CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 36 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 357
Discussione:

[ROM][KK 4.4.4] ParanoidAndroid [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di Jackissimo


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    238
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 46 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da checco1926 Visualizza il messaggio
    Titolo modificato, come richiesto

    Mi trovo scrivendo e ti chiedo....
    Attualmente in questa PA ci sono i pa setting? Ho è ancora allo stato originale?
    Per quante rom AOSP che sto provando (al di fuori della p.a.c) sono molto prive di personalizzazioni :confused:
    Questo è il changelog:
    [Change Log] Paranoid Android [AOSPA] - xda-developers

    Le modifiche non sono tantissime ma puoi installare Xposed e GravityBox per avere una marea di personalizzazioni in più. Link in prima pagina
    LG G2 D802


  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 38 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Leggo con peccato che l'ultimo post è stato scritto a Natale 2013. Proprio oggi è uscita un'altra versione beta che porta con se tantissime novità e bug risolti.

    Qua il link per il download: http://90.hostingsharedbox.com:3000/...40112-d802.zip


    Per avere informazioni in più vi rimando alle ultime pagine del thread ufficiale su XDA: [AOSPA 4.4.2 KOT49H] PARANOIDANDROID 4.0+ G2 [beta][D800/801/802/803/LS|VS980][01/12] - Page 484 - xda-developers

    Le novità più più iportanti comunque riguardano il bluetooth che adesso funziona senza alcun problema, Halo ha avuto una rinfrescata grafica per renderlo visibilmente più gradevole con KitKat ed infine è stato inserita la patch per la riduzione del rumore di sottofondo durante le chiamate

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato maxx87 per il post:

    iSTE983 (12-01-14),Jackissimo (12-01-14)

  5. #23
    Androidiano L'avatar di iSTE983


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Asti
    Messaggi
    244
    Smartphone
    LG G2, Lumia800

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 45 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxx87 Visualizza il messaggio
    Leggo con peccato che l'ultimo post è stato scritto a Natale 2013. Proprio oggi è uscita un'altra versione beta che porta con se tantissime novità e bug risolti.

    Qua il link per il download: http://90.hostingsharedbox.com:3000/...40112-d802.zip


    Per avere informazioni in più vi rimando alle ultime pagine del thread ufficiale su XDA: [AOSPA 4.4.2 KOT49H] PARANOIDANDROID 4.0+ G2 [beta][D800/801/802/803/LS|VS980][01/12] - Page 484 - xda-developers

    Le novità più più iportanti comunque riguardano il bluetooth che adesso funziona senza alcun problema, Halo ha avuto una rinfrescata grafica per renderlo visibilmente più gradevole con KitKat ed infine è stato inserita la patch per la riduzione del rumore di sottofondo durante le chiamate
    Ottimo, Grazie per la segnalazione.
    Sono molto indeciso se provare questa o la ProBAM... ma penso che le proverò entrambe
    eLleGiGiDue: D80210e (ROOT metodo thecube)
    RECOVERY: TWRP 2.6.3.4 Loki/USB-OTG
    Kernel: Stock (testing dorimanx)
    ROM: Stock with Xposed
    Launcher: NOVA + Knock off

  6. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 38 volte in 20 Posts
    Predefinito

    La ProBam non l'ho mai provata. Comunque questa ultimissima versione della Paranoid è di sicuro molto stabile quindi vai tranquillo
    L'unica pecca se così si può dire è che non ha gli aggiornamenti OTA come la CM 11.
    Essi verranno implementati solo con il rilascio della ROM in versione stabile.

  7. #25
    Androidiano L'avatar di Jackissimo


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    238
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 46 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxx87 Visualizza il messaggio
    Leggo con peccato che l'ultimo post è stato scritto a Natale 2013. Proprio oggi è uscita un'altra versione beta che porta con se tantissime novità e bug risolti.

    Qua il link per il download: http://90.hostingsharedbox.com:3000/...40112-d802.zip


    Per avere informazioni in più vi rimando alle ultime pagine del thread ufficiale su XDA: [AOSPA 4.4.2 KOT49H] PARANOIDANDROID 4.0+ G2 [beta][D800/801/802/803/LS|VS980][01/12] - Page 484 - xda-developers

    Le novità più più iportanti comunque riguardano il bluetooth che adesso funziona senza alcun problema, Halo ha avuto una rinfrescata grafica per renderlo visibilmente più gradevole con KitKat ed infine è stato inserita la patch per la riduzione del rumore di sottofondo durante le chiamate
    Io avevo semi abbandonato la discussione dato che non vedevo l'interessamento di nessuno alla rom.
    Comunque per quanto riguarda l'ultima release questo è il post dello sviluppatore:

    new build - Jan.12.2014

    PLS - do not install any dalvik optimizations or bionic opts ( i"ve built rom with LG's closed source dalvik opts and bionic opts)

    - new are a bunch of fixes in source
    - prox sensors.. - during call u can hold to your ear (turns off phone screen and vice versa when pulled away from ear) u can also test with your hand. make a call and hold your hand over the sensor and take your hand away)
    - kernel updates
    - some audio updates (still testing and more to come)
    - alot of new TILES features..
    - increasing ringtones volumes

    - i haven't included halo or some of the other goodies yet.. need to make sure rom runs stable in stock PA sources format before i make the extra changes..

    - if you want to see what else has changed check PA's github i've push all the changes and updated PA's github
    Non parla di novità per il bluetooth e dice che halo non è integrato in questa release.
    Ultima modifica di Jackissimo; 12-01-14 alle 20:23
    LG G2 D802


  8. Il seguente Utente ha ringraziato Jackissimo per il post:

    iSTE983 (12-01-14)

  9. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 38 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Del bluetooth se ne parla su XDA, più di un utente conferma che con questa versione sono stati risolti tutti i problemi. Per Halo anche hanno scritto che è stata migliorata la grafica ma se non è integrato e bisogna scaricarlo a parte io questo non lo sapevo.

    Hai ragione comunque Jackissimo a dire che non vedevi l'interessato di nessuno per questa ROM perchè è così ed è un peccato. Siamo una grandissima community e il nostro è un terminale da 10 e lode.

    Non si discute sul fatto che la più seguita ed installata, tra le ROM disponibili, è quella di Raimondo di cui io stesso sono un grande sostenitore perchè avere uno sviluppatore italiano bravo e capace è un'ottima cosa per tutti noi ! La sua ROM è davvero eccezionale !

    Però abbiamo anche due grandissime comunità Paranoid e Cyanogenmod che hanno deciso di supporare il nostro smartphone e credo sia giusto dare visibilità ad entrambe le ROM qui sul forum italiano senza lasciar niente di abbandonato.

    Ecco il motivo per cui ho ripescato questa discussione !

    Infine non si discute sul fatto che sia Paranoid che Cyano ancora non sono perfette e mancano di tante cose ancora ma con il tempo sono convinto potremmo avere insieme a Raimondo, ovviamente, un tris d'assi che nulla ha da invidiare ai possessori di Nexus 4 o Nexus 5.

    PS: Sai che il post dello sviluppatore me lo ero completamente perso ? A volte su XDA per leggere tutto ciò che scrivono gli utenti diventa quasi un'impresa riuscire a trovare cosa ha scritto lo sviluppatore...quindi grazie mille per averlo postato qua!!

  10. #27
    Androidiano L'avatar di Jackissimo


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    238
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 46 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxx87 Visualizza il messaggio
    Del bluetooth se ne parla su XDA, più di un utente conferma che con questa versione sono stati risolti tutti i problemi. Per Halo anche hanno scritto che è stata migliorata la grafica ma se non è integrato e bisogna scaricarlo a parte io questo non lo sapevo.

    Hai ragione comunque Jackissimo a dire che non vedevi l'interessato di nessuno per questa ROM perchè è così ed è un peccato. Siamo una grandissima community e il nostro è un terminale da 10 e lode.

    Non si discute sul fatto che la più seguita ed installata, tra le ROM disponibili, è quella di Raimondo di cui io stesso sono un grande sostenitore perchè avere uno sviluppatore italiano bravo e capace è un'ottima cosa per tutti noi ! La sua ROM è davvero eccezionale !

    Però abbiamo anche due grandissime comunità Paranoid e Cyanogenmod che hanno deciso di supporare il nostro smartphone e credo sia giusto dare visibilità ad entrambe le ROM qui sul forum italiano senza lasciar niente di abbandonato.

    Ecco il motivo per cui ho ripescato questa discussione !

    Infine non si discute sul fatto che sia Paranoid che Cyano ancora non sono perfette e mancano di tante cose ancora ma con il tempo sono convinto potremmo avere insieme a Raimondo, ovviamente, un tris d'assi che nulla ha da invidiare ai possessori di Nexus 4 o Nexus 5.

    PS: Sai che il post dello sviluppatore me lo ero completamente perso ? A volte su XDA per leggere tutto ciò che scrivono gli utenti diventa quasi un'impresa riuscire a trovare cosa ha scritto lo sviluppatore...quindi grazie mille per averlo postato qua!!
    Per quanto riguarda il bluetooth avevo letto che aveva fatto dei miglioramenti nell'audio bluetooth nella release 0104 ma si era dimenticato di metterli anche in quest'ultima, ma non mi sono interessato molto all'argomento dato che non lo uso.

    Qual'è la rom di Raimondo? Per curiosità perché sicuramente è su base originale e non mi piacciono le rom originali.

    A me sinceramente la paranoid piace un sacco ma sto aspettando l'hybrid engine 3.0 che sembra non arrivare mai
    LG G2 D802


  11. #28
    Senior Droid L'avatar di Al3eRtO


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    745
    Smartphone
    LG G2 Paranoid ROM

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti..sono in procinto di passare da s3 paranoid a g2 e sono mooolto felice di vedere che è supportato!Mi devo studiare come funziona il modding sul g2 però!Domanda flash..c'è il dualboot?

  12. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 38 volte in 20 Posts
    Predefinito

    @Jackissimo: la Rom di Raimondo che va per la maggiore è questa: https://www.androidiani.com/forum/mo...domartire.html

    [Inizio OT]
    E' un port della Koreana G-Flex E' molto ben fatta però gli mancano gli aggiornamenti OTA che probabilmente per te non saranno nulla di importante come per molte altre persone ma per me sinceramente sarebbero, come pure ho scritto in un altro post nel thread dedicato alla ROM, la ciligina sulla torta. Non sopporto molto dover fare ogni volta il flash degli aggiornamenti, è molto più comodo aggiornare via OTA.
    [Fine OT]


    La Paranoid io pure vorrei provarla così ma anche questa sebbene più stabile della CM11 manca delle seguenti cose..per me importanti:

    - IL GPS dà ancora qualche problema
    - Il volume dell'audio deve essere migliorato
    - Aggiornamenti OTA
    - Halo

    Poichè su XDA hanno scritto che gli aggiornamenti OTA non ci saranno con la beta aspetterò la versione stabile che in teoria dovrebbe uscire a breve visto l'immente lancio di Android 4.4 da parte di LG.

    E aspetterò la versione stabile probabilmente anche per vedere Halo sistemato per bene.

    Anche io come te vorrei fosse implementato l'hybrid engine 3.0. Spero che accada con la versione stabile ma ci credo poco.

  13. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 38 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al3eRtO Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti..sono in procinto di passare da s3 paranoid a g2 e sono mooolto felice di vedere che è supportato!Mi devo studiare come funziona il modding sul g2 però!Domanda flash..c'è il dualboot?
    Cosa intendi per dualboot ? Parli della Paranoid 4.0+ per LG G2 D802 o ti riferisci ad altro ?

Pagina 3 di 36 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy