CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Connessione Wi-Fi 5ghz

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Connessione Wi-Fi 5ghz

    Salve a tutti volevo sapere se conoscete qualche metodo per sbloccare questo tipo di Wi-Fi. Vi spiego ho da poco comprato un modem router dualband per collegarci sia i vari cell di casa che la mia smart tv di casa.la tv rivela e si collega tranquillamente alla banda da 5ghz mentre il cell ne la vede né si collega. Ciò che mi da fastidio e che entrando nel menu segreto nella sezione Wi-Fi da la possibilità di ricerche sia della banda da 2.4ghz che da 5ghz,e su quella da 5 da tutto ok. O provato su un altro cellulare sempre LG (altro modello) e in questa stessa sezione di menu da soltanto quella da 2.4. Questo mi fa pensare che il g2 mini abbia queste potenzialità ma che qualcosa non lo faccia funzionare. Ho anche contattato LG Italia spiegando tutta questa situazione e mi hanno risposto dicendo che questa banda non è supportata pienamente e di provare impostando sulla banda n il modem . Pultroppo questa soluzione non ha dato la soluzione sperata e mi chiedevo se si potesse risolvere in qualche modo. Grazie a tutti.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nessuno sa niente?

  4. #3
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolob78 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti volevo sapere se conoscete qualche metodo per sbloccare questo tipo di Wi-Fi. Vi spiego ho da poco comprato un modem router dualband per collegarci sia i vari cell di casa che la mia smart tv di casa.la tv rivela e si collega tranquillamente alla banda da 5ghz mentre il cell ne la vede né si collega. Ciò che mi da fastidio e che entrando nel menu segreto nella sezione Wi-Fi da la possibilità di ricerche sia della banda da 2.4ghz che da 5ghz,e su quella da 5 da tutto ok. O provato su un altro cellulare sempre LG (altro modello) e in questa stessa sezione di menu da soltanto quella da 2.4. Questo mi fa pensare che il g2 mini abbia queste potenzialità ma che qualcosa non lo faccia funzionare. Ho anche contattato LG Italia spiegando tutta questa situazione e mi hanno risposto dicendo che questa banda non è supportata pienamente e di provare impostando sulla banda n il modem . Pultroppo questa soluzione non ha dato la soluzione sperata e mi chiedevo se si potesse risolvere in qualche modo. Grazie a tutti.
    Quote Originariamente inviato da paolob78 Visualizza il messaggio
    Nessuno sa niente?
    Ok per l'Up. Aspettiamo ancora un poco e poi spostiamo il thread in un altra discussione per maggiore assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Chiedo cortesemente di spostare il post nella sezione generale sperando che la sia più visibile. Grazie.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nessuna risposta?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy