collega Lo Spinotto
    il vostro Device Riceverà la tipica Schermata Che assume anche il Fratellino G2"
    Noooooo, bisogna spegnere il telefono. Tenendo il tasto posteriore pigiato del volume +, collegare l'altra estremità del cavetto usb alla presa usb. Alla fine del processo dovrete fare un reset per evitare che continui a riavviarsi per il resto del tempo . xxxxx

    Edit mod
    Ultima modifica di gianpassa; 03-09-15 alle 10:01 - Motivo: Cancellata parolina non opportuna

  10. #18
    Androidiano L'avatar di dandun


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    96
    Smartphone
    G2 Mini - NeXus 5

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 21 volte in 9 Posts
    Predefinito

    io ho sempre spento il cellulare normalmente e collegato al pc con il cavetto tenendo premuto il tasto +, entrando sempre nella download mode

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Complimenti per la guida, ho un problema, dovrei sbrandizzarlo ma con il mio imei mi riporta giustamente allo stesso brand
    Dove trovo un firmare neutro?
    Qualcuno mi può aiutare?

  12. #20
    Senior Droid L'avatar di MarcoP880


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Bari
    Messaggi
    304
    Smartphone
    LG G2 mini

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da distintorn Visualizza il messaggio
    Complimenti per la guida, ho un problema, dovrei sbrandizzarlo ma con il mio imei mi riporta giustamente allo stesso brand
    Dove trovo un firmare neutro?
    Qualcuno mi può aiutare?
    Mi aggrego anche io alla richiesta di poter sbrandizzare il G2 mini della Tim anche se ho gia fatto il root e congelato tutte le app della tim piu qualcuna che non mi serviva affatto...ora volendo mettere una versione no brand diciamo "pulita" basta solo clikkare su "CSE Flash" al momento di flashare la rom, al posto di "Normal Flash" ??? Mi confermate tutto ciò ?
    P.s. Simon01 alla fine ho comprato il G2 mini alla prima ricarica ho fatto 5h e 20 min di schermo acceso e 1gg e mezzo di utilizzo non male direi 3G sempre acceso e whatsapp sms chiamate e FB.....pazzesco !! scusate dell'OT

Pagina 2 di 19 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy