CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 568 di 809 primaprima ... 68468518558566567568569570578618668 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,671 a 5,680 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5671
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    8
    Smartphone
    LG G2 32GB

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Credo e ripeto CREDO ma non sono sicuro che vada senza . e senza /

    parted /dev/block/mmcblk0

    Ho capito che ./ servono per mac o linux

    Ma non ne sono sicuro.

    Per cui:

    O provi
    Oppure posti la domanda nella guida che vediamo se qualcuno o l'autore magari interviene.

    Ho provato e non è cambiato nulla. Poi sono andato a leggermi le pagine della guida dove c'è un utente che ha riscontrato la stessa situazione e gli è stato detto di fare copia/incolla dalla guida ma non è cambiato nulla. Poi andando avanti ho letto di persone che sono riuscite a fare tutti i passaggi della guida ma hanno brickato il telefono perché da TWRP gli presenta 0MB di internal storage e non riescono a venirne fuori. Per il momento sospendo le operazioni perché in settimana mi serve il telefono e quella successiva parto per le ferie. Posso ritenermi soddisfatto che nonostante questo problema di storage, funziona a dovere. Penso che riprenderò dopo le ferie gli esperimenti. Intanto ti ringrazio per la passione e il tempo che mi stai dedicando nell'aiutarmi. Buona serata!

  2.  
  3. #5672
    Androidiano L'avatar di KiLiKEO


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Google Nexus 4/ LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Da dove scarico il kernel stock della cloudy g2 3.3? Online ho trovato solo quello stock 30b non compatibile con la cloudy..
    N4
    - ROM: Purity 07/07-
    - Kernel: Stock-
    - TWRP 2.8.3.2

    G2
    -ROM: CM 12.1
    -Kernel: Stock
    -TWRP 2.8.7.1

  4. #5673
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KiLiKEO Visualizza il messaggio
    Da dove scarico il kernel stock della cloudy g2 3.3? Online ho trovato solo quello stock 30b non compatibile con la cloudy..
    qui. BUMPED-Cloudy-3.1-kernel-D802.zip
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  5. #5674
    Androidiano L'avatar di KiLiKEO


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Google Nexus 4/ LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Gentilissimo!
    N4
    - ROM: Purity 07/07-
    - Kernel: Stock-
    - TWRP 2.8.3.2

    G2
    -ROM: CM 12.1
    -Kernel: Stock
    -TWRP 2.8.7.1

  6. #5675
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KiLiKEO Visualizza il messaggio
    Gentilissimo!
    L'indirizzo era comunque riportato nella prima pagina della discussione riguardante il kernel dorimanx
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  7. #5676
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,

    ho combinato un guaio e non riesco a risolverlo...

    Premessa: LG G2 D802 con TWRP 3.7.1 (Bump!) by blastgator + Render Kernel r11 (Bump!) + Cyano 12

    Ho fatto la xxxxxx di flashare il bootloader KK versione 20H, pensando che, avendo tutto Bumped la cosa non creasse problemi.

    Invece adesso il telefono riesce a caricare la ROM e riesco a vedere la SD se collego il tel al pc ma lo schermo non funziona, rimane impresso il logo LG ed il touch non funziona.

    Non posso entrare in recovery o in download mode perchè non vedo cosa sto facendo e nessuna guida sembra parlare di questo caso particolare.

    Come posso fare per risolvere la situazione?

    Grazie

    P.S. in questo momento il tel è acceso, con la Cyano caricata correttamente (se lo chiamo lo sento squillare etc) ma con lo schermo completamente nero.
    Ultima modifica di gianpassa; 04-08-15 alle 23:15

  8. #5677
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 114 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Per voi che sperimentate ho visto che è uscita la CM12.1 ufficiale
    http://forum.xda-developers.com/lg-g...-12-1-t3171001
    per ora non va la cam (ma domani esce il fix da quel che ho capito) e a qualcuno i sensori vanno e non vanno ma dipende molto se sono su baseband b o d (non so cosa sia sta cosa ma d è Voda e b i no brand da quel che ho capito)

  9. #5678
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,335
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,711
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hydra20vt Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,

    ho combinato un guaio e non riesco a risolverlo...

    Premessa: LG G2 D802 con TWRP 3.7.1 (Bump!) by blastgator + Render Kernel r11 (Bump!) + Cyano 12

    Ho fatto la xxxxxx di flashare il bootloader KK versione 20H, pensando che, avendo tutto Bumped la cosa non creasse problemi.

    Invece adesso il telefono riesce a caricare la ROM e riesco a vedere la SD se collego il tel al pc ma lo schermo non funziona, rimane impresso il logo LG ed il touch non funziona.

    Non posso entrare in recovery o in download mode perchè non vedo cosa sto facendo e nessuna guida sembra parlare di questo caso particolare.

    Come posso fare per risolvere la situazione?

    Grazie

    P.S. in questo momento il tel è acceso, con la Cyano caricata correttamente (se lo chiamo lo sento squillare etc) ma con lo schermo completamente nero.
    Devi andare in recovery, aggiornarla, fare tutti i wipe e reinstallare rom e gapps.

    Guarda qui per andare in recovery.

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6981808

    Se il logo LG si vede è un problema di flash della ROM quindi la recovery dovresti riuscire a lanciarla.

    Edit

    Preparati anche la ROM stock KK flashabile da recovery...
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6982534

    Potresti avere bisogno di tornare stock per risolvere.

    La guida che ti ho linkato contiene tutte le info che ti servono.

    Sposto in SOS Modding....
    Ultima modifica di gianpassa; 04-08-15 alle 23:27
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  10. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    hydra20vt (05-08-15)

  11. #5679
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per le info, alla fine ho risolto perchè il touch in realtà funzionava e quindi sono riuscito a spegnere completamente il cell, entrare in download mode e flashare la ROM stock con LGFlashTool.

    Il mio dubbio adesso è un altro. Possibile che non ci sia modo di utilizzare il bootloader, la baseband, etc. Lollipop utilizzando recovery, kernel e rom Bumped?

    Devo per forza tornare al bootloader KK (quindi usare un fw obsoleto)?

  12. #5680
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, vi scrivo perche a seguito dell installazione della cloudy 3.3 riscontro rallentamenti sporadici lag e altro. Visto che molti utenti non vanno incontro a queste problematiche ho pensato di fare un total wipe per reinstallare la cloudy 3.3 a cellulare pulito.
    Il mio dubbio ora era sul procedimento da eseguire. Posseggo una chiavetta otg sulla quale salvero i dati e foto che non intendo perdere e sulla quale copiero la rom cloudy per il flash.
    Volevo pero capire prima del flash come mi devo comportare? Io provengo da cellulare stock JB poi ho moddato il cel con l installazione della baseband KK e la rom cloudy... Infine poco temopo fa ho installato la patch LP e successivamente la rom nuova Cloudy. Adesso quali wipe devo fare o quali non? Dopo i wipe cosa devo flashare per prima? Direttamente la rom? O la patch LP? O addirittura altro?

    Ringrazio per l aiuto

Pagina 568 di 809 primaprima ... 68468518558566567568569570578618668 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy