CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Root e modding lg g2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    375

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 33 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Root e modding lg g2

    Ciao ragazzi! Dopo aver ricevuto spiegazioni su permessi di root e rom mod(ho android da poco, prima avevo un iphone 4) volevo chiedere questo:
    1- a cosa serve andare a modificare il kernel?
    2- se mi consigliate di fare i permessi di root, quale rom mi consigliate? Ho letto un pò e la migliore sembra la cyanogen
    3- mi consigliate di aspettare android 4.4 kitkat prima di ottenere i permessi di root o posso farlo in seguito?
    4- ci sono problemi finche modifico l'interfaccia (compresa status bar) senza però modificare grafica e risoluzione?
    Vi ringrazio in anticipo
    Using Tapatalk

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di RealBearTears


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    563
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kasti94 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! Dopo aver ricevuto spiegazioni su permessi di root e rom mod(ho android da poco, prima avevo un iphone 4) volevo chiedere questo:
    1- a cosa serve andare a modificare il kernel?
    2- se mi consigliate di fare i permessi di root, quale rom mi consigliate? Ho letto un pò e la migliore sembra la cyanogen
    3- mi consigliate di aspettare android 4.4 kitkat prima di ottenere i permessi di root o posso farlo in seguito?
    4- ci sono problemi finche modifico l'interfaccia (compresa status bar) senza però modificare grafica e risoluzione?
    Vi ringrazio in anticipo
    Modificare il kernel può servire per modificare la frequenza di clock del processore, gli amperaggi e quindi i consumi del sistema oppure la modalità di gestione dei core del processore da parte del kernel, cosa che comunque va sempre ad influire sui consumi e sulla reattività del telefono.
    Io non ti consiglio di farli al momento, non credo ti possano portare vantaggi nel tuo caso specifico per ora a parte magari la modifica della home. Naturalmente é un mio pensiero. Anzi potresti avere più grattacapi che altro.
    Non credo cambi molto quando deciderai di acquisirli, forse prima mi informerei meglio anche sui rischi del modding. Comunque personalmente la cyano é la mia preferita come custom.
    Quando si fa modding non c'è quasi mai certezza di non fare danni. Se fai qualcosa cerca di seguire la guida di chi ne sa di più o ha già provato con successo a fare quello che vuoi fare.
    Nexus 5 CyanogenMod 11

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    375

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 33 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ok grazie mille
    Using Tapatalk

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di checco1926


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    LG G3/oneplus one

    Ringraziamenti
    1,452
    Ringraziato 796 volte in 507 Posts
    Predefinito

    in rilievo ce s.o.s modding
    non c'e bisogno di aprire un altro 3d
    poi se vuoi ringraziare, inutile aprire un altro post, alla tua sinistra c'e l'apposito tasto THANKS
    https://www.androidiani.com/forum/mo...per-lg-g2.html

    chiudo
    Ultima modifica di dieguccio; 28-11-13 alle 19:59

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy