CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 31 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 302
Discussione:

[ROM][Lg G2 Mini]CyanogenMod 13.0 Unofficial By Nikita Pro Droid - CM (Beta)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    184
    Smartphone
    One Plus 6

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simonecadore15 Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho notato che installando la patch per il fix degli irda e flashando l'app quick remote funziona tutto benissimo, ma quando faccio gli aggiornamenti che escono ogni giorno mi si disinstalla sempre e devo riflashare il fix e anche l'app, anche voi avete questo problema?

    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
    Si, anche a me succede... Penso aspetterò di avere una versione più stabile per poi flashare la patch e tenere il tutto senza aggiornare

  2.  
  3. #192
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Invece per quanto riguarda la carica? Io ho notato che quando l'avevo messo in carica che era al 10% a mezzanotte, alle 6 di mattina era al 97, invece stamattina l'avevo trovato al 98, ho provato a lasciarlo ancora ma non si muoveva, ho staccato e riattaccato il caricatore e si è caricato fino al 100, spero che con gli aggiornamento venga fixata questa cosa

    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App

  4. #193
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    184
    Smartphone
    One Plus 6

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simonecadore15 Visualizza il messaggio
    Invece per quanto riguarda la carica? Io ho notato che quando l'avevo messo in carica che era al 10% a mezzanotte, alle 6 di mattina era al 97, invece stamattina l'avevo trovato al 98, ho provato a lasciarlo ancora ma non si muoveva, ho staccato e riattaccato il caricatore e si è caricato fino al 100, spero che con gli aggiornamento venga fixata questa cosa

    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
    Io non ho questo problema, mi si carica in 2 ore massimo con il caricatore originale e arriva fino al 100%

  5. Il seguente Utente ha ringraziato riccardon94 per il post:

    simonecadore15 (14-02-16)

  6. #194
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardon94 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da simonecadore15 Visualizza il messaggio
    Invece per quanto riguarda la carica? Io ho notato che quando l'avevo messo in carica che era al 10% a mezzanotte, alle 6 di mattina era al 97, invece stamattina l'avevo trovato al 98, ho provato a lasciarlo ancora ma non si muoveva, ho staccato e riattaccato il caricatore e si è caricato fino al 100, spero che con gli aggiornamento venga fixata questa cosa

    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
    Io non ho questo problema, mi si carica in 2 ore massimo con il caricatore originale e arriva fino al 100%
    Ma ti scrive carica lenta sul blocca schermo o ti viene solo carica?
    Anche a me si carica in massimo 3 ore se lo carico al pomeriggio, ma se lo metto la sera alla mattina mi capita di non trovarlo al 100

    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App

  7. #195
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    184
    Smartphone
    One Plus 6

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    C'è scritto carica lenta, però a me la carica è veloce come la ROM ufficiale...

  8. #196
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardon94 Visualizza il messaggio
    C'è scritto carica lenta, però a me la carica è veloce come la ROM ufficiale...
    OK, un'altra cosa che ho notato è che quando aggiornò ogni giorno, quando si riavvia flasha tutto normalmente, si riavvia e quando fa l'ottimizzazione delle applicazioni si scalda (normale) ma però a volte si spegne e mi tocca togliere e rimettere la batteria, lo riaccendo e a volte si rispegne anche 2-3 volte, invece prima si è spento solo una volta, anche a te succede?

    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App

  9. #197
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    184
    Smartphone
    One Plus 6

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simonecadore15 Visualizza il messaggio
    OK, un'altra cosa che ho notato è che quando aggiornò ogni giorno, quando si riavvia flasha tutto normalmente, si riavvia e quando fa l'ottimizzazione delle applicazioni si scalda (normale) ma però a volte si spegne e mi tocca togliere e rimettere la batteria, lo riaccendo e a volte si rispegne anche 2-3 volte, invece prima si è spento solo una volta, anche a te succede?

    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
    No, mai successo... Secondo me dovresti provare a fare un'installazione pulita...
    Io comunque ora quando aggiorno, lascio che si scarichi la ROM tramite l'updater, poi non lascio che si aggiorni automaticamente. Vado io in recovery, vado su install e cerco l'aggiornamento che ha scaricato, poi quando ha finito di installarsi, prima di riavviare il cellulare, faccio un wipe cache/dalvik e poi riavvio...
    Si avvia tranquillamente, fa l'ottimizzazione applicazioni e tutto va a buon fine.
    A me così ha sempre funzionato.

  10. #198
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardon94 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da simonecadore15 Visualizza il messaggio
    OK, un'altra cosa che ho notato è che quando aggiornò ogni giorno, quando si riavvia flasha tutto normalmente, si riavvia e quando fa l'ottimizzazione delle applicazioni si scalda (normale) ma però a volte si spegne e mi tocca togliere e rimettere la batteria, lo riaccendo e a volte si rispegne anche 2-3 volte, invece prima si è spento solo una volta, anche a te succede?

    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
    No, mai successo... Secondo me dovresti provare a fare un'installazione pulita...
    Io comunque ora quando aggiorno, lascio che si scarichi la ROM tramite l'updater, poi non lascio che si aggiorni automaticamente. Vado io in recovery, vado su install e cerco l'aggiornamento che ha scaricato, poi quando ha finito di installarsi, prima di riavviare il cellulare, faccio un wipe cache/dalvik e poi riavvio...
    Si avvia tranquillamente, fa l'ottimizzazione applicazioni e tutto va a buon fine.
    A me così ha sempre funzionato.
    Io ho fatto l'installazione della cm13 l'8 febbraio, quindi aspetto prima di rifare l'installazione pulita, quindi se non ho capito male scarico l'aggiornamento come sempre, poi lo spengo, faccio i wipe di dalvick cache e cache, poi installo lo zip, ma se non si fa il wipe di system e data aggiorna invece di installare da capo giusto? E se faccio cosi non va in brick ma si aggiorna solo giusto?

    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App

  11. #199
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Poi ho un gioco abbastanza pesante non so se lo conosci cursor, ma comunque quando gioco a lungo il cell scalda tanto, ed è normale perché quando si fa qualcosa di pesante scalda tanto, e si spegne, dovrebbe essere una sicurezza che quando si scalda tanto si spegne per evitare danni giusto? Per questo credo sia normale, ma quando fa l'ottimizzazione applicazioni non credo

    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App

  12. #200
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    184
    Smartphone
    One Plus 6

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simonecadore15 Visualizza il messaggio
    Io ho fatto l'installazione della cm13 l'8 febbraio, quindi aspetto prima di rifare l'installazione pulita, quindi se non ho capito male scarico l'aggiornamento come sempre, poi lo spengo, faccio i wipe di dalvick cache e cache, poi installo lo zip, ma se non si fa il wipe di system e data aggiorna invece di installare da capo giusto? E se faccio cosi non va in brick ma si aggiorna solo giusto?

    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
    Io i wipe li faccio dopo aver installato la rom... Vedrai che dopo che ha finito di installare l'aggiornamento ci sarà, tra le tre opzioni disponibili, il wipe cache/dalvik.
    Se il cellulare scalda molto per via di qualche gioco pesante è una protezione se si spegne

Pagina 20 di 31 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy