CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

[LG G2][ROM][Paranoid Android 3.99][RC2][Unofficial]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Jackissimo


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    238
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 46 volte in 36 Posts
    Predefinito

    [LG G2][ROM][Paranoid Android 3.99][RC2][Unofficial]

    Paranoid Android 3.99 - RC2

    LG G2 D802


    Introduzione
    Seguo le rom di questo sviluppatore da quando avevo il galaxy s4, dato che prima sviluppava per questo smartphone.
    Credo che solo una paranoid, grazie al dpi personalizzabile per ogni app, rende giustizia al G2 con il suo display da 5.2 pollici , perciò la ripropongo qui per condividere le esperienze con qui intende istallarla.



    Changelog.png
    Paranoid Android 3.99-RC2 Build 2
    Bluetooth/WiFi issue seems to be sorted

    Paranoid Android 3.99-RC2
    Initial Release....

    Install.png
    1. Scarica la rom e le gapps
    2. Copia la rom sulla memoria dello smartphone
    3. Si sicuro di avere l'ultima versione della recovery (è raccomandata l'ultima CWM)
    4. Fai un "Factory Wipe/Data Reset", "Wipe Cache" e "Wipe Dalvik Cache", poi vai su "mounts and storage" è formatta la partizione system
    5. Flasha la Rom
    6. Flasha le Gapps
    7. Riavvia


    Download.png

    Download 3.99-RC2 Build 2
    Download Gapps



    Video.png
    Per chi non conoscesse questa rom...



    Sviluppatore: [vertigo]

    Thread originale di XDA
    Ultima modifica di Jackissimo; 20-11-13 alle 13:45

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Jackissimo per il post:

    checco1926 (13-11-13),markolino (12-11-13)

  3.  
  4. #2
    Androidiano L'avatar di Jackissimo


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    238
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 46 volte in 36 Posts
    Predefinito

    ****Riservato****

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di markolino


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    522
    Smartphone
    Sony Z3 Compact, Galaxy S6

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 84 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Hai già avuto modo di provarla? essendo una AOSP non ha tutte le 'fregnate' di LG di cui molte sono comode.
    A livello di fluidità e Ram libera credo sia molto avanti alla stock, nonostante sia la prima release

  6. #4
    Androidiano L'avatar di Jackissimo


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    238
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 46 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markolino Visualizza il messaggio
    Hai già avuto modo di provarla? essendo una AOSP non ha tutte le 'fregnate' di LG di cui molte sono comode.
    A livello di fluidità e Ram libera credo sia molto avanti alla stock, nonostante sia la prima release
    Si, uso la paranoid ormai da mesi e sul G2 da circa una settimana, sinceramente la rom originale di LG è l'unica rom originale che sono riuscito a tenere per 3 giorni (ho usato tutti i top gamma delle altre marche). La rom stock è bella ma sinceramente, oltre alle animazioni, non capisco quali sono le 'fregnate' comode.
    Per quanto riguarda la ram ormai non ci bado più da quando i top gamma ne hanno 2 giga.

    Ti posso garantire che la paranoid è fluidissima e personalizzabile al punto giusto (senza personalizzazioni estreme che portano più crack che altro, tipo la PAC) e molto stabile. La cosa fondamentale, come ho scritto nel primo post è che puoi cambiare il dpi e la modalita phone/tablet per ogni applicazione, credo che questo sia fondamentale su un display da 5.2 pollici, che altrimenti non sarebbe fruttato a sufficienza.
    LG G2 D802


  7. #5
    Senior Droid L'avatar di markolino


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    522
    Smartphone
    Sony Z3 Compact, Galaxy S6

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 84 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Be io uso paranoid sul nexus 4 (da cui sto scrivendo ora) da molti mesi e la conosco bene come rom.
    Le cose belle dalla stock LG non si fermano certo alle animazioni meteo ma: multi Windows, gesture con l'accelerometro (capovolgere per disattivare l'audio, prendere in mano il Tel per ridurre la suoneria, portarlo all'orecchio per rispondere), utilizzo della fotocamera per il mantenimento del display accesso ecc.. Ecc..
    Per non parlare del blocco/sblocco con il doppio tocco.
    Quindi come vedi le future comode non sono certo poche.. Vero che per alcune ci sono app simili nello Store, ma ti assicuro non funzionano altrettanto bene e consumano più batteria

  8. #6
    Androidiano L'avatar di Jackissimo


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    238
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 46 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markolino Visualizza il messaggio
    Be io uso paranoid sul nexus 4 (da cui sto scrivendo ora) da molti mesi e la conosco bene come rom.
    Le cose belle dalla stock LG non si fermano certo alle animazioni meteo ma: multi Windows, gesture con l'accelerometro (capovolgere per disattivare l'audio, prendere in mano il Tel per ridurre la suoneria, portarlo all'orecchio per rispondere), utilizzo della fotocamera per il mantenimento del display accesso ecc.. Ecc..
    Per non parlare del blocco/sblocco con il doppio tocco.
    Quindi come vedi le future comode non sono certo poche.. Vero che per alcune ci sono app simili nello Store, ma ti assicuro non funzionano altrettanto bene e consumano più batteria

    Io sinceramente non ho mai usato e ritengo completamente inutili ( per il mio utilizzo) le funzioni come multi Windows, gesture con l'accelerometro e utilizzo della fotocamera per il mantenimento del display accesso. Mentre è molto utile lo sblocco con il doppio tap che è stato implementato di default anche sulla paranoid, per quanto riguarda il blocco ho preferito usare un widget, basta un tocco e sai dove è senza cercare uno spazio vuoto
    LG G2 D802


  9. #7
    Senior Droid L'avatar di markolino


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    522
    Smartphone
    Sony Z3 Compact, Galaxy S6

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 84 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jackissimo Visualizza il messaggio
    Io sinceramente non ho mai usato e ritengo completamente inutili ( per il mio utilizzo) le funzioni come multi Windows, gesture con l'accelerometro e utilizzo della fotocamera per il mantenimento del display accesso. Mentre è molto utile lo sblocco con il doppio tap che è stato implementato di default anche sulla paranoid, per quanto riguarda il blocco ho preferito usare un widget, basta un tocco e sai dove è senza cercare uno spazio vuoto
    Ognuno ha i propri gusti e questo è il bello
    Quindi la paranoid e relativo Kernel ha già implementato lo sblocco con doppio tap?
    C'è anche l'app per l'utilizzo della porta infrarossi?

  10. #8
    Androidiano L'avatar di Jackissimo


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    238
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 46 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markolino Visualizza il messaggio
    Ognuno ha i propri gusti e questo è il bello
    Quindi la paranoid e relativo Kernel ha già implementato lo sblocco con doppio tap?
    C'è anche l'app per l'utilizzo della porta infrarossi?
    Sisi, è stato implementato lo sblocco con il doppio tap, per quanto riguarda la porta infrarossi credo sia supportata anche se non c'è nessun app che la gestisce di default. Per galaxy s4 e htc one ci sono diverse app che si posso installare dal playstore, mentre per il g2 non ho trovato niente.
    LG G2 D802


  11. #9
    Androidiano L'avatar di Jackissimo


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    238
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 46 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Aggiornata!
    Paranoid Android 3.99-RC2 Build 2

    Chargelog:
    Bluetooth/WiFi issue seems to be sorted

    Download:
    pa_d802-3.99-RC2-20131118.zip
    LG G2 D802


  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Lg G2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come da titolo, qualcuno ha provato questo rom? ho vista che su xda un utente di nome Verizon ha rilasciato una rom paranoid 3.99 unoficcial e sarei intenzionato ad installarla. C'è qualcuno che mi ha anticipato e che vuole esprimere la propria opinione e esporre gli eventuali problemi che comporta?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy