CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 583 di 809 primaprima ... 83483533573581582583584585593633683 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,821 a 5,830 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5821
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ematib Visualizza il messaggio
    Ho comprato da poco il G2 32gb, e che dire.. Spettacolare! Unica cosa che vorrei sapere è se esiste un modo per avere l'interfaccia in stile Lollipop rimanendo su kitkat che da quel che leggo va un pò meglio... Soprattutto mi piacerebbe dato che come interfaccia è un pò più accattivante e i tasti della navigation bar sono molto più fiki
    Nell'indice sezione dovresti trovare il link per moddare la home.
    Quote Originariamente inviato da fabbro996 Visualizza il messaggio
    Ho installato una custom rom (aicp,android 5.1.1) ma il quick remote (per usare gli infrarossi) non funziona,mi dice che non risponde,dopo che ho flashato lo zip (ho provato entrambe ma non funzionano) e riavvio il terminale..che devo fare?
    Magari, se ci dici che guide hai seguito possiamo aiutarti meglio.
    Hei già visto la guida qui sul forum? Hai riprovato a flashare
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #5822
    Androidiano L'avatar di fabbro996


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    209
    Smartphone
    Moto Z Play

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio

    Magari, se ci dici che guide hai seguito possiamo aiutarti meglio.
    Hei già visto la guida qui sul forum? Hai riprovato a flashare
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4836894
    Moto Z Play
    Rom:
    -AOSP Extended

  4. #5823
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabbro996 Visualizza il messaggio
    Per quanto sta scritto nella guida è possibile che con alcune non funziona.
    Magari riprova
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #5824
    Androidiano L'avatar di fabbro996


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    209
    Smartphone
    Moto Z Play

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Già riprovato.. Però alle altre persone con la stessa rom funziona.. Sto usando pure la stable e non le nightly.. Che posso fare? (Non mi vede l'icona,mi appare la scritta com.lge.qremote sul menù)
    Moto Z Play
    Rom:
    -AOSP Extended

  6. #5825
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    salve avrei delle domande sul modding, spero sia la discussione giusta dove chiedere ...

    in questa settimana ho guardato molto sulle rom e volevo finalmente metterne una, ero orientato sulla cloudy, poi ho visto oggi la discussione su questa noname, che differenze hanno le due rom? voi tra le due quale consigliate, per chi le ha provate magari entrambe ...

    un'altra domanda invece, nella guida indice di sezione dice "È fortemente consigliato effettuare un nandroid backup da Recovery della ROM precedente"

    da recovery ci sono tante cose che si possono selezionare per il backup, quali devo selezionare:
    boot
    system
    data
    cache
    efs (questa come suggerito nella stessa guida l'ho già fatta da sola)
    modem
    recovery
    sensors

    un'ultima domanda per quanto riguarda i kernel anche qui ho visto che ce ne sono di diversi moddati, consigliate di cambiare anche questo oltre la rom? che migliorie comporta?

    grazie in anticipo

  7. #5826
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Helyanwe Visualizza il messaggio
    salve avrei delle domande sul modding, spero sia la discussione giusta dove chiedere ...

    in questa settimana ho guardato molto sulle rom e volevo finalmente metterne una, ero orientato sulla cloudy, poi ho visto oggi la discussione su questa noname, che differenze hanno le due rom? voi tra le due quale consigliate, per chi le ha provate magari entrambe ...

    un'altra domanda invece, nella guida indice di sezione dice "È fortemente consigliato effettuare un nandroid backup da Recovery della ROM precedente"

    da recovery ci sono tante cose che si possono selezionare per il backup, quali devo selezionare:
    boot
    system
    data
    cache
    efs (questa come suggerito nella stessa guida l'ho già fatta da sola)
    modem
    recovery
    sensors

    un'ultima domanda per quanto riguarda i kernel anche qui ho visto che ce ne sono di diversi moddati, consigliate di cambiare anche questo oltre la rom? che migliorie comporta?

    grazie in anticipo
    Devi (dovresti) selezionarli tutti, non farebbe male.
    Per il cambio kernel consiglio di testare quello stock e poi provarne altri, in modo da poterli paragonare.
    Io uso la cloudy
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #5827
    Androidiano L'avatar di albi97z


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho saputo da poco che c'è un modulo che dovrebbe fixare almeno un po' il problema di batteria di lollipop come si chiama?

  9. #5828
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albi97z Visualizza il messaggio
    Ho saputo da poco che c'è un modulo che dovrebbe fixare almeno un po' il problema di batteria di lollipop come si chiama?
    Trovi la guida in sezione modding
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #5829
    Androidiano L'avatar di albi97z


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Trovi la guida in sezione modding
    E non è questa?

  11. #5830
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 583 di 809 primaprima ... 83483533573581582583584585593633683 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy