CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 462 di 809 primaprima ... 362412452460461462463464472512562 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,611 a 4,620 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4611
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    222
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Domanda che già ha la risposta da qualche parte ma non trovo, ho solo fatto il root al g2 e nient'altro per aggiornarlo tramite sistema a lollipop devo togliere il root? Mi sembra di capire che devo toglierlo per non bloccare il telefono? Grazie

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Galaxy S Advance

    jelly bean 4.1.2
    root
    Rom HarshJelly v3.0
    Kernel Co-coreE 6.8
    CROSSBREEDER

  2.  
  3. #4612
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucabs Visualizza il messaggio
    Domanda che già ha la risposta da qualche parte ma non trovo, ho solo fatto il root al g2 e nient'altro per aggiornarlo tramite sistema a lollipop devo togliere il root? Mi sembra di capire che devo toglierlo per non bloccare il telefono? Grazie

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    È un major update.. Io lo toglierei

  4. #4613
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Salve, non riesco ad entrare in download mode ho la stock 4.4.2. Tim. Ho provato tenendo premuto volume e collegando il cavo ma si accende come se stesse caricando. Avete qualche idea? Avevo letto che avevano cambiato i tasti ma non ho trovato nulla

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  5. #4614
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mioso Visualizza il messaggio
    Per caso fornite assistenza su come cambiare rom , sono alla versione 30a ed ora non so come fare per cambiare rom
    Cambiare come? verso quale?
    Potrsti essere più chiaro?
    Quote Originariamente inviato da sharks94 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io in questo momento ho su la versione 20d rootata e con recovery installata con autorec. Vorrei aggiornare il telefono alla versione 30, quali sono i passaggi da fare? Vi ringrazio
    Devi tornare stock togliendo root e recovery, cioè mettendo il kdz stock, ma dato che ci sei flasha direttamente quello di lollipop e sei direttamente aggiornato.
    Quote Originariamente inviato da lucabs Visualizza il messaggio
    Domanda che già ha la risposta da qualche parte ma non trovo, ho solo fatto il root al g2 e nient'altro per aggiornarlo tramite sistema a lollipop devo togliere il root? Mi sembra di capire che devo toglierlo per non bloccare il telefono? Grazie

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Se fai l'aggiornamento da PC il root dovrebbe essere tolto in automatico, ma per sicurezza rimuovilo e procedi all'aggiornamento.
    Quote Originariamente inviato da marx Visualizza il messaggio
    Salve, non riesco ad entrare in download mode ho la stock 4.4.2. Tim. Ho provato tenendo premuto volume e collegando il cavo ma si accende come se stesse caricando. Avete qualche idea? Avevo letto che avevano cambiato i tasti ma non ho trovato nulla

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Ti ho già detto che avevi fatto crossposting nella precedente discussione e tu imperterrito continui a mettere la stessa domanda dove capita.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    marx (02-04-15)

  7. #4615
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,170

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    ragazzi essendo che è appena uscita la rom lollipop per lg g2 32gb, ed essendo che io ho su la cloudy g2 2.2, correggetemi se sbaglio, devo con flashtool 2014 riportarlo allo stato originale flashando la rom stock e poi fare l'aggiornamento a quella lollipop dico bene???

  8. #4616
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    30
    Smartphone
    lg g2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quindi th3D0ct0r io che ho la cloudyg2 2.2 con root e recovery installata mi conviene scaricare il file kdz di Lollipop e metterlo invece di mettere prima il kdz della 20h (kitkat)e poi fare l'aggiornamento a lollipop?

  9. #4617
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da colosimarodoc Visualizza il messaggio
    ragazzi essendo che è appena uscita la rom lollipop per lg g2 32gb, ed essendo che io ho su la cloudy g2 2.2, correggetemi se sbaglio, devo con flashtool 2014 riportarlo allo stato originale flashando la rom stock e poi fare l'aggiornamento a quella lollipop dico bene???
    Dal momento che usi il flash tools, metti direttamente lollipop, non ti conviene mettere kitkat e poi fare l'aggiornamento.
    Quote Originariamente inviato da supercobra198 Visualizza il messaggio
    Quindi th3D0ct0r io che ho la cloudyg2 2.2 con root e recovery installata mi conviene scaricare il file kdz di Lollipop e metterlo invece di mettere prima il kdz della 20h (kitkat)e poi fare l'aggiornamento a lollipop?
    Esatto, come ho anche detto all'altro utente
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    supercobra198 (02-04-15)

  11. #4618
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,ho visto che è uscito l'aggiornamento per lollipop ufficiale...siccome non ci capisco molto,io al momento ho il telefono rootato e ho installato su auto-rec con la twrp recovery come devo comportarmi per rendere di nuovo tutto stock? (con flashify avevo salvato il kernel e la recovery originale se può servire) grazie in anticipo
    PS= Mi va bene anche eliminare tutti i file e rendere il telefono come se fosse appena uscito di fabbrica

  12. #4619
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,170

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Dal momento che usi il flash tools, metti direttamente lollipop, non ti conviene mettere kitkat e poi fare l'aggiornamento.

    Esatto, come ho anche detto all'altro utente
    essendo che io ho la versione sws di questo telefono, ed avendo su cloudy g2.2 posso flashare la versione lollipop 32gb italiana? o creo qualche problema?

    EDIT: ovviamente usando flashtool

  13. #4620
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un problema col mio lg g2, oggi ho provato a fare l'aggiornamento a lollipop con lg pc suite, mi ha segnalato un errore durante l'aggiornamento e adesso il telefono si è bloccato con la scritta firmware update e non va ho provato con l'hard reset ma non cambia niente, lg pc suite non lo rileva neanche più, cosa posso fare???

Pagina 462 di 809 primaprima ... 362412452460461462463464472512562 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy