CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

[ROM][6.0.1][OFFICIAL] Resurrection Remix [Mobiusm]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Martizzz


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Savona
    Messaggi
    222
    Smartphone
    Elephone p9000 lite

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 121 volte in 68 Posts
    Predefinito

    [ROM][6.0.1][OFFICIAL] Resurrection Remix [Mobiusm]




    Tutti i Credits vanno a MOBIUSM, io mi limito a tradurre il thread originale.



    !
    DISCLAIMER: LEGGERE ATTENTAMENTE
    Il Modding è un'operazione PERICOLOSA, si corre sempre il rischio di BRICKARE il cellulare o renderlo definitivamente INUTILIZZABILE!
    Chiunque decida di seguire la guida qui fornita è consapevole e soprattutto ACCETTA la possibilità che qualcosa vada storto e che le conseguenze di un' operazione di modding possono rivelarsi irreparabili.CHI DECIDE DI MODDARE LO FA A PROPRIO RISCHIO E PERICOLO


    link alla discussione originale: [ROM][6.0.1_r43][OFFICIAL] Resurrection Remi… | LG G2 Mini


    Funzionalità Principali

    Spoiler:


    Bugs

    Patch per gli Infrarossi
    [OFFICIAL] Cyanogenmod 13.0 for LG G2 Mini - Post #678


    -Qualche volta il doppio tap per risvegliare lo schermo non funziona, andare in Importazioni>Display>Disabilitare "previeni risvegli accidentali".


    SCREENSHOT


    Imgur: The most awesome images on the Internet

    Installazione
    1. Scarica l'ultima versione disponibile e mettila sulla tua scheda SD
    2. Entra in recovery
    3. Fai il Wipe System, Data, Dalvik and Cache
    5. Flasha la ROM
    6. Opzionale: Flasha le Google Apps


    Aggiornare la ROM

    1. Scarica l'ultima versione disponibile e mettila sulla tua scheda SD
    2. Entra in recovery
    3. Fai il Wipe System, Data, Dalvik and Cache.
    4. Flasha la ROM
    5. Reboot il telefono



    DOWNLOADS



    ROM
    https://basketbuild.com/devs/resurrectionremix/g2m

    MIRROR
    https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=52470

    GOOGLE APPS
    The Open GApps Project


    CHANGELOG

    https://github.com/ResurrectionRemix...CHANGELOG.mkdn
    .


    DONAZIONI

    MobiusM
    Paypal: danholandi@gmail.com

    varund7726
    Paypal: date.varun123@gmail.com

    westcrip
    Paypal: korukaltan@gmail.com

    xenon92
    Paypal: shubhang92@gmail.com



    SORGENTI

    ResurrectionRemix su Github
    https://github.com/ResurrectionRemix
    CyanogenMod su Github
    https://github.com/CyanogenMod


    Credits
    ResurrectionRemix Team
    @nikitaProAndroid
    @quarx
    @akhilnarang


    Creatore:

    mobiusm
    Source Code: https://github.com/ResurrectionRemix

    Versione ROM: 6.0.x Marshmallow
    ROM Kernel: Linux 3.4.x
    Firmware richiesto per la ROM: TWRP 2.8.7.0 + , stock or optimal partition table
    Basato su: Cyanogenmod 13, aokp, omnirom, slimrom, ecc...

    Status: Stabile

    Creata 2016-03-18
    Ultimo Update 2016-05-22
    Galaxy S7 Edge Rom Stock Rootata


    Telefoni defunti:
    Elephone p9000 lite - CM13
    LG G2 Mini D620r-Lineage OS
    Galaxy Ace S5830i- CM 11
    Galaxy Young- ROM stock rootata

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Martizzz per il post:

    fichidindia (01-06-16),Fiftynine (31-05-16)

  3.  
  4. #2
    Androidiano L'avatar di Fiftynine


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    248
    Smartphone
    LG D855 LG H930 LG LMV405

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 116 volte in 98 Posts
    Predefinito

    La uso da un mesetto e trovo che sia perfetta
    Mi piacerebbe sapere le impressioni di altri androidiani per capire se solo io non trovo bugs.
    Grazie a Martizzz per la costante presenza e segnalazioni puntuali e precise

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho un D620r da qualche tempo e oggi ho deciso di provare questa Cyano, visto che è stabile e sembrano non esserci bug. Ci tengo a precisare che mi sono sempre trovato bene con la stock. Ho già qualche esperienza con i Samsung, ma sono del tutto nuovo agli LG. Volevo sapere che prerequisiti ci vogliono per installare questa rom (calcolate che ho fatto solo il root, il resto è tutto stock). Sono nuovo, ma ho sempre seguito le vostre guide, vi ringrazio per il grande lavoro che state facendo!!

  6. #4
    Androidiano L'avatar di Fiftynine


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    248
    Smartphone
    LG D855 LG H930 LG LMV405

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 116 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fichidindia Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho un D620r da qualche tempo e oggi ho deciso di provare questa Cyano, visto che è stabile e sembrano non esserci bug. Ci tengo a precisare che mi sono sempre trovato bene con la stock. Ho già qualche esperienza con i Samsung, ma sono del tutto nuovo agli LG. Volevo sapere che prerequisiti ci vogliono per installare questa rom (calcolate che ho fatto solo il root, il resto è tutto stock). Sono nuovo, ma ho sempre seguito le vostre guide, vi ringrazio per il grande lavoro che state facendo!!
    Ciao, devi prima sbloccare il bootloader e poi installare la recovery TWRP, qui trovi le istruzioni https://www.androidiani.com/forum/mo...-amp-d618.html

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Fiftynine per il post:

    Martizzz (03-06-16)

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fiftynine Visualizza il messaggio
    La uso da un mesetto e trovo che sia perfetta
    Mi piacerebbe sapere le impressioni di altri androidiani per capire se solo io non trovo bugs.
    Grazie a Martizzz per la costante presenza e segnalazioni puntuali e precise
    Ciao, io ho installato questa ROM da due giorni, pero ho notato un problema, quando attivo la connessione dati a volte continua a perdere il segnale, questo problema si interrompe appena disattivo la connessione dati e mantiene il segnale, questo problema c'era anche con la cm 12.1, io ero tornato alla stock di KitKat e poi ho sbloccato tutto da li, quindi non è un problema di bootstak, potrebbe essere l'imei corrotto? Se provassi a flashare il bootstack di KitKat potrei risolvere? Non capita sempre questo, ma a volte

    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App

  9. #6
    Androidiano L'avatar di Fiftynine


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    248
    Smartphone
    LG D855 LG H930 LG LMV405

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 116 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simonecadore15 Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho installato questa ROM da due giorni, pero ho notato un problema, quando attivo la connessione dati a volte continua a perdere il segnale, questo problema si interrompe appena disattivo la connessione dati e mantiene il segnale, questo problema c'era anche con la cm 12.1, io ero tornato alla stock di KitKat e poi ho sbloccato tutto da li, quindi non è un problema di bootstak, potrebbe essere l'imei corrotto? Se provassi a flashare il bootstack di KitKat potrei risolvere? Non capita sempre questo, ma a volte

    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
    Ciao, io ero partito da lollipop stock, quindi non utilizzo niente di kitkat. Ho altri due amici con la resurrection 5.7.4 e l'unico baco era la rotazione dello schermo bloccata, risolta poi con una patch.
    Io non uso tantissimo il g2m (per me è un muletto piccolo e poco energivoro) ma neppure i miei amici che lo usano quotidianamente hanno problemi.
    Magari prova a partire da lollipop con un'installazione pulita (da kdz) e poi installa la 5.7.4 con full wipe.

  10. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fiftynine Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da simonecadore15 Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho installato questa ROM da due giorni, pero ho notato un problema, quando attivo la connessione dati a volte continua a perdere il segnale, questo problema si interrompe appena disattivo la connessione dati e mantiene il segnale, questo problema c'era anche con la cm 12.1, io ero tornato alla stock di KitKat e poi ho sbloccato tutto da li, quindi non è un problema di bootstak, potrebbe essere l'imei corrotto? Se provassi a flashare il bootstack di KitKat potrei risolvere? Non capita sempre questo, ma a volte

    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
    Ciao, io ero partito da lollipop stock, quindi non utilizzo niente di kitkat. Ho altri due amici con la resurrection 5.7.4 e l'unico baco era la rotazione dello schermo bloccata, risolta poi con una patch.
    Io non uso tantissimo il g2m (per me è un muletto piccolo e poco energivoro) ma neppure i miei amici che lo usano quotidianamente hanno problemi.
    Magari prova a partire da lollipop con un'installazione pulita (da kdz) e poi installa la 5.7.4 con full wipe.
    Ma se parto da lollipop devo flashare il bootstak di KitKat? Perche avevo letto che senno si hanno problemi con il segnale

    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App

  11. #8
    Androidiano L'avatar di Fiftynine


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    248
    Smartphone
    LG D855 LG H930 LG LMV405

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 116 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simonecadore15 Visualizza il messaggio
    Ma se parto da lollipop devo flashare il bootstak di KitKat? Perche avevo letto che senno si hanno problemi con il segnale

    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
    Io ricordo (e così per i miei amici) di essere passato da kitkat a lollipop tramite flash del kdz, dopodichè ho ottenuto i permessi di root, ho cambiato il bootloader e installato la TWRP.
    Da li in poi ho sempre solo installato files zip da TWRP ovviamente sempre facendo prima un backup ogni volta che facevo modifiche sostanziali.
    Il segnale è normale sia sul mio che su quelli dei miei amici.
    Se hai un po' di tempo ti consiglio di ripartire da lollipop pulito.

  12. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fiftynine Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da simonecadore15 Visualizza il messaggio
    Ma se parto da lollipop devo flashare il bootstak di KitKat? Perche avevo letto che senno si hanno problemi con il segnale

    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
    Io ricordo (e così per i miei amici) di essere passato da kitkat a lollipop tramite flash del kdz, dopodichè ho ottenuto i permessi di root, ho cambiato il bootloader e installato la TWRP.
    Da li in poi ho sempre solo installato files zip da TWRP ovviamente sempre facendo prima un backup ogni volta che facevo modifiche sostanziali.
    Il segnale è normale sia sul mio che su quelli dei miei amici.
    Se hai un po' di tempo ti consiglio di ripartire da lollipop pulito.
    Per sbloccare il bootloader da lollipop devo avere il file del bootloader per lollipoo giusto? Una volta avevo provato con fil file che avevo scaricato per KitKat ma si era bloccato tutto e ho dovuto mandarlo in assistenza

    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App

  13. #10
    Androidiano L'avatar di Fiftynine


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    248
    Smartphone
    LG D855 LG H930 LG LMV405

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 116 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simonecadore15 Visualizza il messaggio
    Per sbloccare il bootloader da lollipop devo avere il file del bootloader per lollipoo giusto? Una volta avevo provato con fil file che avevo scaricato per KitKat ma si era bloccato tutto e ho dovuto mandarlo in assistenza

    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
    Se segui questa guida non dovresti sbagliare https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html

    Io avevo seguito questa (se te la cavi con l'inglese) http://forum.xda-developers.com/g2-m...-d618-t3127819

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy