CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 543 di 809 primaprima ... 43443493533541542543544545553593643 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,421 a 5,430 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5421
    Androidiano L'avatar di FrAnChIni


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    283
    Smartphone
    Galaxy S Plus/Lg G2

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djterry Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate.. Ho dei problemi con il cell in pratica mi si riavvia spessissimo da solo.. Monto la v30b -EUR-XX ..
    Mi hanno consiagliato di usare sfash tool e rimettere la stessa rom..
    Mi potete dire come fare..? O potete indirizzarmi al trend giusto
    Grazie..
    Ecco la guida.https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=435650



    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    <-- Se ti sono stato utile , ricordati il THANKS, grazie <--

  2. Il seguente Utente ha ringraziato FrAnChIni per il post:

    djterry (02-07-15)

  3.  
  4. #5422
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Per il mio modo d'usare il G2, il dori è eccessivo... Non ho nemmeno quei difetti, tipo la carica lenta che ne giustificano l'installazione.

    Ho avuto modo di installarlo almeno 3 volte, più per curiosità che per effettiva necessità (arrivo sempre a fine giornata): non ho rilevato grandi vantaggi (forse non gli ho dato il tempo...), anzi l'ultima versione surriscaldava il G2.

    Mi sembra eccessivo rimetterlo solo per il volume del viva-voce, ma nel caso lo installassi ed usassi solo l'aumento del volume, aumenterebbe specificatamente il viva-voce? Lasciando tutto in flat tranne il volume, le impostazioni del kernel rimangono le medesime del kernel stock ?
    Il kernel stock ha qualche piccolo accorgimento e delle migliorie.
    Il vivavoce puoi aumentarlo fino a 20 punti (non chiedermi cosa vuol dire), io ho messo 5 punti e già va benissimo, ho provato 20, ma il timore che la cassa si danneggi è alto.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #5423
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Il kernel stock ha qualche piccolo accorgimento e delle migliorie.
    Il vivavoce puoi aumentarlo fino a 20 punti (non chiedermi cosa vuol dire), io ho messo 5 punti e già va benissimo, ho provato 20, ma il timore che la cassa si danneggi è alto.
    Visto che a breve dovrebbe uscire una nuova release di Cloudy nel frattempo approfitto per provare. Per evitare i surriscaldamenti di cui sopra, mi consigli la tua versione ? Quale hai ? la 3.2 ?
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  6. #5424
    Androidiano VIP L'avatar di liberaccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,450
    Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Visto che a breve dovrebbe uscire una nuova release di Cloudy nel frattempo approfitto per provare. Per evitare i surriscaldamenti di cui sopra, mi consigli la tua versione ? Quale hai ? la 3.2 ?
    Ciao kRel, vai sereno con la 3.5 (o 3.5.1). Il gain sull'audio via dorimanx è effettivo e selettivo. Puoi scegliere di avere gain solo in capsula, solo auricolari, solo bluetooth... o tutte insieme. La 3.5.x non scalda. Io ho eliminato un po' di lag gestendo la deallocazione della ram (poi magari ne parliamo nel 3d specifico),lag che si presentavano essenzialmente dopo i deep sleep . Io dopo un po' di problemi iniziali, e con pochi settaggi del kernel ho trovato "la mia misura". Ti consiglio di metterlo su.

    Edit: di positivo nel dorimanx c'è anche l'auto kill dei play services ogni x ore (3 default), che è il processo che sdrena la batteria su lollipop.
    From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato liberaccio per il post:

    gianpassa (02-07-15),kRel (03-07-15)

  8. #5425
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peresnclick Visualizza il messaggio
    Salve robottini

    Volevo cambiare ROM togliendo la STOCK e passare a LOLLIPOP o KK 4.4.4

    Ma mi ponevo la domanda che da risposte diverse.....LOLLIPOP ad alcuni va MALE ed altri BENE

    Spero che anche se si passa a LOLLIPOP possa facilmente (ripeto facilmente) tornare indietro come una qualsiasi ROM.

    Io non ho fatto il classico ROOT con STUMP ma un tipo di root che molti definiscono non completo

    cosa mi conviene fare per passare a LOLLIPOP e poi fare un root al 100% ??

    che procedura mi consigliate?
    rimetto il FIRMWARE ORIGINALE così lo resetto e poi faccio il ROOT STUMP ?:o

    o le cose sono cambiate??


    Ringrazio tutti anticipatamente
    Spostato nella discussione di riferimento.
    In sezione troverai tutte le guide utili agli scopi che ti sei prefisso, non ho mai sentito di root non al 100% perché o sei root o non lo sei, quindi sarebbe il caso di spiegarci cosa intendi (almeno per mia curiosità).
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #5426
    Senior Droid L'avatar di peresnclick


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    680

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Spostato nella discussione di riferimento.
    In sezione troverai tutte le guide utili agli scopi che ti sei prefisso, non ho mai sentito di root non al 100% perché o sei root o non lo sei, quindi sarebbe il caso di spiegarci cosa intendi (almeno per mia curiosità).
    Ho fatto questo root mesi fa ma Titanium backup è l'unico programma che mi dice che non ho il root e qualche altra app come SCR screen recorder.

    Altre app mi confermano il root .

    Un ragazzo di cui ormai non ricordo il nome mi disse che probabilmente il root non era completo e mi conveniva rifarlo.

    Ecco ,adesso spero sia più chiaro

  10. #5427
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peresnclick Visualizza il messaggio
    Ho fatto questo root mesi fa ma Titanium backup è l'unico programma che mi dice che non ho il root e qualche altra app come SCR screen recorder.

    Altre app mi confermano il root .

    Un ragazzo di cui ormai non ricordo il nome mi disse che probabilmente il root non era completo e mi conveniva rifarlo.

    Ecco ,adesso spero sia più chiaro
    Mi pare molto strano, come ho già detto, il il root o lo hai o non lo hai, non può essere incompleto, ma può essere fatto male.
    Tutte le guide su questo forum permettono di ottenere il root "completo".
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #5428
    Senior Droid L'avatar di peresnclick


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    680

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Mi pare molto strano, come ho già detto, il il root o lo hai o non lo hai, non può essere incompleto, ma può essere fatto male.
    Tutte le guide su questo forum permettono di ottenere il root "completo".
    Bene, un ultima cosa. Mi conviene seguire la guida per fare il root

    O prima devo seguire un'altra guida per portare il telefono con firmware originale ?

  12. #5429
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    352

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 110 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peresnclick Visualizza il messaggio
    Ho fatto questo root mesi fa ma Titanium backup è l'unico programma che mi dice che non ho il root e qualche altra app come SCR screen recorder.

    Altre app mi confermano il root .

    Un ragazzo di cui ormai non ricordo il nome mi disse che probabilmente il root non era completo e mi conveniva rifarlo.

    Ecco ,adesso spero sia più chiaro
    Titanium è aggiornato all'ultima versione?
    Avevo un problema simile ma aggiornando ho risolto
    LG G2 with CloudyG3 2.0

  13. #5430
    Senior Droid L'avatar di peresnclick


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    680

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pirikitto Visualizza il messaggio
    Titanium è aggiornato all'ultima versione?
    Avevo un problema simile ma aggiornando ho risolto
    Era l'ultima versione, comunque non era l'unica app a dare problemi.

Pagina 543 di 809 primaprima ... 43443493533541542543544545553593643 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy