CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 748 di 809 primaprima ... 248648698738746747748749750758798 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,471 a 7,480 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7471
    Androidiano L'avatar di aries84


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Niente da fare, stesso problema con CloudyG2, CM13 e stock, a questo punto penso proprio sia un problema hardware o comunque relativo al chip wifi.
    Sperando di fare cosa gradita, linko una discussione interessante in merito: [Q&A] WiFi stuck on turning on; MAC 02:00:00:00:00:00; G2 G3 G4 G5 Nexus5 Nexus 7 etc
    Alcuni suggeriscono (e hanno risolto il problema) di "fare spessore" sopra al chip wifi (tra le risposte del link c'è un video su youtube che spiega come fare).
    Nel mio caso potrebbe essere una spiegazione plausibile visto che, da parecchi mesi, mi ritrovo con il display scollato dal lato destro (e un po' rialzato) a causa del calore.
    Honor 8 32GB Blu

  2.  
  3. #7472
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aries84 Visualizza il messaggio
    Niente da fare, stesso problema con CloudyG2, CM13 e stock, a questo punto penso proprio sia un problema hardware o comunque relativo al chip wifi.
    Sperando di fare cosa gradita, linko una discussione interessante in merito: [Q&A] WiFi stuck on turning on; MAC 02:00:00:00:00:00; G2 G3 G4 G5 Nexus5 Nexus 7 etc
    Alcuni suggeriscono (e hanno risolto il problema) di "fare spessore" sopra al chip wifi (tra le risposte del link c'è un video su youtube che spiega come fare).
    Nel mio caso potrebbe essere una spiegazione plausibile visto che, da parecchi mesi, mi ritrovo con il display scollato dal lato destro (e un po' rialzato) a causa del calore.
    Ti direi di i stallare il firmware completo dal PC , magari il .tot jb che è il più completo...

    Ma se hai evidenti problemi hardware come ci hai descritto mi sa che è inutile.... Guasto fisico....
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #7473
    Androidiano L'avatar di aries84


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    si, ho già fatto un bel po' di tentativi e onestamente mi sa che lo terrò senza wifi, in attesa di cambiare terminale...grazie per l'assistenza
    Honor 8 32GB Blu

  5. #7474
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Liguria
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, stamattina il cell mi ha chiesto se volevo aggiornare la mia versione CM13. accetto, scarica e installa tutto da sola e al riavvio mi si continua a bloccare dicendo errore Google Service framework. ho provato un hard reset ma l'unica cosa che avviene è che la schermata di team win lampeggia e non mi fa andare avanti. non so come sbloccare la cosa. help!

  6. #7475
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per il root ho usato king rott

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  7. #7476
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masondix Visualizza il messaggio
    Per il root ho usato king rott

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Ciao! Mi fa piacere (non molto) che hai usato KingRoot per acquisire i permessi. Personalmente avrei utilizzato altri metodi.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    matteo0026 (30-10-16)

  9. #7477
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao! Ho un problema e spero che possiate aiutarmi. Ho installato CM13 sul mio G2, e adesso non riesco ad utilizzare l'app di Che Banca, in particolare la Strong Authentication, come su Kitkat originale (dà un messaggio che dice che può essere utilizzata solo su un numero di telefono e su un dispositivo per volta)... Suppongo per il root... Esiste qualche rimedio? Grazie!
    Ultima modifica di lorello876; 02-11-16 alle 12:02

  10. #7478
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi ho fatto il root ma quando accendo il cell tenendo tasto giu o su che sia e tasto on nn va in modalita recovery cosa devo fare???dove sbaglio???

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

  11. #7479
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liuk87 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho fatto il root ma quando accendo il cell tenendo tasto giu o su che sia e tasto on nn va in modalita recovery cosa devo fare???dove sbaglio???

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Ciao liuk87! Tra un po arriverà qualcuno dello staff e sposterà la tua domanda nella sezione opportuna.

    Se hai fatto solo il root devi verificare che funzioni con l'applicazione Root checker dal play store. Dopo potrai mettere la recovery custom. Adesso non la hai. (se hai fatto solo il root).

    Scrivi quale procedura hai usato per fare il root.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #7480
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao liuk87! Tra un po arriverà qualcuno dello staff e sposterà la tua domanda nella sezione opportuna.

    Se hai fatto solo il root devi verificare che funzioni con l'applicazione Root checker dal play store. Dopo potrai mettere la recovery custom. Adesso non la hai. (se hai fatto solo il root).

    Scrivi quale procedura hai usato per fare il root.
    ecco a te appena fatto

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Pagina 748 di 809 primaprima ... 248648698738746747748749750758798 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy