CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 31 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 309
Discussione:

[ROM D802/D800] Rayglobe| Ota| Aroma | Stabile | Mods | Performante |

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    375

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 33 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Usa twrp e rayglobe... io mi trovo veramente bene... ora devo solo capire come fare l'update... non so se devo usare updateme oppure se basta scaricare la 3.0 e flasharla come l'update 2.6 quando avevo la 2.5.1
    Using Tapatalk

  2. Il seguente Utente ha ringraziato kasti94 per il post:

    Pegli (22-11-13)

  3.  
  4. #12
    Androidiano VIP L'avatar di pegliese93


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Liguria, Genova
    Messaggi
    2,956

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kasti94 Visualizza il messaggio
    Usa twrp e rayglobe... io mi trovo veramente bene... ora devo solo capire come fare l'update... non so se devo usare updateme oppure se basta scaricare la 3.0 e flasharla come l'update 2.6 quando avevo la 2.5.1
    Consiglio di aspettare tanto a breve verrà rilasciata la 3.0.1 quindi penso sistemeranno qualcosa comunque sono d'accordo sul consiglio della recovery anzi consiglio di seguire questo link ([Recovery] TWRP 2.6.3.2 (Loki/usb-otg) - xda-developers) perchè ci sono diversi 3d sulla twrp e questo è l'unico che include l'opzione OTG, fondamentale per togliersi da tutti i problemi in caso di bootloop....sennò dovete scaricare 2 ore di programmi e firmware e fino a poco fa cercare per giorni guide fatte bene (ora potrete eventualmente trovare in sezione una guida con tutto )
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

  5. Il seguente Utente ha ringraziato pegliese93 per il post:

    Pegli (22-11-13)

  6. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    375

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 33 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegliese93 Visualizza il messaggio
    Consiglio di aspettare tanto a breve verrà rilasciata la 3.0.1 quindi penso sistemeranno qualcosa comunque sono d'accordo sul consiglio della recovery anzi consiglio di seguire questo link ([Recovery] TWRP 2.6.3.2 (Loki/usb-otg) - xda-developers) perchè ci sono diversi 3d sulla twrp e questo è l'unico che include l'opzione OTG, fondamentale per togliersi da tutti i problemi in caso di bootloop....sennò dovete scaricare 2 ore di programmi e firmware e fino a poco fa cercare per giorni guide fatte bene (ora potrete eventualmente trovare in sezione una guida con tutto )
    Qui rispondo io io ho la stessa che hai linkato te e mi é capitato il bootloop, non sono comunque riuscito a entrare in recovery e ho dovuto usare lglauncher e aspettarr un'ora e mezza il download del software stock...
    Ok a breve esce la.3.0.1 ma se volessi comunque aggiornare a 3.0 come devo fare?
    Using Tapatalk

  7. #14
    Androidiano L'avatar di 51lv10


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    201
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 102 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegliese93 Visualizza il messaggio
    Consiglio di aspettare tanto a breve verrà rilasciata la 3.0.1 quindi penso sistemeranno qualcosa comunque sono d'accordo sul consiglio della recovery anzi consiglio di seguire questo link ([Recovery] TWRP 2.6.3.2 (Loki/usb-otg) - xda-developers) perchè ci sono diversi 3d sulla twrp e questo è l'unico che include l'opzione OTG, fondamentale per togliersi da tutti i problemi in caso di bootloop....sennò dovete scaricare 2 ore di programmi e firmware e fino a poco fa cercare per giorni guide fatte bene (ora potrete eventualmente trovare in sezione una guida con tutto )
    Scusa ma hai provato a ripristinare un backup con la TWRP? Te lo chiedo perchè io mi sono trovato malissimo. Non sono riuscito a installare una Rom ( 2 volte in bootloop ) e non sono riuscito a ripristinare il nandroid backup fatto precedentemente con la suddetta recovery, neanche da OTG, quindi mi sono affettato le @@ tutta una notte per scaricare il firmware originale vista la lentezza del loro server Con la CWM non ho mai avuto problemi....

  8. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    375

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 33 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Hai fatto i wipe con twrp anche di data prima di flashare la rom?
    Using Tapatalk

  9. #16
    Androidiano L'avatar di 51lv10


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    201
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 102 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kasti94 Visualizza il messaggio
    Hai fatto i wipe con twrp anche di data prima di flashare la rom?
    Si ho fatto tutto, prima avevo un S2 e ho installato un sacco di Rom senza averlo bloccato una sola volta....

  10. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    375

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 33 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Per caso selezioni anche system quando fai i wipe?
    Using Tapatalk

  11. #18
    Androidiano VIP L'avatar di pegliese93


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Liguria, Genova
    Messaggi
    2,956

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Io faccio tutti i wipe (data, cache, system, internal etc)tutti tutti (lo so che va in bootloop ma almeno parto da una base pulita)...poi vado in recovery e nella voce "mount" deseleziono tutti gli svirgoli...attacco la chiavetta al cell e seleziono sempre da mount la voce otg e flasho la rom
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato pegliese93 per il post:

    kasti94 (22-11-13),Pegli (22-11-13)

  13. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    375

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 33 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Me gusta ahaha vado a scaricare la 3.0 a dopo
    Using Tapatalk

  14. #20
    Androidiano VIP L'avatar di pegliese93


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Liguria, Genova
    Messaggi
    2,956

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kasti94 Visualizza il messaggio
    Qui rispondo io io ho la stessa che hai linkato te e mi é capitato il bootloop, non sono comunque riuscito a entrare in recovery e ho dovuto usare lglauncher e aspettarr un'ora e mezza il download del software stock...
    Ok a breve esce la.3.0.1 ma se volessi comunque aggiornare a 3.0 come devo fare?
    Io sinceramente non ho avuto sti problemi io per installarla ho fatto una pulizia completa
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

Pagina 2 di 31 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy