CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 190 di 809 primaprima ... 90140180188189190191192200240290690 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,891 a 1,900 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1891
    Androidiano VIP L'avatar di che78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,474
    Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Lo so, il problema é quando ci si trova in zone poco coperte che va da 3 a 2 ad 1 e spesso compare la x rossa!!!
    GOOGLE É TUO AMICO

  2.  
  3. #1892
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Mi capita di rado, mi infastidisce vedere 3\4 tacche quando altri smartphone ne segnano 4\5
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #1893
    Androidiano VIP L'avatar di che78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,474
    Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Vabbé basta che riesci a chiamare!!!
    GOOGLE É TUO AMICO

  5. #1894
    Senior Droid L'avatar di Mikrokernel


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    515

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Nessuno ci fa mai caso, ma oltre là ricezione anche quando parlate vi sentono non bene come gli altri telefoni...potreste fare una prova a chiamarti su di un' altro telefono e vi accorgerete che ogni tanto c'è un calo della voce
    Vi assicuro che se provate a parlare con là cuffia vi direbbero che vi sentono molto meglio

  6. #1895
    Androidiano L'avatar di giammy


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Pontedera (PI)
    Messaggi
    234
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mikrokernel Visualizza il messaggio
    Nessuno ci fa mai caso, ma oltre là ricezione anche quando parlate vi sentono non bene come gli altri telefoni...potreste fare una prova a chiamarti su di un' altro telefono e vi accorgerete che ogni tanto c'è un calo della voce
    Vi assicuro che se provate a parlare con là cuffia vi direbbero che vi sentono molto meglio
    In più di uno hanno scritto questa cosa della voce che non si sente bene, devo provare!
    Con la cuffia è normale, il cavo fa da antenna con conseguente miglioramento del segnale
    [Se ti sono stato utile, puoi ringraziarmi usando il tasto Thanks in fondo al post : ) ]
    Cell corrente: LG G2 (Root) - Tablet corrente: LG G Tab 7 V400 (Root)
    Cell passato: Samsung Galaxy S2 (Root) - Tablet passato: Asus Transformer TF101 con tastiera dock (Root)
    Cell passato: HTC Incredible-S

  7. #1896
    Senior Droid L'avatar di Mikrokernel


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    515

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giammy Visualizza il messaggio
    In più di uno hanno scritto questa cosa della voce che non si sente bene, devo provare!
    Con la cuffia è normale, il cavo fa da antenna con conseguente miglioramento del segnale
    Guarda non so se è una questione di antenna, perché anche con un ottimo segnale si sente male, insomma anche io ho dei dubbi sul segnale che potrebbe essere la causa, ma come dicevo prima Me lo hanno fatto notare anche quando Ave o quasi il massimo delle tacche

  8. #1897
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Lg G2

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Mi tieni aggiornato? Se migliora lo flasho pure io
    Oggi l'ho provato al lavoro.. con fastweb (rete 3) e va alla grande!! Devo controllare bene a casa dove il segnale è sempre scarso.
    Lg G2

  9. Il seguente Utente ha ringraziato marcolix per il post:

    th3D0ct0r (28-07-14)

  10. #1898
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcolix Visualizza il messaggio
    Oggi l'ho provato al lavoro.. con fastweb (rete 3) e va alla grande!! Devo controllare bene a casa dove il segnale è sempre scarso.
    Quindi è migliorato?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #1899
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Mi capita di rado, mi infastidisce vedere 3\4 tacche quando altri smartphone ne segnano 4\5
    Il problema della ricezione mediocre del G2 esiste ma lasciate perdere le "tacche" ragazzi perchè sono stime e non sono affatto indicative,credetemi.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  12. Il seguente Utente ha ringraziato DiNG0 per il post:

    librari (28-07-14)

  13. #1900
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Il problema della ricezione mediocre del G2 esiste ma lasciate perdere le "tacche" ragazzi perchè sono stime e non sono affatto indicative,credetemi.
    Si, concordo, ma vedere, 4 tacche, poi 5 poi 4 poi 3 poi 4, diciamo che da fastidio, ora in 4g sembra più stabile.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 190 di 809 primaprima ... 90140180188189190191192200240290690 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy