CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 326 di 809 primaprima ... 226276316324325326327328336376426 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,251 a 3,260 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3251
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    406

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da "chaball" post=6347696
    Scusate sto provando il dorimanx 9.0 con cloudy g3 ma non mi convince (un po di rallentamenti). Per tornare al kernel stock della cloudy riflasho la rom? Il kernel non riesco a trovarlo.

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    si, riflashi la rom, la prossima volta, ti consiglio di fare un backup della rom prima di apportare modifiche, così ripristini quello e torni al punto in cui lo avevi lasciato
    Grazie per la risposta.
    Ho già un nandroid della stock e 2 occupano troppo spazio purtroppo. In alternativa un buon kernel da flashare al volo senza dover riflashare la rom quale può essere?
    Grazie


    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Ultima modifica di DreamReaper; 26-11-14 alle 17:19

  2.  
  3. #3252
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    (MI)
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    La questione è molto semplice, basta che installi titanium backup o helium (vedi con quale ti trovi meglio) e fai un backup.
    il backup che ti ha creato conviene passarlo sul pc (nella memoria dello smartphone dovresti individuare facilmente la cartella dove risiede il backup)
    questo backup lo copi solo per sicurezza (non si sa mai per problemi avrai bisogno di una installazione pulita e perderesti tutto.
    Comunque sia, dopo aver copiato il backup installi normalmente la ROM che ti interessa e sempre usando il programma con cui hai fatto il backup, ripristini tutto.
    Per quanto riguarda foto e documenti, ti consiglio comunque di copiarli sul pc (anche se non saranno cancellati) è giusto una precauzione (si, sono pessimista, mi metto sempre nel caso peggiore).
    Se poi, ti senti fortunato e non hai voglia di passare dal pc, puoi installare la ROM anche senza passare nulla sul pc
    Grazie mille! Già che ci siamo, ne approfitto: quale delle due rom mi consigli?

  4. #3253
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chaball Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta.
    Ho già un nandroid della stock e 2 occupano troppo spazio purtroppo. In alternativa un buon kernel da flashare al volo senza dover riflashare la rom quale può essere?
    Grazie


    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Nessuno, il kernel ha bisogno di settaggi e passione, io ti consiglio di stare stock.
    il kernel deve piacere, quindi smanettamenti ce ne saranno e non esiste quello definitivo (alcuni vengono aggiornati spesso)
    Quote Originariamente inviato da gianlujj73 Visualizza il messaggio
    Grazie mille! Già che ci siamo, ne approfitto: quale delle due rom mi consigli?
    Io uso con soddisfazione la cloudy
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #3254
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    406

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    [quote name="chaball" post=6347765]Grazie per la risposta.
    Ho già un nandroid della stock e 2 occupano troppo spazio purtroppo. In alternativa un buon kernel da flashare al volo senza dover riflashare la rom quale può essere?
    Grazie


    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Nessuno, il kernel ha bisogno di settaggi e passione, io ti consiglio di stare stock.
    il kernel deve piacere, quindi smanettamenti ce ne saranno e non esiste quello definitivo (alcuni vengono aggiornati spesso)
    [quote name="gianlujj73" post=6347789]Grazie mille! Già che ci siamo, ne approfitto: quale delle due rom mi consigli?[/QUOTE]
    Io uso con soddisfazione la cloudy[/QUOTE]

    Vengo da un nexus 4 che ho moddato senza sosta per due anni e avevo trovato il mio preferito nell'hells core. Qui oltre a questo quale kernel vale la pena di provare? Il bruce?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  6. #3255
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chaball Visualizza il messaggio
    Vengo da un nexus 4 che ho moddato senza sosta per due anni e avevo trovato il mio preferito nell'hells core. Qui oltre a questo quale kernel vale la pena di provare? Il bruce?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Ho parlato con un utente di questo forum e con il bruce (senza modifiche) si trova bene, puoi provarlo.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    chaball (26-11-14)

  8. #3256
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    406

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ho parlato con un utente di questo forum e con il bruce (senza modifiche) si trova bene, puoi provarlo.[/QUOTE]

    Grazie mille!


    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  9. #3257
    Senior Droid L'avatar di GastonILbello


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    936

    Ringraziamenti
    389
    Ringraziato 163 volte in 140 Posts
    Predefinito

    qualcuno sa come aggiornare la versione di supersu? ho la 2.01 ma l'ultima stable risulta essere la 2.16

    la nuova versione in zip come si installa?

  10. #3258
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GastonILbello Visualizza il messaggio
    qualcuno sa come aggiornare la versione di supersu? ho la 2.01 ma l'ultima stable risulta essere la 2.16

    la nuova versione in zip come si installa?
    flasha da recovery

  11. #3259
    Senior Droid L'avatar di GastonILbello


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    936

    Ringraziamenti
    389
    Ringraziato 163 volte in 140 Posts
    Predefinito

    quindi va bene flashare una sopra l'altra?

  12. #3260
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GastonILbello Visualizza il messaggio
    quindi va bene flashare una sopra l'altra?
    Certo, lo zip va a sostituire l apk che é già nella cartella delle applicazioni installate.. Esattamente quello che fa il playstore quando aggiorni

  13. Il seguente Utente ha ringraziato edoardomarco per il post:

    GastonILbello (26-11-14)

Pagina 326 di 809 primaprima ... 226276316324325326327328336376426 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy