CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 327 di 809 primaprima ... 227277317325326327328329337377427 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,261 a 3,270 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3261
    Senior Droid L'avatar di Mikrokernel


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    515

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Prima di risponderti ho provato ad attivarlo e mi funziona perfettamente.
    Allora devo fare qualcos'altro visto che per far funzionare il knock on ho dovuto intervenire con il menu nascosto. ....ma hai la 20H?

  2.  
  3. #3262
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Lg g2 D802

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ahimè credo sia arrivato il momento di formattare (x colpa di "memoria insufficiente per installare gli aggiornamenti delle app".. Come fare un backup? In genere facevo tutto" manualmente" tramite PC.. Ma esiste un App che con qualche clic mi fa ritornare tutte le impostazioni e magari le App che avevo?

    Altra cosa devo formattare consigliate l'uso di una nuova rom? Io con quella di serie mi trovo alla stragrande.. Però non voglio trovarmi ad affrontare un problema come quello di ora.. (sembra sia un problema di qualche odex che le rom cucinate non hanno).. Cosa mi consigliate? Grazie a tutti

  4. #3263
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chry44 Visualizza il messaggio
    Ahimè credo sia arrivato il momento di formattare (x colpa di "memoria insufficiente per installare gli aggiornamenti delle app".. Come fare un backup? In genere facevo tutto" manualmente" tramite PC.. Ma esiste un App che con qualche clic mi fa ritornare tutte le impostazioni e magari le App che avevo?

    Altra cosa devo formattare consigliate l'uso di una nuova rom? Io con quella di serie mi trovo alla stragrande.. Però non voglio trovarmi ad affrontare un problema come quello di ora.. (sembra sia un problema di qualche odex che le rom cucinate non hanno).. Cosa mi consigliate? Grazie a tutti
    Se formatti ti conviene fare piazza pulita e reinstallare tutto da capo, ma se vuoi fare un backup puoi usare titanium oppure helium.
    Per la ROM, beh va a gusti, io uso la cloudyG3
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #3264
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Lg g2 D802

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Mi piacerebbe provare la rom del g3 però sono novellino non ho mai cambiato rom al Cell e un operazione complessa? Una volta fatto che rischi si corrono?

    Ps da quando ho questo problema al Cell di "memoria piena" antutu da 33 mila ora mi da 37mila rom stock.. Dite che è buono? XD (il problema del Cell credo abbia intaccato anche antutu) xD

  6. #3265
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chry44 Visualizza il messaggio
    Mi piacerebbe provare la rom del g3 però sono novellino non ho mai cambiato rom al Cell e un operazione complessa? Una volta fatto che rischi si corrono?

    Ps da quando ho questo problema al Cell di "memoria piena" antutu da 33 mila ora mi da 37mila rom stock.. Dite che è buono? XD (il problema del Cell credo abbia intaccato anche antutu) xD
    Forse sarà un caso, antutu non è molto preciso.
    L'installazione di una ROM richiede molta attenzione. Fare danni è difficile, ma se si fanno le cose senza riflettere diventa facile
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #3266
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Lg g2 D802

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Io ho trovato questa sul web.. Hai questa tu? [ROM][Nov 10] -=- CloudyG3 2.1 -=- [All Vari… | LG G2 | XDA Forums

  8. #3267
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chry44 Visualizza il messaggio
    Ho anche fatto la guida in italiano, la trovi in sezione.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #3268
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Supersu mi chiede l'aggiornamento tramite play store, lo faccio?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  10. #3269
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgiofonzy Visualizza il messaggio
    Supersu mi chiede l'aggiornamento tramite play store, lo faccio?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    E perché no? Dopo aggiornato apri super su e aggiorna i binari col metodo normale ( te lo chiede lui), infine riavvia e sei apposto

  11. #3270
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Apposto grazie

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Pagina 327 di 809 primaprima ... 227277317325326327328329337377427 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy