CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 581 di 809 primaprima ... 81481531571579580581582583591631681 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,801 a 5,810 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5801
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liberaccio Visualizza il messaggio
    In molte cose io uso Chrome, perché, come ha sottolineato th3D0ct0r, è molto più aggiornato dello stock. Cosa intendi per multiprocesso che non ti garba? Se intendi che le schede aperte te le gestisce come App separate, almeno in Chrome è un'impostazione che puoi cambiare. Ma magari non è questo che intendi.
    Si che ogni scheda crea un processo a parte e non mi scende giù sta cosa...
    Per non parlare che è bello pesante, cioè 40MB e passa solo di download, figuriamoci installato... un centinaio sicuramente :S

  2.  
  3. #5802
    Senior Droid L'avatar di CEMT96


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    781
    Smartphone
    iPhone 5 16GB

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 60 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djxkill Visualizza il messaggio
    Si che ogni scheda crea un processo a parte e non mi scende giù sta cosa...
    Per non parlare che è bello pesante, cioè 40MB e passa solo di download, figuriamoci installato... un centinaio sicuramente :S
    Hai provato a cliccare su galleria invece che documenti... Vero?
    Nulla è reale, tutto è lecito.
    iPhone 5 16GB iOS 10.1
    E ricorda che se ti sono stato utile ringraziami cliccando il tasto "Thanks" non fa male a nessuno e fa tutti più felici!!!

  4. #5803
    Androidiano VIP L'avatar di liberaccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,450
    Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djxkill Visualizza il messaggio
    Si che ogni scheda crea un processo a parte e non mi scende giù sta cosa...
    Per non parlare che è bello pesante, cioè 40MB e passa solo di download, figuriamoci installato... un centinaio sicuramente :S
    Impostazioni > Unisci schede e App
    e togli quello che tu chiami multiprocesso.
    Per quanto riguarda il peso, direi che è un aspetto privo di nota sul g2. Comunque, vedi tu. Hai ricevuto sufficienti suggerimenti per ovviare al tuo non problema.
    From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

  5. Il seguente Utente ha ringraziato liberaccio per il post:

    th3D0ct0r (30-08-15)

  6. #5804
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CEMT96 Visualizza il messaggio
    Hai provato a cliccare su galleria invece che documenti... Vero?
    Ovviamente si, e il problema rimane comunque.

    Quote Originariamente inviato da liberaccio Visualizza il messaggio
    Impostazioni > Unisci schede e App
    e togli quello che tu chiami multiprocesso.
    Per quanto riguarda il peso, direi che è un aspetto privo di nota sul g2. Comunque, vedi tu. Hai ricevuto sufficienti suggerimenti per ovviare al tuo non problema.
    Si su lg g2 con soli 16gb, il problema mi sorge un po...
    La ram è quasi sempre piena, 600MB liberi so pochi per averne a disposizione 2GB, bhè a sto punto mi conviene usare Opera che pesa 15MB e installato una 30MB, almeno tengo anche la funzione turbo che male non fa.

    Che dire... Grazie, anche se volevo risolvere il problema, perchè ci sono browser 10000000000 volte meglio dei top e più leggeri.
    Saluti

  7. #5805
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djxkill Visualizza il messaggio
    Si su lg g2 con soli 16gb, il problema mi sorge un po...
    La ram è quasi sempre piena, 600MB liberi so pochi per averne a disposizione 2GB, bhè a sto punto mi conviene usare Opera che pesa 15MB e installato una 30MB, almeno tengo anche la funzione turbo che male non fa.

    Che dire... Grazie, anche se volevo risolvere il problema, perchè ci sono browser 10000000000 volte meglio dei top e più leggeri.
    Saluti
    Questo errore della RAM piena è comune, 600 mb su android sono tantissimi non pochi, su 2gb sono il 30% e la RAM non deve essere vuota, altrimenti tanto vale usare solo la cache del processore.
    Ti invito a leggere le info cercando su google.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #5806
    Androidiano L'avatar di MrBlake


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Napoli
    Messaggi
    223
    Smartphone
    - HTC One - Lg G2 -

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 40 volte in 34 Posts
    Predefinito

    la settimana scorsa ho avuto un problema con il mio g2, in pratica quando cliccavo sul pulsante per accendere il wi-fi, rimaneva bloccato il pulsante e la ricerca delle reti, senza possibilità di utilizzarlo, ma il telefono in generale funzionava tranquillamente.. Dopo aver formattato tutto, installato il software stock tramite flash tools ecc continuava a non funzionare.. Questa sera ho avuto una curiosità, di vedere se senza scocca posteriore il wi-fi funzionasse.. E così è stato.. In pratica ho spento il cellulare, tolto la cover posteriore senza rimuovere la sim, l'ho acceso e dopo aver attivato il wi-fi ho rimesso la cover.. Cosa può essere dovuto questo? ho cambiato anche la scocca posteriore

    Edit: Ho trovato la soluzione definitiva.. basta mettere dello scotch isolante sull'antenna wi-fi.. Ci sono tantissime persone con il mio identico problema
    Ultima modifica di MrBlake; 30-08-15 alle 22:44
    HTC One Silver 32gb & LG G2 Black 32gb

  9. #5807
    Androidiano L'avatar di alextwind


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    raga ho un disperato bisogno di aiuto.
    al mio g2 versione EUROPA DA 32GB ho effettuato il root e fino a qui tutto ok, poi sono passato ad installare la twrp ma al riavvio il telefono mi ha dato un messaggio di errore di lg.
    a questo punto tramite lg flash tool ho messo il telefono in recovery e installato la versione consigliata da voi stessi (v20). per fortuna si è acceso correttamente.
    poi andando a vedere il telefono non aveva piu il root forse perche è tornato a android kitkat mentre in precedenza da stok avevo aggiornato ad L.
    chi chiedo prima di tutto quale versione installare per il mio dispositivo (possibilmente l'ultima aggiornata). le vedo da qui io LG G2 Firmware List , ma avendo la versione europa "germania dall'imei" 32gb non so propio quale scaricare.
    potete aiutarmi????? grazie a tutti in anticipo

  10. #5808
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,341
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alextwind Visualizza il messaggio
    raga ho un disperato bisogno di aiuto.
    al mio g2 versione EUROPA DA 32GB ho effettuato il root e fino a qui tutto ok, poi sono passato ad installare la twrp ma al riavvio il telefono mi ha dato un messaggio di errore di lg.
    a questo punto tramite lg flash tool ho messo il telefono in recovery e installato la versione consigliata da voi stessi (v20). per fortuna si è acceso correttamente.
    poi andando a vedere il telefono non aveva piu il root forse perche è tornato a android kitkat mentre in precedenza da stok avevo aggiornato ad L.
    chi chiedo prima di tutto quale versione installare per il mio dispositivo (possibilmente l'ultima aggiornata). le vedo da qui io LG G2 Firmware List , ma avendo la versione europa "germania dall'imei" 32gb non so propio quale scaricare.
    potete aiutarmi????? grazie a tutti in anticipo
    Leggi indice modding in rilievo.
    C'é la guida primi passi e tutto quello che ti serve.

    Nella guida a lg flash tool é spiegato come e dove trovare il firmware del tuo telefono

    Sposto in sos modding....
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  11. #5809
    Androidiano L'avatar di alextwind


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Leggi indice modding in rilievo.
    C'é la guida primi passi e tutto quello che ti serve.

    Nella guida a lg flash tool é spiegato come e dove trovare il firmware del tuo telefono

    Sposto in sos modding....
    scusami ma non trovo questa guida. potresti linkarla? grazie
    rettifico, guida trovata, e proprio da qui ho scaricato la v20h, ma non so quale sia l'ulima versione da installare per il mio terminale
    Ultima modifica di alextwind; 02-09-15 alle 13:44

  12. #5810
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,341
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alextwind Visualizza il messaggio
    scusami ma non trovo questa guida. potresti linkarla? grazie
    rettifico, guida trovata, e proprio da qui ho scaricato la v20h, ma non so quale sia l'ulima versione da installare per il mio terminale
    Qui indice di sezione con guida primi passi
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6981341
    Leggila bene tutta



    Qui come trovare il proprio firmware consiglio metodo 2
    (Avevi ragione é in sezione no modding)
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6546626
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  13. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    alextwind (02-09-15)

Pagina 581 di 809 primaprima ... 81481531571579580581582583591631681 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy