CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 111
Discussione:

[Thread][Lg G2 Mini]Problemi di Brick

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    377

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Si avvia in download mode?

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no.. ho provato tante volte.. ho provato anche con un altra batteria carica presa da un altro g2 mini che e' in famiglia.. ma niente

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    377

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Non per sfiducia eh,ma...come hai provato il download mode?

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tranquillo fai bene ad essere meticoloso.. meglio appurare sempre.. cmq in donload mode ci provo tenendo premuto il tasto vol + e inserendo il cavo dati attaccato all alatra estremita nel pc. io non capisco cosa sia successo.. non sono un novello del modding.. e'come se si fosse corrotto il boot del device

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    377

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Prima di pensare al peggio prova con un' altro pc,installando preventivamente i drivers lg se non li ha giá.

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ci ho gia provato... Geppo. il telefono non accendendosi non viene visto.. a volte invece viene visto ma si sgancia subito.. e finche non stacco il cavo continua a fare cosi.. in gestione dispositivi.. appare e scompare in un ciclo continuo..appare la batteria con segno esclamativo e il pc lo vede.. scompare la batteria e il pc non lo vede piu.. se invece metto la batteria carica del g2mini della mia compagna, non lo vede proprio piu.
    credo che sia diventato un fermacarte.. e quindi mandarlo in assistenza. non mi da nessuna possibilita

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    377

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Se non erro, Lg ripara in garanzia anche tali "guasti"...tentar non nuoce.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato geppoG1 per il post:

    zampotonic (25-01-15)

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi sembra di aver sentito anche io cosi.. speriamo.. chissa solo quanto tempo ci mettono. cmq me lo tengo un altro giorno solo per provare qualche altra soluzione che spunta fuori.. io nel frattempo ti ringrazio dell aiuto che hai provato a darmi.

  11. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    377

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ma figurati...eventualmente credo tu sappia dove attingere per info da "professionisti" del settore (forum a 3 lettere )che probabilmente ti diranno qualcosa di piu...in bocca al lupo.

  12. #30
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zampotonic Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.. il telefono non si avvia piu.. con il tasto power non si accende.. se attacco il caricabatterie non mi appare nulla.. quando lo stacco mi compare la batteria con segno esclamativo e 0% di carica.. io ho seguito la procedura scritta qui su androidiani per lo sblocco del bootloader senza pc.. tutto seguito alla lettera fino all ultimo comando.. poi ho fatto reboot e il telefono non si e' piu acceso... e' morto! e' un lg g2 mini d620. quando lo collego al pc.. sento il suono dal pc stesso del dispositivo collegato ma si scollega subito.. questo lo fa di continuo.. finche non tolgo il cavo.. ieri per un attimo e' riuscito a completare l'installazione dei driver.. ma poi piu niente.. il pc non riesce a rilevarlo.. vi chiedo un aiuto.. non capisco perche sia successo tutto questo.. non e' il primo modding.. sono anni che vi seguo. grazie anticipatamente
    Quote Originariamente inviato da geppoG1 Visualizza il messaggio
    Si avvia in download mode?
    Quote Originariamente inviato da zampotonic Visualizza il messaggio
    no.. ho provato tante volte.. ho provato anche con un altra batteria carica presa da un altro g2 mini che e' in famiglia.. ma niente
    Quote Originariamente inviato da geppoG1 Visualizza il messaggio
    Non per sfiducia eh,ma...come hai provato il download mode?
    Quote Originariamente inviato da geppoG1 Visualizza il messaggio
    Prima di pensare al peggio prova con un' altro pc,installando preventivamente i drivers lg se non li ha giá.
    Quote Originariamente inviato da zampotonic Visualizza il messaggio
    ci ho gia provato... Geppo. il telefono non accendendosi non viene visto.. a volte invece viene visto ma si sgancia subito.. e finche non stacco il cavo continua a fare cosi.. in gestione dispositivi.. appare e scompare in un ciclo continuo..appare la batteria con segno esclamativo e il pc lo vede.. scompare la batteria e il pc non lo vede piu.. se invece metto la batteria carica del g2mini della mia compagna, non lo vede proprio piu.
    credo che sia diventato un fermacarte.. e quindi mandarlo in assistenza. non mi da nessuna possibilita
    Quote Originariamente inviato da geppoG1 Visualizza il messaggio
    Se non erro, Lg ripara in garanzia anche tali "guasti"...tentar non nuoce.
    Quote Originariamente inviato da zampotonic Visualizza il messaggio
    mi sembra di aver sentito anche io cosi.. speriamo.. chissa solo quanto tempo ci mettono. cmq me lo tengo un altro giorno solo per provare qualche altra soluzione che spunta fuori.. io nel frattempo ti ringrazio dell aiuto che hai provato a darmi.
    Spostato nella discussione corretta. Cerchiamo di scrivere nelle sezioni appropriate. Grazie.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy