CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 770 di 809 primaprima ... 270670720760768769770771772780 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,691 a 7,700 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7691
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerhonimo1966 Visualizza il messaggio
    Supposto che il pc riconosca correttamente il cellulare,escludiamo i driver.Puoi provare a controllare che versioni di Net Framework e Visual C hai installate e eventualmente scaricarle da Microsoft e installarle manualmente.Se il cavo dati che usi non è quello originale LG prova a sostituirlo.Posso solo suggerirti alcune soluzioni empiriche...niente certezze.
    Cavo provato.... Ho usato l'orignale, quello del Kindle e quello di un altro cell....
    Visual C++ ci sono le redistributable dal 2005 al 2015 e sono 15 voci in "programmi e funzionalità" per capirci. Net framework non lo vedo nell'elenco... Posso verificarlo in altro modo? (Mi sembra strano non ci sia proprio).
    Smartphone: LG G2

  2.  
  3. #7692
    Senior Droid L'avatar di gerhonimo1966


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    957
    Smartphone
    LG G3,LG G5

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 400 volte in 308 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jul1us Visualizza il messaggio
    Cavo provato.... Ho usato l'orignale, quello del Kindle e quello di un altro cell....
    Visual C++ ci sono le redistributable dal 2005 al 2015 e sono 15 voci in "programmi e funzionalità" per capirci. Net framework non lo vedo nell'elenco... Posso verificarlo in altro modo? (Mi sembra strano non ci sia proprio).
    Hai tutti i Visual C.Quello che manca e il Net Framework che dovresti vedere nell'elenco.L'ultima versione è la 4.6.Scaricala e installala dal sito Microsoft.Per sicurezza installa sia la versione 64 bit che quella 86.Dopodichè riprova il root.
    When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
    Dr. House

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gerhonimo1966 per il post:

    Jul1us (15-01-17)

  5. #7693
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerhonimo1966 Visualizza il messaggio
    Hai tutti i Visual C.Quello che manca e il Net Framework che dovresti vedere nell'elenco.L'ultima versione è la 4.6.Scaricala e installala dal sito Microsoft.Per sicurezza installa sia la versione 64 bit che quella 86.Dopodichè riprova il root.
    Ho provato, ma mi ad inizio installazione mi dice che una versione uguale o successiva è già installata. Ho provato 4.6.2 e 4.6... Niente da fare....
    Probabilmente c'è qualche errore nell'installazione di Net?!

    Adesso riprovo il tutto su portatile... O la va o la spacca... (E se devo proprio essere sincero è un po' questo che di Android non mi va giù). Poi Win10 tanto bello e nuovo e performante ma cavolo...

    Sul portatile scrauso di mia moglie andata al primo colpo...... Non ho parole..........................................
    Sempre Win10 ovviamente.

    Grazie cmq per l'aiuto
    Ultima modifica di gianpassa; 15-01-17 alle 14:51 - Motivo: post consecutivi
    Smartphone: LG G2

  6. #7694
    Senior Droid L'avatar di gerhonimo1966


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    957
    Smartphone
    LG G3,LG G5

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 400 volte in 308 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jul1us Visualizza il messaggio
    Sul portatile scrauso di mia moglie andata al primo colpo...... Non ho parole..........................................
    Sempre Win10 ovviamente.

    Grazie cmq per l'aiuto
    Misteri dell'informatica L'importante che hai risolto.
    When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
    Dr. House

  7. #7695
    Androidiano VIP L'avatar di brainvision


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monte Los Angeles (Califoggia)
    Messaggi
    1,202
    Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi!

    Ho un problema con il mio G2 da un bel po' di mesi ormai.. tutto iniziò quando provai la MIUI unofficial: se ben ricordo quella ROM richiedeva il bootloader JJ, forse ricordo male, non so, cmq da quando ho tolto la MIUI (pochi giorni dopo averla provata) sono iniziati i problemi!
    Al momento la situazione attuale è: riesco ad accedere alla Download mode da dove ho ripristinato diverse rom stock; il mio device è un modello 16 GB di provenienza portoghese (6MP): ho flashato con LG Flash Tool i kdz della stock JJ portoghese, della KK portoghese e Lollipop internazionale. Il problema è sempre lo stesso: flash senza problemi apparenti, riavvio il device dopo aver fatto anche un data/cache clean ma non riesco ad usare il device per più di 5 minuti! Dopo aver fatto l'inizializzazione delle app il telefono si riavvia da solo, a volte dopo che riesco a fare quattro touch, ma il più delle volte è un riavvio consecutivo senza sosta!
    Purtroppo non si tratta del problema conosciuto dei riavvi dopo aver installato una stock senza fre il wipe data, come detto lo faccio sempre e l'ho fatto decine e decine di volte, non cambia nulla..

    La mia paura è che sia un problema di partizione fallate se non addirittura di memoria fisica corrotta!
    Avete dei consigli? Ho provato moltissime delle cose suggerite qui e su xda, tra cui anche srk tool, ma non arrivo mai a nulla di concreto alla fine!

    Volevo anche chiedervi: quando facciamo il ripristino con LG Flash Tool vengono anche ricreate le partizioni? E c'è qualche partizione che resta fuori dal flash della stock, tipo boot, aboot, bootloader per fare degli esempi? O c'è proprio tutto nella stock?

    In ogni caso io tutto quello che sono riuscito a trovare l'ho provato, non so davvero dove sbattere la testa e mi dispiace mettere il G2 via in un cassetto quando potrei regalarlo a qualche familiare o usarlo come muletto del muletto.. quindi accetto ogni tipo di suggerimento e consigli.

    Grazie mille a presto..

  8. #7696
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,339
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brainvision Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi!

    Ho un problema con il mio G2 da un bel po' di mesi ormai.. tutto iniziò quando provai la MIUI unofficial: se ben ricordo quella ROM richiedeva il bootloader JJ, forse ricordo male, non so, cmq da quando ho tolto la MIUI (pochi giorni dopo averla provata) sono iniziati i problemi!
    Al momento la situazione attuale è: riesco ad accedere alla Download mode da dove ho ripristinato diverse rom stock; il mio device è un modello 16 GB di provenienza portoghese (6MP): ho flashato con LG Flash Tool i kdz della stock JJ portoghese, della KK portoghese e Lollipop internazionale. Il problema è sempre lo stesso: flash senza problemi apparenti, riavvio il device dopo aver fatto anche un data/cache clean ma non riesco ad usare il device per più di 5 minuti! Dopo aver fatto l'inizializzazione delle app il telefono si riavvia da solo, a volte dopo che riesco a fare quattro touch, ma il più delle volte è un riavvio consecutivo senza sosta!
    Purtroppo non si tratta del problema conosciuto dei riavvi dopo aver installato una stock senza fre il wipe data, come detto lo faccio sempre e l'ho fatto decine e decine di volte, non cambia nulla..

    La mia paura è che sia un problema di partizione fallate se non addirittura di memoria fisica corrotta!
    Avete dei consigli? Ho provato moltissime delle cose suggerite qui e su xda, tra cui anche srk tool, ma non arrivo mai a nulla di concreto alla fine!

    Volevo anche chiedervi: quando facciamo il ripristino con LG Flash Tool vengono anche ricreate le partizioni? E c'è qualche partizione che resta fuori dal flash della stock, tipo boot, aboot, bootloader per fare degli esempi? O c'è proprio tutto nella stock?

    In ogni caso io tutto quello che sono riuscito a trovare l'ho provato, non so davvero dove sbattere la testa e mi dispiace mettere il G2 via in un cassetto quando potrei regalarlo a qualche familiare o usarlo come muletto del muletto.. quindi accetto ogni tipo di suggerimento e consigli.

    Grazie mille a presto..
    Non si tratta di brick...
    Probabile guasto hardware per me ...

    Ma giusto per non lasciare nulla di intentato potresti provare il firmware .Tot

    Qui la guida

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6992694


    Unisco al supporto modding

    Edit

    Il firmware .tot scrive più partizioni rispetto al .kdz
    Ultima modifica di gianpassa; 16-01-17 alle 21:43
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  9. #7697
    Androidiano VIP L'avatar di brainvision


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monte Los Angeles (Califoggia)
    Messaggi
    1,202
    Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Non si tratta di brick...
    Probabile guasto hardware per me ...

    Ma giusto per non lasciare nulla di intentato potresti provare il firmware .Tot

    Qui la guida

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6992694


    Unisco al supporto modding

    Edit

    Il firmware .tot scrive più partizioni rispetto al .kdz
    Grazie per il suggerimento non vorrei arrendermi anche se sono poco convinto io stesso..

    In ogni caso avevo creato un thread separato perché qualche mese fa mi avevate consigliato così essendo un problema specifico, giusto per precisare

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

  10. #7698
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,339
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brainvision Visualizza il messaggio
    Grazie per il suggerimento non vorrei arrendermi anche se sono poco convinto io stesso..

    In ogni caso avevo creato un thread separato perché qualche mese fa mi avevate consigliato così essendo un problema specifico, giusto per precisare

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
    Nessun problema:

    Di volta in volta lo staff valuta se la nuova discussione ha argomenti tali da poter avere "vita propria" oppure, come in questo caso, se é meglio accorparla ad una discussione esistente.

    L'importante è che qualcuno riesca a darti suggerimenti; questa discussione (supporto Modding) è molto seguita e quindi qui avresti anche più visibilità.

    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  11. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    brainvision (17-01-17)

  12. #7699
    Androidiano VIP L'avatar di brainvision


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monte Los Angeles (Califoggia)
    Messaggi
    1,202
    Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Nessun problema:

    Di volta in volta lo staff valuta se la nuova discussione ha argomenti tali da poter avere "vita propria" oppure, come in questo caso, se é meglio accorparla ad una discussione esistente.

    L'importante è che qualcuno riesca a darti suggerimenti; questa discussione (supporto Modding) è molto seguita e quindi qui avresti anche più visibilità.

    scusa ma dei file stock tot quale dovrei usare? devo chiedere nel thread o sai anche tu quale? ce ne sono 3.. Directory Listing of //Xda/LG G2/Stock/D802 tot/

  13. #7700
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,339
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brainvision Visualizza il messaggio
    scusa ma dei file stock tot quale dovrei usare? devo chiedere nel thread o sai anche tu quale? ce ne sono 3.. Directory Listing of //Xda/LG G2/Stock/D802 tot/
    Ti ho risposto di là così rimane anche per altri...
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7766467
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  14. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    brainvision (17-01-17)

Pagina 770 di 809 primaprima ... 270670720760768769770771772780 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy