CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 12 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 111
Discussione:

[Thread][Lg G2 Mini]Problemi di Brick

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    3
    Smartphone
    LG G2 Mini D620R

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [LG G2 MINI]Mancata accensione.

    Ciao a tutti, ho un problema con il mio LG G2 MINI D620R, oggi pomeriggio ho effettuato il root con successo, dopo ho cercato di sbloccare il bootloader, ma dopo aver messo l'ultimo comando "reboot" il telefono si è spento e non si è più acceso, ho provato a mandarlo in download mode ma non va..
    Non riesco a capire dove ho sbagliato, ho sbloccato tante volte il bootloader quando avevo KK e non ho mai avuto problemi.

    Ce un modo per "resuscitarlo"?
    Ho android lollipop, kdz del regno unito

  2.  
  3. #52
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TrollDad Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un problema con il mio LG G2 MINI D620R, oggi pomeriggio ho effettuato il root con successo, dopo ho cercato di sbloccare il bootloader, ma dopo aver messo l'ultimo comando "reboot" il telefono si è spento e non si è più acceso, ho provato a mandarlo in download mode ma non va..
    Non riesco a capire dove ho sbagliato, ho sbloccato tante volte il bootloader quando avevo KK e non ho mai avuto problemi.

    Ce un modo per "resuscitarlo"?
    Ho android lollipop, kdz del regno unito
    Discussione spostata nella sezione corretta.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #53
    Androidiano L'avatar di Martizzz


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Savona
    Messaggi
    222
    Smartphone
    Elephone p9000 lite

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 121 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TrollDad Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un problema con il mio LG G2 MINI D620R, oggi pomeriggio ho effettuato il root con successo, dopo ho cercato di sbloccare il bootloader, ma dopo aver messo l'ultimo comando "reboot" il telefono si è spento e non si è più acceso, ho provato a mandarlo in download mode ma non va..
    Non riesco a capire dove ho sbagliato, ho sbloccato tante volte il bootloader quando avevo KK e non ho mai avuto problemi.

    Ce un modo per "resuscitarlo"?
    Ho android lollipop, kdz del regno unito
    Se non va in download mode la vedo molto dura, a me era successa la stessa cosa sbloccando il bootloader su KK e ho dovuto mandarlo in assistenza, da cui è ritornato con una scheda madre nuova...pensavo che su L il problema non sussistesse ma a quanto pare mi sbagliavo.

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    3
    Smartphone
    LG G2 Mini D620R

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Martizzz Visualizza il messaggio
    Se non va in download mode la vedo molto dura, a me era successa la stessa cosa sbloccando il bootloader su KK e ho dovuto mandarlo in assistenza, da cui è ritornato con una scheda madre nuova...pensavo che su L il problema non sussistesse ma a quanto pare mi sbagliavo.
    Purtoppo si è partita la scheda madre.. ma mi hanno consigliato di non ripararlo, faccio prima a comprarlo nuovo..
    Grazie per la risposta comunque

  6. #55
    Androidiano L'avatar di Martizzz


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Savona
    Messaggi
    222
    Smartphone
    Elephone p9000 lite

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 121 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TrollDad Visualizza il messaggio
    Purtoppo si è partita la scheda madre.. ma mi hanno consigliato di non ripararlo, faccio prima a comprarlo nuovo..
    Grazie per la risposta comunque
    Dipende, se puoi mandarlo in garanzia non è un problema, se no si, meglio comprarne uno nuovo
    Galaxy S7 Edge Rom Stock Rootata


    Telefoni defunti:
    Elephone p9000 lite - CM13
    LG G2 Mini D620r-Lineage OS
    Galaxy Ace S5830i- CM 11
    Galaxy Young- ROM stock rootata

  7. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ho avuto lo stesso problema.
    Come @Martizzz l'ho portato in assistenza ed è tornato con una scheda madre nuova dopo 20 giorni.
    Vi spiego, molto spesso -come nel mio caso- questo hard brick è dovuto al fatto che io, sbloccavo bootloader, mettevo rom, tornavo a stock, sbloccavo dopo due settimane, rom, stock, sblocco, rom, stock.. beh, dopo questo sblocca e riblocca del bootloader, la scheda madre va "a p*ttane"
    Attuale: Huawei P8 lite Black
    Stock 6.0 (beta B524) no brand (sbrandizzato, era tim)
    altro: LG G2 Mini, LG L3, Samsung Galaxy Next.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato CyanogenPlus per il post:

    TrollDad (28-10-15)

  9. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    A me è successo la stessa identica cosa, dopo il comando reboot non partiva più, adesso è ancora vivo, subito non andava neanche in carica, dopo un giorno che è stato fermo e andato in carica e si era acceso con carica a 0% e si era spento x batteria scarica anche se era in carica, l'altra sera mettendolo in carica era ripartito, xro 3 giorni fa che si era riacceso e andava bene ho provato a riavviarlo e non è più partito, xro l'altra sera era ripartito di nuovo e adesso evito di riavviarlo finché non torno a casa dal mare che provo a riavviarlo e se lo fa ancora lo mando in assistenza

  10. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    [quote name="Decryptation" post=6884814]Salve, credo di essermi messo in una brutta situazione.
    Sono abbastanza abile nel campo ma non so proprio come uscirne. Per iniziare preciso di avere il Root fatto con TowelRoot e la CWM v6.0.5.0 (Rom Stock)
    In pratica ieri notte è uscito l'aggiornamento ufficiale (5.0.2) sul g2 mini , vado per scaricarlo e il mattino dopo lo installo, appena finisce riavvia il terminale automaticamente e mi ritrovo nella CWM. Ho provato un paio di volte a riavviarlo, ma niente..
    Ho provato a flashare il KDZ ufficiale ma se non riesco ad accendere il cell mi posso scordare di accendere il debug usb.
    Ho provato anche a fare un restore di un vecchio backup trovato sulla CWM, infine ho provato a flashare una rom dal telefono (Pac-Man), ma niente, mi riporta sempre nella CWM....
    Aiutatemi, pls.[/QUOTE]

    Prova ad usare LG Flash Tool 2014 puoi scaricarlo direttamente dal sito della Lg sotto la voce "assistenza" nella sezione lg g2 mini.. Apri quello e dopo che ti porta li verifica automaticamente gli aggiornamenti disponibili ( manda il telefono in DOWNLOAD MODE) NON SERVE IL DEBUG USB IN QUANTO UNA VOLTA APERTO LG FLASH TOOL DOVRAI CLICCARE SU "AGGIORNAMENTO FALLITO" o una voce del genere.
    SOTTOLINEO dopo questa operazione perderai ogni dato ma avrai di nuovo il tuo telefono dimmi solo se l'hai già provato o no. Se non l'hai provato ti faccio una guida molto più dettagliata l'ho fatto pure io 4 o 5 volte per soft brick e altri casi

  11. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nymphs Visualizza il messaggio
    [quote name="saurus86" post=6885223]Se lo attacchi al pc rileva qualcosa Windows? Tipo un driver che ovviamente windows non trova?
    assolutamente non viene rilevato[/QUOTE]
    Se il pc non lo rileva non ce nulla da fare.. Un android è recuperabile anche solo se si accende lo scermo e rimane nero, ma se non da più segni di vita tu non puoi fare nulla.. Anche perché non sai cosa può essere successo.. Può essere anche un danno a livello Hardware.. A me è successo con il mio vecchio lg optimus l3 tempo fa avevo avviato la procedura per uno swap alla ram ma non avevo letto che il processore che avevo io non supportava lo swap e cosi si è bruciato il processore.. Puoi mandarlo in assistenza ma penso che ti costerà molto.. Mi hanno detto che per sistemare un softbrick CON TELEFONO NON IN GARAZIA( per intenderci quando ce il mancato avvio e rimangono le scritte bianche in alto a sinistra) chiedono circa 170€ ed è una cosa che si può sistemare con un pc a casa.. Per un hardbrick ti conviene prendene uni nuovo anche perché per i dati non puoi fare più nulla in quanto ti cambiano la scheda madre.. Oppure se vuoi puoi comprare un scheda madre du intenet( ammesso che ne trovi una a buon prezzo) so come ti sei sentito quando non si è più acceso 😞 dispiace

  12. #60
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    475

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Una prova si può ancora fare se lo colleghi in download mode attendi alcuni istanti e dovrebbe caricare da solo i driver, a me è successa quasi la stessa cosa, ho messo il Cell. In download mode e ho atteso e dopo qualche istante ha caricato i driver e mi ha riconosciuto il Cell. Quando è i download mode non fare niente e aspetta, se non succede niente riprova . Almeno io ho fatto così

    Inviato dal mio SM-G800H usando Androidiani App

Pagina 6 di 12 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy