CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 251 di 809 primaprima ... 151201241249250251252253261301351751 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,501 a 2,510 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2501
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lelluz Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, a breve mi arriverà il g2 e volevo avere qualche chiarimento per quanto riguarda il modding.
    Io volevo installare la cloudy in attesa di android L (sempre che venga aggiornato), ma ho qualche imprecisione riguardo ai passaggi da fare. Provenendo da un nexus 4 so qualcosa di modding ma per lg g2 mi sembra che sia un po' diverso poiché non ci sono toolkit per fare queste operazioni e sono costretto a fare tutto manualmente.
    Il g2 che ho ordinato è di versione europea, cambia qualcosa rispetto alla versione italiana per quanto riguarda il software? Potete elencare i passi da fare per installare la cloudy3 e la philz recovery tranquillamente?
    Grazie per la disponibilità
    Non cambia niente, il software è lo stesso.
    Per quanto riguarda le installazioni, ci sono le guide apposite in sezione, sono fatte molto bene e se hai già esperienze di modding non serve sapere altro.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #2502
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi ieri ho sbloccato il root su LG g2 seguendo la guida per i terminali con kitkat 4.4.2. Da quanto ho letto sul forum adesso devo installare la ricovero TWRP, me lo confermate. Grazie

  4. #2503
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tulix Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ieri ho sbloccato il root su LG g2 seguendo la guida per i terminali con kitkat 4.4.2. Da quanto ho letto sul forum adesso devo installare la ricovero TWRP, me lo confermate. Grazie
    Non devi ma puoi, la recovery non è obbligatoria.. Nel senso se non ti serve puòi anche non installarla, le principale funzioni della recovery sono installare ROM o kernel alternativi, resettare specifiche partizioni del telefono, fare dei backup di sistema, installare qualche mod parricolare... Quindi se ti serve installarla fallo altrimenti puoi scegliere anche di farlo nel momento in cui ti servirà

  5. #2504
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, infatti voglio mettere altre rom sul g2 e provengo da windows phone quindi non ero sicuro sull'installazione della recovery

  6. #2505
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tulix Visualizza il messaggio
    Grazie, infatti voglio mettere altre rom sul g2 e provengo da windows phone quindi non ero sicuro sull'installazione della recovery
    Si allora installala..il requisito Per installare la ROM è avere la recovery, la procedura dell installazione della rom troverai il modo nel thread della ROM stessa..

  7. #2506
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sei stato veramente gentile. Stasera quando torno a casa installo la recovery e faccio il backup della rom

  8. #2507
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,035

    Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 71 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Attualmente sono possessore di galaxy s3 moddato, ero indeciso nell'acquisto tra: oneplus, s5, g2 e nexus 5.
    Alla fine il oneplus l'ho scartato (vari problemi hardware), il galaxy s5 pure (sistema knox e garanzia..). La scelta è ricaduta tra nexus 5 e g2.

    Alla fine il g2 mi ha entusiasmato: ottimo hardware (processore e batteria perfette), posso moddare senza avere problemi di garanzia, ottimo prezzo e infine la comunità sia qui che su xda mi sembra molto presente (ci sono tutte le rom che mi ptrebbe interessare tra cui omni, cm, slim..).

    Contando che io sicuramente metterò una aosp, mi conviene prendere il g2 rispetto al nexus ? ( a me interessa molto la batteria grande e oltretutto lo trovo a un prezzo minore..).
    Grazie per i consigli

  9. #2508
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snake24 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Attualmente sono possessore di galaxy s3 moddato, ero indeciso nell'acquisto tra: oneplus, s5, g2 e nexus 5.
    Alla fine il oneplus l'ho scartato (vari problemi hardware), il galaxy s5 pure (sistema knox e garanzia..). La scelta è ricaduta tra nexus 5 e g2.

    Alla fine il g2 mi ha entusiasmato: ottimo hardware (processore e batteria perfette), posso moddare senza avere problemi di garanzia, ottimo prezzo e infine la comunità sia qui che su xda mi sembra molto presente (ci sono tutte le rom che mi ptrebbe interessare tra cui omni, cm, slim..).

    Contando che io sicuramente metterò una aosp, mi conviene prendere il g2 rispetto al nexus ? ( a me interessa molto la batteria grande e oltretutto lo trovo a un prezzo minore..).
    Grazie per i consigli
    beh, tisei risposto da solo, se vuoi una batteria grande il g2 è il meglio che puoi trovare a quel prezzo
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    snake24 (21-10-14)

  11. #2509
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,035

    Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 71 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Le mie impressioni (grande scelta di rom e kernel, il root non crea problemi con la garanzia, riceverà android l) sono giuste oppure ho detto qualche imprecisione ? grazie mille

  12. #2510
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snake24 Visualizza il messaggio
    Le mie impressioni (grande scelta di rom e kernel, il root non crea problemi con la garanzia, riceverà android l) sono giuste oppure ho detto qualche imprecisione ? grazie mille
    Si, grande scelta di ROM
    Si, il root non crea problemi con la garanzia, a meno che non sia proprio il root la causa della rottura.
    Forse, android L dovrebbe arrivare, ma evitiamo false speranze.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    snake24 (21-10-14)

Pagina 251 di 809 primaprima ... 151201241249250251252253261301351751 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy