CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 330 di 809 primaprima ... 230280320328329330331332340380430 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,291 a 3,300 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3291
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,269

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 838 volte in 705 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chry44 Visualizza il messaggio
    Androidiani VIp ma in genere state sempre e solo voi a rispondere? xD

    per niente siamo vip!

  2.  
  3. #3292
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Per cui avevo ben compreso quasi tutto, mi rimane ancora un piccolo atroce dubbio
    Riporto il passaggio 12 della guida Ioroot

    12. [OPZIONALE]io root garantisce al vostro dispositivo i permessi di root ma non installa nessuna app per gestire tali permessi. Se non siete interessati potete saltare questo passaggio ma è comunque consigliabile l'installazione (categoricamente tramite custom recovery e non con la recovery ufficiale) di un gestore dei permessi (si consiglia SuperSU).

    Quindi:

    1) se non volessi cambiare recovery super su non posso installarlo? Mi sembrava si potesse fare anche solamente da play store, o sbaglio?
    2) cosa mi consigliate di fare, mettere su una recovery custom o lasciare il mondo come sta?


    Dal momento che si presume e spero che dovrebbe arrivare l'aggiornamento a Lollipop in tempi non biblici ( o almeno prima che mi sia stufato del sistema stock) vorrei evitarmi eventuali futuri smanettamenti per l'aggiornamento, ma allo stesso tempo non posso rinunciare al root

    3) nel caso montassi una recovery custom, ma restando stock, gli aggiornamento ufficiali dovrei farli tramite programma LG, riportando tutto stock, aggiornando e poi rifacendo la procedure di root e cambio recovery? Oppure può essere flashato il solo firmware aggiornato su una base moddata?

  4. #3293
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Lg g2 D802

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Allora vip rispondete a questo : voglio usare il Cell come Joystick di un gioco di auto (che c'è nel Google play) real racing 3.. E possibile collegare tramite hdmi il Cell alla TV in modo da avere ambedue le schermate attive.. E usare così il Cell come Joystick?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  5. #3294
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,808

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, provengo da una rom cloudy e volevo installare il firmware 20h seguendo la classica procedura mi chiedevo se per fare il root ed installare la recovery tramite autorec la procedura rimane uguale.. oppure ci sono cambiamenti? grazie mille

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  6. #3295
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilnonno70 Visualizza il messaggio
    Per cui avevo ben compreso quasi tutto, mi rimane ancora un piccolo atroce dubbio
    Riporto il passaggio 12 della guida Ioroot

    12. [OPZIONALE]io root garantisce al vostro dispositivo i permessi di root ma non installa nessuna app per gestire tali permessi. Se non siete interessati potete saltare questo passaggio ma è comunque consigliabile l'installazione (categoricamente tramite custom recovery e non con la recovery ufficiale) di un gestore dei permessi (si consiglia SuperSU).

    Quindi:

    1) se non volessi cambiare recovery super su non posso installarlo? Mi sembrava si potesse fare anche solamente da play store, o sbaglio?
    2) cosa mi consigliate di fare, mettere su una recovery custom o lasciare il mondo come sta?


    Dal momento che si presume e spero che dovrebbe arrivare l'aggiornamento a Lollipop in tempi non biblici ( o almeno prima che mi sia stufato del sistema stock) vorrei evitarmi eventuali futuri smanettamenti per l'aggiornamento, ma allo stesso tempo non posso rinunciare al root

    3) nel caso montassi una recovery custom, ma restando stock, gli aggiornamento ufficiali dovrei farli tramite programma LG, riportando tutto stock, aggiornando e poi rifacendo la procedure di root e cambio recovery? Oppure può essere flashato il solo firmware aggiornato su una base moddata?
    Se fai il root la app per i permessi devi metterla, perché (mi pare) che senza vengono negati di default.
    Ioroot non installa nulla in modo che ti da la possibilità di installare la app che più preferisci.
    Dopo il root, basta andare sullo store e installare supersu senza bisogno di nessuna recovery.
    La recovery è ampiamente consigliata nel momento in cui si smanetta con impostazioni importanti o file di sistema, per semplici app che chiedono il root per operazioni standard si può evitare.
    Se hai la recovery gli aggiornamenti ota non funzionano e ti tocca flashare il firmware a mano o usare il programma lg e rifare root e recovery.
    Quote Originariamente inviato da Chry44 Visualizza il messaggio
    Allora vip rispondete a questo : voglio usare il Cell come Joystick di un gioco di auto (che c'è nel Google play) real racing 3.. E possibile collegare tramite hdmi il Cell alla TV in modo da avere ambedue le schermate attive.. E usare così il Cell come Joystick?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Usando un cavo slimport puoi fare un mirroring del display sul tv.
    Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, provengo da una rom cloudy e volevo installare il firmware 20h seguendo la classica procedura mi chiedevo se per fare il root ed installare la recovery tramite autorec la procedura rimane uguale.. oppure ci sono cambiamenti? grazie mille

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Usando ioroot e autorec non avrai problemi.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    ilnonno70 (28-11-14)

  8. #3296
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilnonno70 Visualizza il messaggio
    Per cui avevo ben compreso quasi tutto, mi rimane ancora un piccolo atroce dubbio
    Riporto il passaggio 12 della guida Ioroot

    12. [OPZIONALE]io root garantisce al vostro dispositivo i permessi di root ma non installa nessuna app per gestire tali permessi. Se non siete interessati potete saltare questo passaggio ma è comunque consigliabile l'installazione (categoricamente tramite custom recovery e non con la recovery ufficiale) di un gestore dei permessi (si consiglia SuperSU).

    Quindi:

    1) se non volessi cambiare recovery super su non posso installarlo? Mi sembrava si potesse fare anche solamente da play store, o sbaglio?
    2) cosa mi consigliate di fare, mettere su una recovery custom o lasciare il mondo come sta?


    Dal momento che si presume e spero che dovrebbe arrivare l'aggiornamento a Lollipop in tempi non biblici ( o almeno prima che mi sia stufato del sistema stock) vorrei evitarmi eventuali futuri smanettamenti per l'aggiornamento, ma allo stesso tempo non posso rinunciare al root

    3) nel caso montassi una recovery custom, ma restando stock, gli aggiornamento ufficiali dovrei farli tramite programma LG, riportando tutto stock, aggiornando e poi rifacendo la procedure di root e cambio recovery? Oppure può essere flashato il solo firmware aggiornato su una base moddata?
    1)si supersu puoi installarlo anche dal play store
    2) io la recovery l'ho sempre messa perche per aggiornare anche con solo il root devi tornare stock per stare tranquillo al 100%... tantovale che metti anche la recovery e quando devi aggiornare torni stock flashando direttamente l'ultima versione aggiornata del firmware
    3) io sono sempre tornato completamente stock con la versione firmware piu aggiornata al fine di evitare qualsiasi problema e stare stratranquillo che tutto va per il verso giusto.. sostanzialemente: esce un aggiornamento? bene, resetto il telefono e installo da 0 il firmware aggiornato.. l'ho sempre trovata la soluzione piu sicura e soprattutto pulita..

    Quote Originariamente inviato da Chry44 Visualizza il messaggio
    Allora vip rispondete a questo : voglio usare il Cell come Joystick di un gioco di auto (che c'è nel Google play) real racing 3.. E possibile collegare tramite hdmi il Cell alla TV in modo da avere ambedue le schermate attive.. E usare così il Cell come Joystick?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    guiochi tranquikllamente senza problemi ( vedi il display sulla tv e a seconda di come ruoti il telefono giri).. se vuoi per forza usare un joustick pero non puoi: collegare il dispositivo con un cavo hdmi ( slimport per noi) ti trasmette solo quello che vedi sullo schermo del telefono sulla tv, fine. quindi o usi il joustick o usi il gioco... l'unica alternativa che hai te la sconsiglio perche con i giochi non è il massimo, comunque è usare un dongle ( tipo chromecast) per cui liberi la microusb del tel per collegarci direttamente un joystick via cavo, e quindi avresti: schermo che trasmette il gioco e controller joystick attaccato al telefono che lo controlla... la soluzione non è l'ideale perche il mirroring senza fili ha un intervallo di latenza per cui il video in tv è in ritardo di pochi millisecondi: se questo va bene per navigare o visualizzare contenuti non va bene nei giochi in cui serve comunque la reattività del comando...
    un emulatore di joystick non esiste ( sarebbero dei tasti che tu puoi visualizzare sullo schermo mentre giochi) , o meglio esiste solo questo ma non sono sicuro che sia compatibile : è un app per accoppiare i joystick wireless della play3, ma c'e' un'impostazione per simulare il joystick e viasualizzare i tasti.. ad occhio e croce potrebbe funzionare ma non è proprio intuitiva ( serve il root)

  9. Il seguente Utente ha ringraziato edoardomarco per il post:

    ilnonno70 (28-11-14)

  10. #3297
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Lg g2 D802

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Dannazione non avevo pensato che poi giustamente la visione alla TV fa si che la schermata ruoti come il Cell.. Allora a questo punto non so come sarebbe... O.o... Secondo voi vale la pena?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  11. #3298
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chry44 Visualizza il messaggio
    Dannazione non avevo pensato che poi giustamente la visione alla TV fa si che la schermata ruoti come il Cell.. Allora a questo punto non so come sarebbe... O.o... Secondo voi vale la pena?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Beh, la maggior parte dei giochi sono in orizzontale, quindi perfettamente fruibili su un tv in 16:9
    Secondo me non vale molto la pena, perché hai la costrizione del cavo o la latenza del mirroring (e per giochi pesanti mi aspetterei anche qualche scatto)
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  12. #3299
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Lg g2 D802

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Mmm... Vabbe che il slimport costa 3euro eh... (il cavo hdmi c'è l'ho già di 10metri)..quasi quasi ci provo lo stesso...

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  13. #3300
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,808

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti! esiste un modo per trasformare la home la barra eh notifiche le icone ecc come il g3? questo senza dove installare una rom porting del g3 tipo cloudy oppure optimusg3! grazie

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Pagina 330 di 809 primaprima ... 230280320328329330331332340380430 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy