CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 256 di 809 primaprima ... 156206246254255256257258266306356756 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,551 a 2,560 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2551
    Androidiano L'avatar di fulky


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    241
    Smartphone
    LG G2 White

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ma se faccio un reboot in recovery si riavvia e mi apre la recovery android stile vecchia cmw
    Device: LG G2-
    ROM:CloudyG3 1.3
    Recovery:TWRP 2.7
    HBoot:

  2.  
  3. #2552
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fulky Visualizza il messaggio
    ma se faccio un reboot in recovery si riavvia e mi apre la recovery android stile vecchia cmw
    Foto? Comunque se non è la recovery che vuoi USA autorec e rimetti la twrp.. Probabilmente è stata flashata insieme alla ROM , sicuramente non insieme a super su

  4. Il seguente Utente ha ringraziato edoardomarco per il post:

    fulky (23-10-14)

  5. #2553
    Androidiano L'avatar di fulky


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    241
    Smartphone
    LG G2 White

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    Foto? Comunque se non è la recovery che vuoi USA autorec e rimetti la twrp.. Probabilmente è stata flashata insieme alla ROM , sicuramente non insieme a super su
    non riesco a fare foto non ho altri dispositivi, comunque ho usato autorec e mi ha ripristinato la twrp. mi sa che hai ragione mi ha caricato anche la recovery assieme alla rom.
    grazie mille delle dritte
    Device: LG G2-
    ROM:CloudyG3 1.3
    Recovery:TWRP 2.7
    HBoot:

  6. #2554
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fulky Visualizza il messaggio
    non riesco a fare foto non ho altri dispositivi, comunque ho usato autorec e mi ha ripristinato la twrp. mi sa che hai ragione mi ha caricato anche la recovery assieme alla rom.
    grazie mille delle dritte
    Di niente figurati!

  7. #2555
    Androidiano L'avatar di gaber886


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, ho un problema per quanto riguarda il porting della rom g3 su g2 (spero di non aver sbagliato topic) ho sbloccato i permessi di root e dopo aver inserito i file zip della rom all'interno dello storage vado in recovery su external sdcard e non li trova. che devo fare? c'è una qualche guida per fare questo porting?
    in questo momento il mio g2 ha il firmware 20G e ho sbloccato la root con ioroot e per entrare in recovery uso l'app quick boot... ditemi se serve qualche altra info
    GRAZIE

  8. #2556
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gaber886 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, ho un problema per quanto riguarda il porting della rom g3 su g2 (spero di non aver sbagliato topic) ho sbloccato i permessi di root e dopo aver inserito i file zip della rom all'interno dello storage vado in recovery su external sdcard e non li trova. che devo fare? c'è una qualche guida per fare questo porting?
    in questo momento il mio g2 ha il firmware 20G e ho sbloccato la root con ioroot e per entrare in recovery uso l'app quick boot... ditemi se serve qualche altra info
    GRAZIE
    Che recovery hai ? Mica la stock vero ?

  9. #2557
    Androidiano L'avatar di mikekoke


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Albissola Marina
    Messaggi
    195
    Smartphone
    HTC Hero, LG L9, LG G2, LG G3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti era già da un po' che ho la rom optimus g3 1.3.2 con il kernel stock, una settimana fa l'ho cambiato mettendo il dorimanx e avevo fatto il backup con flashify, oggi non essendo più contento del consumo ho ripristinato il kernel stock sempre con flashify, subito dopo questo il telefono si è riavviando mostrando per un secondo il logo lg e subito una schermata nera(ma lo schermo è accesso). Tenendo premuto il tasto di accessione si riavvia mostra il logo e di nuovo schermata nera, ho fatto anche il backup del boot con la recovery twrp ma non so come accedervi.
    Datemi un suggerimento per piacere.

    EDIT:
    Risolto riuscendo dopo 30 volte ad entrare in recovery ed a ripristinare il backup (si santo chi ha inventato la recovery modificata)
    Ultima modifica di mikekoke; 23-10-14 alle 19:03

  10. #2558
    Androidiano L'avatar di gaber886


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Che recovery hai ? Mica la stock vero ?
    mi sa proprio di si a questo punto...
    c'è guida semplice per installare una buona recovery?? sono "mediamente" pratico...
    Ultima modifica di gaber886; 23-10-14 alle 20:19

  11. #2559
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Vi seguo ormai da tempo e recentemente sono deciso di passare all'LG G2 il mio primo touch (eh sono un pò conservatore lo so xD). Per quello che ho visto finora è un terminale fantastico, c'ho messo un pò le mani e già mi ritrovo alla perfezione. Quindi ho deciso di buttarmi un pò nel modding, giusto per provare la rom cloudy G3. Purtroppo ho riscontrato il problema del doppio tap non più funzionante e solo successivamente ho letto della semplice soluzione del touch upgrade firmware: quindi avevo formattato il telefono. Ora però vedo che si avvia ancora la custom recovery twrp. Questo significa che la formattazione non ha cancellato la custom e il root, giusto? Quindi posso proseguire senza problemi con i successivi passaggi per la rom?
    Grazie a tutti per la competenza e disponibilità!
    P. S.: ma perchè pur avendo aggiunto delle canzoni nella quickwindow mi risultano sempre e solo le tre impostate da lg?
    Edit: risolto quest'ultimo problema. Usavo il player di google. Una volta aperto per la prima volta il player musicale di lg automaticamente adesso da le canzoni anche nella quickwindow.
    Re Edit: ho testato i permessi di root con android terminal emulator e sembra andare tutto bene!
    Ultima modifica di Iskanders; 23-10-14 alle 21:14

  12. #2560
    Senior Droid L'avatar di Publio41


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Tivoli(Rm)
    Messaggi
    550
    Smartphone
    Samsung Galaxy s6edge

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi ho un problemino cioè visto che ho tolto l'adsl e non posso più accedere ad internet con il pc ,come posso aggiornare alla versione 20g avendo il root e la TWRP?

Pagina 256 di 809 primaprima ... 156206246254255256257258266306356756 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy