CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 405 di 809 primaprima ... 305355395403404405406407415455505 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,041 a 4,050 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4041
    Androidiano VIP L'avatar di markusssss


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Scafati
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    689
    Ringraziato 90 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    dovrebbe essere set to box (o scatola cavi) sky italia.....ma dipende dalla rom perchè a volte manca , se manca senza troppi sbattimenti forse conviene configurane uno manualmente
    Ti ringrazio. Il mio my sky hd è un BSB ma con remote control nn vedo questa marca. Ho provato con la marca sky..ma nada. Idee?
    Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓

  2.  
  3. #4042
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Intatti a me funzonava soko su sky Italia....ma adesso con gli ultimi aggirnamenti non c'è piu...
    Il rimedio ci deve essere. sicuro ...intanto aspettiamo e vediamo se qualcuno sa qualcosa....

  4. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

    markusssss (31-01-15)

  5. #4043
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, vorrei segnalare un problema software che mi sta dando parecchio fastidio.
    Quando guardo video su youtube (per molto tempo, ma anche per poco) lo smartphone si riavvia.
    Come ROM monto la cloudyG3 2.1 e come kernel il dorimanx 9.8 (chiedo specialmente a @GastonILbello dato che sto pensando sia il kernel il problema).
    Non credo sia un problema di sforzo, dato che gioco anche per un ora di fila a real racing e non ho nessun problema

    Edit: ho letto online che potrebbe essere causato dalla memoria piena (in effetti real racing non è proprio snello) faccio dei test liberando la memoria e vediamo se cambia qualcosa (vi tengo aggiornati).

    Edit: niente, anche dopo aver liberato la memoria continua a riavviarsi quando guardo video su youtube, credo che formattero e basta, non ho molto tempo per altri tentativi.
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 31-01-15 alle 02:42
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #4044
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Hai qualche app per risparmiare batteria o utilty di qualche genere?
    A me è successo provando. queste app tipo greenify
    Puo anche succedere per problemi all'fs della memoria di massa
    Quella sulla ram piena è da esludere. in partenza
    semmai. è proprio per cercare di liberarla. che si possono avere questi inconvenienti.....

  7. #4045
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    Hai qualche app per risparmiare batteria o utilty di qualche genere?
    A me è successo provando. queste app tipo greenify
    Puo anche succedere per problemi all'fs della memoria di massa
    Quella sulla ram piena è da esludere. in partenza
    semmai. è proprio per cercare di liberarla. che si possono avere questi inconvenienti.....
    Si ho greenify, ma non mi era mai successo prima d'ora, l'unica modifica è stata mettere il kernel dorimanx.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #4046
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Si ho greenify, ma non mi era mai successo prima d'ora, l'unica modifica è stata mettere il kernel dorimanx.
    anche io ad occhio e croce piu che a greenify penserei a qualche settaggio del dorimanx, non è proprio il massimo della stabilità come kernel di per sè e secondo me può farli questi scherzi... ma te lo fa solo con youtube o anche con altre app?

  9. #4047
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Si ho greenify, ma non mi era mai successo prima d'ora, l'unica modifica è stata mettere il kernel dorimanx.
    Ti posso solo dire che nel mio caso ho avuto piu di un episodio ,una volta disinstallato e fatto il wipe dalvik e cache non è piu successo
    Il kernel era quello della rom ,nel tuo caso giustamente anche il kernel non è da esludere, visto il tipo di kernel...
    Visto che comunque non perdi niente nell'esludere entrame le cose,fai presto anche a provare....
    Ultima modifica di linux33it; 31-01-15 alle 16:18

  10. #4048
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    Ti posso solo dire che nel mio caso ho avuto piu di un episodio ,una volta disinstallato e fatto il wipe dalvik e cache non è piu successo
    Il kernel era quello della rom ,nel tuo caso giustamente anche il kernel non è da esludere, visto il tipo di kernel...
    Visto che comunque non perdi niente nell'esludere entrame le cose,fai presto anche a provare....
    Per ora ho messo la cloudyG2 2.2 con il suo kernel, vediamo come va
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #4049
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera perché la chiavetta sundisk otg in recovery twrp non viene letta?la stranezza sta nel fatto che il mio lg g2 la legge normalmente quando è acceso....grazie x l eventuale aiuto.

  12. #4050
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albertagi1976 Visualizza il messaggio
    Buonasera perché la chiavetta sundisk otg in recovery twrp non viene letta?la stranezza sta nel fatto che il mio lg g2 la legge normalmente quando è acceso....grazie x l eventuale aiuto.
    Ci possono essere diverse ragioni:
    Batteria troppo scarica
    Recovery non aggiornata (meglio ultima versione 2.8.4.0)
    Recovery installata e non resettata in setting prima di usarla
    Modalita MTP non abilitata in Mount della recovery
    È banalmente modalita otg non selezionata
    Ultima modifica di linux33it; 01-02-15 alle 02:05

Pagina 405 di 809 primaprima ... 305355395403404405406407415455505 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy