CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 778 di 809 primaprima ... 278678728768776777778779780788 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,771 a 7,780 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7771
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ho un problema con il mio lg g2, dopo aver aggiornato la recovery TWRP bump all'ultima versione e rootare il telefono tutto da recovery, mi sono ritrovato con il telefono che entrava in recovery, senza perō nessun sistema operativo installato.
    Ho quindi scaricato una rom da flashare ho provato a flashare (Resurrection Remix) seguendo la guida sul forum.
    Mentre flashavo la rom mi č uscito un errore ( purtroppo non ricordo quale fosse).
    Riavvio il telefono e ora non mi fa piu entrare in recovery nč in download mode.
    Il telefono rimane sulla scritta LG e se provo a entrare in recovery o download non mi compare nessun errore ma semplicemente arriva al logo e si ferma.
    Come posso risolvere?
    grazie
    Ultima modifica di Baloobb; 24-02-17 alle 10:38

  2.  
  3. #7772
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ieri sera attraverso srktool sono riuscito a farlo entrare in recovery e con usb ho installato cloudy g2, stamattina visto che non mi sono dato pace ho riprovato a installare una nuova rom.
    Ieri sera purtroppo non avevo attivato la modalitā debug e dopo aver fatto la pulizia wipe,data,system,cache, mi sono ritrovato di nuovo senza sistema operativo!
    Ora non avendo attivato la modalitā debug srk non mi riconosce il telefono, su windows viene riconosciuto come lge mtp android.
    C'č qualche soluzione per attivare debug da pc? o cosa altro potrei fare?
    grazie

  4. #7773
    8hg
    8hg non č in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Localitā
    Brescia
    Messaggi
    99
    Smartphone
    LG G7 ThinQ

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.
    Vorrei potervi chiedere se possibile di aiutarmi con un dubbio che mi "tormenta", nello specifico, dopo aver seguito con attenzione ed essere riuscito con successo nell'installazione della twrp necessaria per poter flashare la nightly LineageOS 7.1 del 21/02, cercando di saperne il pių possibile senza rompere l'anima a nessuno e limitandomi a seguire con attenzione le guide proposte, mi sono imbattuto in alcune dove veniva specificato di flashare un boostack ibrido.....al di la della mia ignoranza in materia riguardo al sapere cosa sia, ho altresi letto che č un passaggio da evitare se da Lollipop stock si č installato Autorec V2, (spero si scriva cosi.. ) me lo confermate? Se dovessi passare ad altra rom, l'autorec dovrei installarlo ad ogni "passaggio" o no? Sperando di non abusare della vostra pazienza, vorrei potervi chiedere infine un ultima cosa, ho visto dei video dove veniva spiegato come flashare la sopracitata rom, ad installazione quasi terminata si vedeva che serviva un altro terminale dotato di connessione nfc per completare l'operazione con successo, siccome il video non era in Italiano ed io non sono poliglotta, vorrei tanto se possibile che mi spiegaste se č indispensabile tale passaggio e per quale motivo deve essere effettuato e se vale solo per la Lineage o anche per altre rom.
    Un grazie di cuore a chi vorrā e potrā aiutarmi a dissipare i miei dubbi da neofita.
    Ultima modifica di 8hg; 24-02-17 alle 12:48

  5. #7774
    Androidiani Power User L'avatar di xPissio


    Registrato dal
    Mar 2014
    Localitā
    Padova
    Messaggi
    2,103
    Smartphone
    OnePlus 6

    Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 1,348 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8hg Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Vorrei potervi chiedere se possibile di aiutarmi con un dubbio che mi "tormenta", nello specifico, dopo aver seguito con attenzione ed essere riuscito con successo nell'installazione della twrp necessaria per poter flashare la nightly LineageOS 7.1 del 21/02, cercando di saperne il pių possibile senza rompere l'anima a nessuno e limitandomi a seguire con attenzione le guide proposte, mi sono imbattuto in alcune dove veniva specificato di flashare un boostack ibrido.....al di la della mia ignoranza in materia riguardo al sapere cosa sia, ho altresi letto che č un passaggio da evitare se da Lollipop stock si č installato Autorec V2, (spero si scriva cosi.. ) me lo confermate? Se dovessi passare ad altra rom, l'autorec dovrei installarlo ad ogni "passaggio" o no? Sperando di non abusare della vostra pazienza, vorrei potervi chiedere infine un ultima cosa, ho visto dei video dove veniva spiegato come flashare la sopracitata rom, ad installazione quasi terminata si vedeva che serviva un altro terminale dotato di connessione nfc per completare l'operazione con successo, siccome il video non era in Italiano ed io non sono poliglotta, vorrei tanto se possibile che mi spiegaste se č indispensabile tale passaggio e per quale motivo deve essere effettuato e se vale solo per la Lineage o anche per altre rom.
    Un grazie di cuore a chi vorrā e potrā aiutarmi a dissipare i miei dubbi da neofita.
    Autorec lo usi soltanto una volta, per installare la TWRP bumped. E lo fai quando sei su Lollipop 5.0.2 stock. Per il terminale con l'NFC, se vuoi ripristinare i dati da un altro terminale tramite appunto l'NFC, fallo. Č una feature introdotta da Lollipop in poi.
    OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
    ______________________________________


    ______________________________________

    Regolamento Forum

  6. Il seguente Utente ha ringraziato xPissio per il post:

    8hg (24-02-17)

  7. #7775
    Senior Droid L'avatar di gerhonimo1966


    Registrato dal
    Feb 2012
    Localitā
    Messina
    Messaggi
    957
    Smartphone
    LG G3,LG G5

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 400 volte in 308 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8hg Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Vorrei potervi chiedere se possibile di aiutarmi con un dubbio che mi "tormenta", nello specifico, dopo aver seguito con attenzione ed essere riuscito con successo nell'installazione della twrp necessaria per poter flashare la nightly LineageOS 7.1 del 21/02, cercando di saperne il pių possibile senza rompere l'anima a nessuno e limitandomi a seguire con attenzione le guide proposte, mi sono imbattuto in alcune dove veniva specificato di flashare un boostack ibrido.....al di la della mia ignoranza in materia riguardo al sapere cosa sia, ho altresi letto che č un passaggio da evitare se da Lollipop stock si č installato Autorec V2, (spero si scriva cosi.. ) me lo confermate? Se dovessi passare ad altra rom, l'autorec dovrei installarlo ad ogni "passaggio" o no? Sperando di non abusare della vostra pazienza, vorrei potervi chiedere infine un ultima cosa, ho visto dei video dove veniva spiegato come flashare la sopracitata rom, ad installazione quasi terminata si vedeva che serviva un altro terminale dotato di connessione nfc per completare l'operazione con successo, siccome il video non era in Italiano ed io non sono poliglotta, vorrei tanto se possibile che mi spiegaste se č indispensabile tale passaggio e per quale motivo deve essere effettuato e se vale solo per la Lineage o anche per altre rom.
    Un grazie di cuore a chi vorrā e potrā aiutarmi a dissipare i miei dubbi da neofita.
    La guida al primo post della Lineage specifica i casi in cui NON č necessario flashare il bootstack ibrido.Quindi se la segui alla lettera non combini guai
    Riguardo l'uso di un altro terminale con nfc č probabile che serva per passare le tue impostazioni,dati e altro da un telefono a quello su cui hai appena flashato la Lineage.Ma non farlo non pregiudica nulla.Basta che ti fai un backup di dati,rubrica,sms,conversazioni whatsapp,foto....poi le ripristini normalmente senza bisogno di altri terminali.

    EDIT>> @xPissio ...abbiamo scritto praticamente in contemporanea.Pardon
    When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
    Dr. House

  8. Il seguente Utente ha ringraziato gerhonimo1966 per il post:

    8hg (24-02-17)

  9. #7776
    8hg
    8hg non č in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Localitā
    Brescia
    Messaggi
    99
    Smartphone
    LG G7 ThinQ

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerhonimo1966 Visualizza il messaggio
    La guida al primo post della Lineage specifica i casi in cui NON č necessario flashare il bootstack ibrido.Quindi se la segui alla lettera non combini guai
    Riguardo l'uso di un altro terminale con nfc č probabile che serva per passare le tue impostazioni,dati e altro da un telefono a quello su cui hai appena flashato la Lineage.Ma non farlo non pregiudica nulla.Basta che ti fai un backup di dati,rubrica,sms,conversazioni whatsapp,foto....poi le ripristini normalmente senza bisogno di altri terminali.

    EDIT>> @xPissio ...abbiamo scritto praticamente in contemporanea.Pardon
    . Flash bootstack ibrido ** Se vi trovate su:
    * - ROM LP stock 5.0.2

    E' questa dicitura che mi ha indotto il dubbio, per come la interpreto io (probabilmente sbagliando..) la ROM LP stock 5.0.2 č quella ufficiale, avendo usato Autorec (fa la stessa cosa??) e volendo evitare di far caz...e nel dubbio ho preferito chiedere, non voglio assolutamente far polemiche ma se ho chiesto č perchč mi serviva un chiarimento e rimandarmi alla guida, che come precedentemente scritto avevo giā letto, non mi sarebbe stato di nessun aiuto, vorrei farti rispettosamente notare che cose che agli esperti paiono ovvie a chi come me si affaccia al modding per la prima volta possono anche non esserlo, mi sembra che questa sezione serva allo scopo.....o sbaglio.??!!
    Ultima modifica di 8hg; 24-02-17 alle 15:04

  10. #7777
    Senior Droid L'avatar di gerhonimo1966


    Registrato dal
    Feb 2012
    Localitā
    Messina
    Messaggi
    957
    Smartphone
    LG G3,LG G5

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 400 volte in 308 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8hg Visualizza il messaggio
    . Flash bootstack ibrido ** Se vi trovate su:
    * - ROM LP stock 5.0.2

    E' questa dicitura che mi ha indotto il dubbio, per come la interpreto io (probabilmente sbagliando..) la ROM LP stock 5.0.2 č quella ufficiale, avendo usato Autorec (fa la stessa cosa??) e volendo evitare di far caz...e nel dubbio ho preferito chiedere, non voglio assolutamente far polemiche ma se ho chiesto č perchč mi serviva un chiarimento e rimandarmi alla guida, che come precedentemente scritto avevo giā letto, non mi sarebbe stato di nessun aiuto, vorrei farti rispettosamente notare che cose che agli esperti paiono ovvie a chi come me si affaccia al modding per la prima volta possono anche non esserlo, mi sembra che questa sezione serva allo scopo.....o sbaglio.??!!
    Nessuna polemica,nessun rimprovero o atteggiamento di sufficienza nč da parte mia (notato la faccina sorridente?) nč da @xPissio.
    Alla fine di
    * Se vi trovate su:
    * - ROM LP stock 5.0.2
    * - ROM LP stock based (Esempio CloudyG2 3.X, IceX, GE, etc...) c'č scritto * saltate i punti 4 e 5 (relativi al flash del bootstack ibrido) e andate al 6.Probabilmente se ci fosse stato scritto "Non flashate il bootstack se vi trovate giā su rom ...." non ti sarebbe nemmeno sorto il dubbio.Nemmeno io sono un esperto,infatti do una risposta solo su cose che ho sperimentato su miei cellulari e che hanno funzionato.Come ho giā scritto in altri post,non esistono domande stupide ma solo errori stupidi per non aver fatto le domande prima.
    When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
    Dr. House

  11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato gerhonimo1966 per il post:

    autop (24-02-17),gianpassa (25-02-17),xPissio (24-02-17)

  12. #7778
    8hg
    8hg non č in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Localitā
    Brescia
    Messaggi
    99
    Smartphone
    LG G7 ThinQ

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerhonimo1966 Visualizza il messaggio
    Nessuna polemica,nessun rimprovero o atteggiamento di sufficienza nč da parte mia (notato la faccina sorridente?) nč da @xPissio.
    Alla fine di
    * Se vi trovate su:
    * - ROM LP stock 5.0.2
    * - ROM LP stock based (Esempio CloudyG2 3.X, IceX, GE, etc...) c'č scritto * saltate i punti 4 e 5 (relativi al flash del bootstack ibrido) e andate al 6.Probabilmente se ci fosse stato scritto "Non flashate il bootstack se vi trovate giā su rom ...." non ti sarebbe nemmeno sorto il dubbio.Nemmeno io sono un esperto,infatti do una risposta solo su cose che ho sperimentato su miei cellulari e che hanno funzionato.Come ho giā scritto in altri post,non esistono domande stupide ma solo errori stupidi per non aver fatto le domande prima.
    Dopo aver letto il tuo ultimo post non posso far altro che essere totalmente d'accordo con te.
    Permettimi di ringraziarti per l'attenzione ed il tempo che mi hai dedicato, ho particolarmente apprezzato la citazione "non esistono domande stupide ma solo errori stupidi per non aver fatto le domande prima".
    Grazie ancora, alla prossima.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato 8hg per il post:

    gerhonimo1966 (25-02-17)

  14. #7779
    Senior Droid L'avatar di gerhonimo1966


    Registrato dal
    Feb 2012
    Localitā
    Messina
    Messaggi
    957
    Smartphone
    LG G3,LG G5

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 400 volte in 308 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8hg Visualizza il messaggio
    Dopo aver letto il tuo ultimo post non posso far altro che essere totalmente d'accordo con te.
    Permettimi di ringraziarti per l'attenzione ed il tempo che mi hai dedicato, ho particolarmente apprezzato la citazione "non esistono domande stupide ma solo errori stupidi per non aver fatto le domande prima".
    Grazie ancora, alla prossima.
    Di nulla. I forum come questo (e non come altri...) esistono per darsi una mano a vicenda.
    When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
    Dr. House

  15. Il seguente Utente ha ringraziato gerhonimo1966 per il post:

    DreamReaper (25-02-17)

  16. #7780
    8hg
    8hg non č in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Localitā
    Brescia
    Messaggi
    99
    Smartphone
    LG G7 ThinQ

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Dopo aver felicemente installato la LineageOS 7.1 sono rimasto profondamente deluso dalle differenze tra le feature e la grafica (qui veramente povera per i miei gusti, la definirei minimale) e quelle a cui ero abituato su Lollipop stock e che in questa versione di Android mi mancano, forse per abitudine e anche un po di per pigrizia in mancanza di alternative conosciute da parte mia, ho deciso di ritornare a quest'ultima.
    Vorrei potervi chiedere quali passaggi devo effettuare da recovery TWRP, oltre alla funzione restore per ripristinare il backup della stock, grazie.
    Ultima modifica di 8hg; 25-02-17 alle 17:52

Pagina 778 di 809 primaprima ... 278678728768776777778779780788 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy