CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 16 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 158
Discussione:

[ROM][LG G2mini][LP 5.1.1] Cyanogenmod 12.1 by Nikita Pro Android(Stable)[D618/D620]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Martizzz


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Savona
    Messaggi
    222
    Smartphone
    Elephone p9000 lite

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 121 volte in 68 Posts
    Predefinito

    [ROM][LG G2mini][LP 5.1.1] Cyanogenmod 12.1 by Nikita Pro Android(Stable)[D618/D620]

    Attenzione: questa guida è una traduzione della discussione originale che si trova su XDA a questo link http://forum.xda-developers.com/g2-m...table-t3175833

    il creatore della Rom è Nikita Pro Android, a sua volta aiutato da Quarx. Io mi limito a tradurre il loro thread, e pertanto non sono responsabile per eventuali danni e malfunzionamenti del device. In ogni operazione di Modding procedete a vostro rischio e pericolo e ben coscienti del rischio di brick a cui andate incontro.



    !
    DISCLAIMER: LEGGERE ATTENTAMENTE
    Il Modding è un'operazione PERICOLOSA, si corre sempre il rischio di BRICKARE il cellulare o renderlo definitivamente INUTILIZZABILE!
    Chiunque decida di seguire la guida qui fornita è consapevole e soprattutto ACCETTA la possibilità che qualcosa vada storto e che le conseguenze di un' operazione di modding possono rivelarsi irreparabili.CHI DECIDE DI MODDARE LO FA A PROPRIO RISCHIO E PERICOLO


    In Aggiornamento

    Cyanogenmod 12.1 per LG G2 Mini(D618 & D620(r))

    Informazioni

    Spoiler:


    Bugs

    Spoiler:



    Installazione

    Spoiler:


    Sorgenti



    Download




    Se vi piace questo progetto potete donare

    Spoiler:

    Contributors
    Nikita Pro Android, Quarx
    Versione OS ROM: 5.1.x Lollipop
    Basata su: Cyanogenmod

    Informazioni Versione
    Status: Stabile
    Data rilascio della versione stabile: 10-08-2015
    Creata: 10-08-2015
    Aggiornata: 06-01-2015

    Post aggiornato 20/01/2016
    Ultima modifica di Martizzz; 22-01-16 alle 02:42
    Galaxy S7 Edge Rom Stock Rootata


    Telefoni defunti:
    Elephone p9000 lite - CM13
    LG G2 Mini D620r-Lineage OS
    Galaxy Ace S5830i- CM 11
    Galaxy Young- ROM stock rootata

  2. I seguenti 7 Utenti hanno ringraziato Martizzz per il post:

    AlessioDicu (28-08-15),DreamReaper (02-09-15),Francescomagno (12-09-15),Francynox (02-09-15),simon01 (15-10-15),ste29495 (05-10-15),whoami (28-08-15)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    10^20 grazie!!!

    Oggi a lavoro non avevo niente da fare e avevo deciso di passare da lollipop stock a cm 12.1! Avevo provato con l'altra guida che avevi messo (cambiato bootstack, modificato cose ecc) ed ero finito in bootloop! Senza naturalmente aver fatto un backup della stock, che era stata wipata violentemente!

    Insomma stavo già piangendo quando ho visto questo topic, ho dovuto fare i salti mortali per scaricare la rom (yandex è bloccata dal firewall aziendale) ma alla fine il cell si è riavviato!!!

    Posterò impressioni ma già il fatto che posso ricevere telefonate non ha prezzo!!!!!

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Se da lollipop 5.0.2 faccio il downgrade a kitkat 4.4.2 va bene invece di installare il bootstack e in alternativa dove posso trovare il download del bootstack... Whoami come va la rom? Io con cyanogenmod 12 avevo riscontrato che la batteria durava di meno ci metteva quasi 30 secondi ad attivare la connessione dati e si riscaldava molto.. Con la 12.1 cosa riscontri?

    Inviato dal mio LG-D620r (5.0.2)

  6. #4
    Androidiano L'avatar di Martizzz


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Savona
    Messaggi
    222
    Smartphone
    Elephone p9000 lite

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 121 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlessioDicu Visualizza il messaggio
    Se da lollipop 5.0.2 faccio il downgrade a kitkat 4.4.2 va bene invece di installare il bootstack e in alternativa dove posso trovare il download del bootstack... Whoami come va la rom? Io con cyanogenmod 12 avevo riscontrato che la batteria durava di meno ci metteva quasi 30 secondi ad attivare la connessione dati e si riscaldava molto.. Con la 12.1 cosa riscontri?

    Inviato dal mio LG-D620r (5.0.2)
    Il download del bootstack è nella sezione installazione di questo thread, comunque se prima di Flashare la rom fai il downgrade a Kk non c'e bisogno del bootstack
    Galaxy S7 Edge Rom Stock Rootata


    Telefoni defunti:
    Elephone p9000 lite - CM13
    LG G2 Mini D620r-Lineage OS
    Galaxy Ace S5830i- CM 11
    Galaxy Young- ROM stock rootata

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Martizzz per il post:

    AlessioDicu (28-08-15)

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Va bene grazie mille ora aspetto le impressioni di Whoami

    Inviato dal mio LG-D620r (5.0.2)

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Che dire... Io la consiglio! Batteria ora al 38% dopo che è stato acceso 19 ore di cui 4 con schermo acceso. Tutto fluidissimo e non ho notato nessun bug. Dalla mia esperienza con le cyano però i problemi sorgono alla distanza, ora ho ancora troppo poche app installate rispetto al solito (e non so perché titanium non mi vede i backup quindi le sto installando poco per volta).

    A me la stock non piaceva a parte le features carine tipo qslide o la cronologia degli appunti, quindi sono molto contento del passaggio a questa ROM e te la consiglio...poi magari fra una settimana sarò qui a scrivere il contrario

  10. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da whoami Visualizza il messaggio
    Che dire... Io la consiglio! Batteria ora al 38% dopo che è stato acceso 19 ore di cui 4 con schermo acceso. Tutto fluidissimo e non ho notato nessun bug. Dalla mia esperienza con le cyano però i problemi sorgono alla distanza, ora ho ancora troppo poche app installate rispetto al solito (e non so perché titanium non mi vede i backup quindi le sto installando poco per volta).

    A me la stock non piaceva a parte le features carine tipo qslide o la cronologia degli appunti, quindi sono molto contento del passaggio a questa ROM e te la consiglio...poi magari fra una settimana sarò qui a scrivere il contrario
    Ahahahah speriamo di no u.u grazie della piccola recensione.. Io ora ho il g2 mini a caricare e sto scrivendo da un galaxy ace plus con cyano 10.1 swap della RAM da 1 giga e... Già ,confermò che le problematiche arrivano in seguito almeno con quel questo pessimo Samsung dalle basse prestazioni.. Speriamo che sul nostro g2 mini non dia problemi u.u

    Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App

  11. #8
    Androidiano L'avatar di Martizzz


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Savona
    Messaggi
    222
    Smartphone
    Elephone p9000 lite

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 121 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da whoami Visualizza il messaggio
    Che dire... Io la consiglio! Batteria ora al 38% dopo che è stato acceso 19 ore di cui 4 con schermo acceso. Tutto fluidissimo e non ho notato nessun bug. Dalla mia esperienza con le cyano però i problemi sorgono alla distanza, ora ho ancora troppo poche app installate rispetto al solito (e non so perché titanium non mi vede i backup quindi le sto installando poco per volta).

    A me la stock non piaceva a parte le features carine tipo qslide o la cronologia degli appunti, quindi sono molto contento del passaggio a questa ROM e te la consiglio...poi magari fra una settimana sarò qui a scrivere il contrario
    Per titanium backup, lo usavo anch'io ma con le versioni 12 e 11 della cyano ha smesso di riconoscere i backup, io ti consiglio Ultimate backup che non mi ha mai lasciata a terra
    Galaxy S7 Edge Rom Stock Rootata


    Telefoni defunti:
    Elephone p9000 lite - CM13
    LG G2 Mini D620r-Lineage OS
    Galaxy Ace S5830i- CM 11
    Galaxy Young- ROM stock rootata

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Martizzz per il post:

    gianpassa (30-08-15),whoami (31-08-15)

  13. #9
    Senior Droid L'avatar di samu23


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    626
    Smartphone
    I9000, LG G2 mini, Meizu Pro 5

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 83 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Ho questa ROM da una settimana e mezzo quasi due circa, i bug che ho riscontrato per adesso sono: la tastiera che mentre scrivi anche su whatsapp dopo aver mandato un messaggio si chiude e si riapre, e in quel periodo di tempo diventa tutta nera, il WiFi che si stacca quando spegni lo schermo per un po di tempo, anche avendo modificato nelle impostazioni del WiFi di rimanere sempre attivo, e la concessione dati, che dopo aver perso segnale e lo ritrova, qualche volta prende segnale ma internet non va, ho fatto varie prove spegnendo la connessione, riaccendendola, modalità aereo, ma alla fine tocca sempre riavviare
    Se ti ho aiutato non ti dimenticare di cliccare il thanks qui in basso a sinistra!! :)

  14. #10
    Androidiano L'avatar di Martizzz


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Savona
    Messaggi
    222
    Smartphone
    Elephone p9000 lite

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 121 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samu23 Visualizza il messaggio
    Ho questa ROM da una settimana e mezzo quasi due circa, i bug che ho riscontrato per adesso sono: la tastiera che mentre scrivi anche su whatsapp dopo aver mandato un messaggio si chiude e si riapre, e in quel periodo di tempo diventa tutta nera, il WiFi che si stacca quando spegni lo schermo per un po di tempo, anche avendo modificato nelle impostazioni del WiFi di rimanere sempre attivo, e la concessione dati, che dopo aver perso segnale e lo ritrova, qualche volta prende segnale ma internet non va, ho fatto varie prove spegnendo la connessione, riaccendendola, modalità aereo, ma alla fine tocca sempre riavviare
    Strano, io non ho mai riscontrato niente del genere... Hai fatto un dirty flash? Hai provato a riflashare?
    Galaxy S7 Edge Rom Stock Rootata


    Telefoni defunti:
    Elephone p9000 lite - CM13
    LG G2 Mini D620r-Lineage OS
    Galaxy Ace S5830i- CM 11
    Galaxy Young- ROM stock rootata

Pagina 1 di 16 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy