CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 194 di 809 primaprima ... 94144184192193194195196204244294694 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,931 a 1,940 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1931
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    494
    Smartphone
    Lg G2 32GB Black

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    installando una rom, nel mio caso la cloudy g3, si perdono tutte le app, le foto ecc?

  2.  
  3. #1932
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicholasss Visualizza il messaggio
    installando una rom, nel mio caso la cloudy g3, si perdono tutte le app, le foto ecc?
    Le app si, le foto no, ma ti conviene passarle sul PC per sicurezza.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #1933
    Androidiano VIP L'avatar di che78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,474
    Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umbertrix Visualizza il messaggio
    Ho installato la mahdi ma consuma batteria a morire qualcuno mi sa dire perché?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Ciao umbertix, ho letto che hai montato la rom mahdi come va? Fotocamera, video, auidio, ricezione e fluidità, grazie.
    GOOGLE É TUO AMICO

  5. Il seguente Utente ha ringraziato che78 per il post:

    umbertrix (01-08-14)

  6. #1934
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da che78 Visualizza il messaggio
    [quote name="umbertrix" post=5933294]Ho installato la mahdi ma consuma batteria a morire qualcuno mi sa dire perché?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Ciao umbertix, ho letto che hai montato la rom mahdi come va? Fotocamera, video, auidio, ricezione e fluidità, grazie.[/QUOTE]



    Allora a me piace molto ha tante piccole personalizzazioni che me la stanno facendo apprezzare sempre più la uso da due giorni non posso essere molto preciso però come arresti di app solo una volta von la fotocamera la fluidità generale è davvero buona e la batteria sta migliorando pian piano grazie ai cicli di carica per ora sono al 65% 8ore di utilizzo e quasi 3ore di schermo direi niente male...ricezione così così ma cmq non la valuto troppo perche il g2/ha sempre avuto questo tallone d'Achille... Audio buono comparto fotografico ancora poco utilizzato per una valutazione ma sembra vada bene.io personalmente mi sto trovando decisamemte meglio con questa che con la cyanogen.
    Piccolo bug che non so se sia un bug quandoi arriva una chiamata non si accende lo scherma ma lo devi accendere manualmente per poi rispondere cercherò di capire se è un bug o qualcuna delle molteplici impostazioni.


    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  7. #1935
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    494
    Smartphone
    Lg G2 32GB Black

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    dopo che installo la rom cloudyg3 il pc mi riconoscerà comunque il terminale?

  8. #1936
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicholasss Visualizza il messaggio
    dopo che installo la rom cloudyg3 il pc mi riconoscerà comunque il terminale?
    Certamente
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #1937
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao.Che voi sappiate esiste una MOD che mi permetta di cambiare colore alle iconi della barra di notifica? possibilmente senza recovery ho solo il root. Grazie
    LG G4 32gb Marrone
    Motorola Xoom 3G

  10. #1938
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcus16 Visualizza il messaggio
    Ciao.Che voi sappiate esiste una MOD che mi permetta di cambiare colore alle iconi della barra di notifica? possibilmente senza recovery ho solo il root. Grazie
    Due parole...
    Xposed framework, e non ci sara limite a quello che puoi fare sulla ROM stock
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #1939
    Senior Droid L'avatar di Mikrokernel


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    515

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ragazzi so che alcuni sono rimasti delusi per l'audio, io per primo per il volume che è troppo basso...ho scaricato una mod di un file per renderlo più alto e non mi sembrava ancora abbastanza...poi ho trovato un 'altra mod per il nexus 5 fatta da un certo fosseperme, e i volumi sono anche più alti di un iPod! !
    È vero che se alzi troppo va in distorsione persino le casse sembra essere esagerato, ma se regoli i volumi può andar bene...ci vorrebbe un portino anche per il g2...sapete se esiste?

  12. #1940
    Senior Droid L'avatar di chrisdurden


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    360

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 118 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho bisogno di aiuto: giocando con il file build.prop ho brickato il telefono. con lg flah tool 2014 ho provato a riflashare il firmaware stock che avevo, il v20f ita che però non mi leggeva più. come uno scemo ho flashato il v10e, e il telefono mi si è riavviato, ma mi compare ora enter PIN/password to decript, e non mi fa fare nulla se non inserire la password o fare la chiamata di emergenza. il telefono entra in download mode ma non in recovery. ho provato a flashare su almeno 4 volte il v20f m nulla, non cambia proprio nulla. so che un file .tot potrebbe risolvere tutto, ma non lo riesco a trovare piu in rete. avete consigli? potreste aiutarmi? grazie
    GALAXY NOTE. what else?

Pagina 194 di 809 primaprima ... 94144184192193194195196204244294694 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy