CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 46
Discussione:

[INFO][LG G2mini]PIAZZA DEL MODDING - Indice di sezione (no aiuti)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Sempre fare il backup:
    È come fare l'assicurazione rischi. Non ti servirà ma.... Metti caso ....
    quindi faccio il backup per sicurezza, grazie ancora

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Sempre fare il backup:
    È come fare l'assicurazione rischi. Non ti servirà ma.... Metti caso ....
    scusa ancora, ho provato il kernel ma neanche con quello non riesco ad abbassare la frequenza a 300 mhz che con lollipop era stata bloccata a 700 mhz come frequenza minima, ora torno a kitkat, ma sai se c'è un kernel che abilita la ricarica rapida? perchè con la cyanogenmod 12.1 su kernel adiutor nella sezione batteria c'era l'opzione "carica veloce da usb" ed usando un caricatore da 1 ampere si caricava in un'ora in meno rispetto a quando quell'opzione era disabilitata, usando un caricatore da 1 ampere, volevo sapere se c'è un kernel che supporta questa funzione o se si può attivare in altro modo, grazie mille

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa se c'è un kernel per kitkat che può abilitare la carica rapida?

    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Scusate, qualcuno ha il kernel kexek per kitkat stock per il d620? Se qualcuno ce l'ha lo può caricare su drive o altro? Grazie

    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App

  6. #35
    Androidiano L'avatar di Martizzz


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Savona
    Messaggi
    222
    Smartphone
    Elephone p9000 lite

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 121 volte in 68 Posts
    Predefinito

    AGGIORNATA TWRP ALLA VERSIONE 3.0.0: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7359030
    Galaxy S7 Edge Rom Stock Rootata


    Telefoni defunti:
    Elephone p9000 lite - CM13
    LG G2 Mini D620r-Lineage OS
    Galaxy Ace S5830i- CM 11
    Galaxy Young- ROM stock rootata

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Martizzz per il post:

    gianpassa (12-02-16)

  8. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, volevo fare un piccolo intervento sul mio lg ma, prima preferisco sentire voci più esperte (spero di non aver sbagliato sezione)..
    Premetto che sono un newbie sia in questo sito che come mod..
    Allora, essendo il mio device un 8gb, purtroppo il system data occupa ben 4,58 gb..
    Ho provato a fare il root circa un anno fa, usando poi Link2SD ma nulla, sempre poco spazio e telefono pressochè lento..
    La mia domanda: c'è un modo, come per pc, di formattare sta benedetta system data e installare nel device una rom, anche custom (ho visto la cyano 12.1 e non mi sembra male) oppure la installa sopra e nulla di fatto?
    Ovviamente accetto pure consigli sulla rom e altro.. non voglio cambiare device, e mi rivolgo a voi speranzoso..

    Buona serata e grazie

  9. #37
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,271
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,696
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da K4ppaErre Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, volevo fare un piccolo intervento sul mio lg ma, prima preferisco sentire voci più esperte (spero di non aver sbagliato sezione)..
    Premetto che sono un newbie sia in questo sito che come mod..
    Allora, essendo il mio device un 8gb, purtroppo il system data occupa ben 4,58 gb..
    Ho provato a fare il root circa un anno fa, usando poi Link2SD ma nulla, sempre poco spazio e telefono pressochè lento..
    La mia domanda: c'è un modo, come per pc, di formattare sta benedetta system data e installare nel device una rom, anche custom (ho visto la cyano 12.1 e non mi sembra male) oppure la installa sopra e nulla di fatto?
    Ovviamente accetto pure consigli sulla rom e altro.. non voglio cambiare device, e mi rivolgo a voi speranzoso..

    Buona serata e grazie
    Le rom le puoi installare ma vanno ad inserirsi nella partizione system che è fissa: grandi o piccole che siano non cambierà nulla per quanto riguarda la memoria di massa rimanente.
    Si possono in linea teorica ridimensionare le partizioni ma...la cosa è riservata ad un'utenza più che esperta in quanto il rischio di brick è molto concreto e le guide per il g2 mini in questo senso non so se ci siano.

    Installare una rom base aosp/cm ti porterebbe notevoli vantaggi in fluidità ma perderesti alcune funzioni tipiche LG.

    Io credo che comunque ne valga la pena...

    Unisco al thread Piazza del Modding in rilievo.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  10. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille.. Quindi lei cosa mi consiglia di fare? ho il telefono, una sd da 16gb.. come app utilizzo le solite (FB, Whatsapp, telegram, e altre 2 o 3).. non ne faccio usi particolari, ma mi avanzano 400mb di memoria.. grazie mille

  11. #39
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,271
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,696
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da K4ppaErre Visualizza il messaggio
    Grazie mille.. Quindi lei cosa mi consiglia di fare? ho il telefono, una sd da 16gb.. come app utilizzo le solite (FB, Whatsapp, telegram, e altre 2 o 3).. non ne faccio usi particolari, ma mi avanzano 400mb di memoria.. grazie mille
    Stiamo sconfinando in aiuti...(per i quali ci sarebbe l'altro thread in rilievo)
    Comunque già un ripristino ai dati di fabbrica risolve (temporaneamente) il problema spazio memoria.
    Anche a parità di applicazioni installate una pulizia ogni 6 mesi fa solo bene e riduce lo spazio occupato.

    LinkSd dovrebbe aiutarti di molto ma non lo uso per cui non ti so dare alcun dettaglio.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  12. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    K4ppaErre (17-05-16)

  13. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Stiamo sconfinando in aiuti...(per i quali ci sarebbe l'altro thread in rilievo)
    Comunque già un ripristino ai dati di fabbrica risolve (temporaneamente) il problema spazio memoria.
    Anche a parità di applicazioni installate una pulizia ogni 6 mesi fa solo bene e riduce lo spazio occupato.

    LinkSd dovrebbe aiutarti di molto ma non lo uso per cui non ti so dare alcun dettaglio.
    Grazie mille.. ho eliminato pure il messaggio in caso.. Mi dispiace per il disturbo

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy