CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 779 di 809 primaprima ... 279679729769777778779780781789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,781 a 7,790 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7781
    Senior Droid L'avatar di gerhonimo1966


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    957
    Smartphone
    LG G3,LG G5

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 400 volte in 308 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8hg Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Dopo aver felicemente installato la LineageOS 7.1 sono rimasto profondamente deluso dalle differenze tra le feature e la grafica (qui veramente povera per i miei gusti, la definirei minimale) e quelle a cui ero abituato su Lollipop stock e che in questa versione di Android mi mancano, forse per abitudine e anche un po di per pigrizia in mancanza di alternative conosciute da parte mia, ho deciso di ritornare a quest'ultima.
    Vorrei potervi chiedere quali passaggi devo effettuare da recovery TWRP, oltre alla funzione restore per ripristinare il backup della stock, grazie.
    Lineage Os alias Cyanogen è android allo stato puro,quello che trovi sui Nexus per intenderci.
    Per rimettere il backup fai prima un wipe completo dalla recovery selezionando Wipe Data, System, Cache, Dalvik.Attento a non selezionare Archivio interno altrimenti cancelli anche il backup.Dopodichè senza riavviare seleziona Restore e da li il backup salvato.Alla fine riavvia il telefono.
    When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
    Dr. House

  2. Il seguente Utente ha ringraziato gerhonimo1966 per il post:

    8hg (26-02-17)

  3.  
  4. #7782
    8hg
    8hg non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    99
    Smartphone
    LG G7 ThinQ

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerhonimo1966 Visualizza il messaggio
    Lineage Os alias Cyanogen è android allo stato puro,quello che trovi sui Nexus per intenderci.
    Per rimettere il backup fai prima un wipe completo dalla recovery selezionando Wipe Data, System, Cache, Dalvik.Attento a non selezionare Archivio interno altrimenti cancelli anche il backup.Dopodichè senza riavviare seleziona Restore e da li il backup salvato.Alla fine riavvia il telefono.
    Ti sembrerà strano ma è proprio quello che cercavo installando la Lineage, ero veramente stufo dei bloatware che non fanno altro che impegnare inutilmente la (scarsa) ram, avevo preventivato che avrei dovuto "rodarmi gli occhi e la mente" sulla nuova interfaccia, ma cosi mi è sembrato veramente troppo terra terra quasi privo di personalizzazione, non a caso ho letto che molti si sono rivolti ad esempio a substratum, per ora non disponibile per 7.1.1, per ovviare alla cosa........Forse chiedo troppo ma ammetto che per quanto mi riguarda un OS non deve essere solo funzionale, per me è molto importante anche la grafica e per questo fino all'ultimo ero indeciso tra la LineageOS e RR ma mi sa che non sarebbe cambiato comunque molto, mi auguro solo di non essere l'unico a pensarla cosi.
    Grazie per i preziosi consigli, spero di non peccare di presunzione affermando di aver capito che prima di passare da una rom ad un altra sono sempre i quattro wipe che hai citato quelli che è meglio fare.
    Buon weekend.
    Ultima modifica di 8hg; 26-02-17 alle 00:59

  5. #7783
    Senior Droid L'avatar di gerhonimo1966


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    957
    Smartphone
    LG G3,LG G5

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 400 volte in 308 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8hg Visualizza il messaggio
    Ti sembrerà strano ma è proprio quello che cercavo installando la Lineage, ero veramente stufo dei bloatware che non fanno altro che impegnare inutilmente la (scarsa) ram, avevo preventivato che avrei dovuto "rodarmi gli occhi e la mente" sulla nuova interfaccia, ma cosi mi è sembrato veramente troppo terra terra quasi privo di personalizzazione, non a caso ho letto che molti si sono rivolti ad esempio a substratum, per ora non disponibile per 7.1.1, per ovviare alla cosa........Forse chiedo troppo ma ammetto che per quanto mi riguarda un OS non deve essere solo funzionale, per me è molto importante anche la grafica e per questo fino all'ultimo ero indeciso tra la LineageOS e RR ma mi sa che non sarebbe cambiato comunque molto, mi auguro solo di non essere l'unico a pensarla cosi.
    Grazie per i preziosi consigli, spero di non peccare di presunzione affermando di aver capito che prima di passare da una rom ad un altra sono sempre i quattro wipe che hai citato quelli che è meglio fare.
    Buon weekend.
    Si,i wipe sone sempre quelli.Ma se installi una rom stock,anche Lg originale,e dopo fai il root,con Titanium Backup puoi rimuovere/congelare tutte le app indesiderate,anche quelle di sistema.Bisognerà anche aspettare che Xposed sia disponibile per Nougat in modo da rendere possibili varie personalizzazioni.
    Buon week-end anche a te.
    When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
    Dr. House

  6. Il seguente Utente ha ringraziato gerhonimo1966 per il post:

    autop (26-02-17)

  7. #7784
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Rimini
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 48 volte in 37 Posts
    Predefinito

    esiste un modo per vedere skygo su rom nougat?

  8. #7785
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da isidoro1973 Visualizza il messaggio
    esiste un modo per vedere skygo su rom nougat?
    Forse qui:
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=437907
    Inviato da Vivo

  9. Il seguente Utente ha ringraziato autop per il post:

    isidoro1973 (27-02-17)

  10. #7786
    8hg
    8hg non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    99
    Smartphone
    LG G7 ThinQ

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    Vorrei potervi chiedere se è possibile ed eventualmente cosa e come fare per poter portare la UX 5.0 sul mio D802. In precedenza come si può eventualmente leggere dai miei precedenti post, ho provato a flashare la LineageOS 7.1 ma il risultato a livello di grafica non è stato all'altezza delle mie aspettative (mea culpa, forse troppo abituato ed affezionato alla UX...)
    Grazie.

  11. #7787
    Androidiani Power User L'avatar di xPissio


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    2,103
    Smartphone
    OnePlus 6

    Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 1,348 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8hg Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    Vorrei potervi chiedere se è possibile ed eventualmente cosa e come fare per poter portare la UX 5.0 sul mio D802. In precedenza come si può eventualmente leggere dai miei precedenti post, ho provato a flashare la LineageOS 7.1 ma il risultato a livello di grafica non è stato all'altezza delle mie aspettative (mea culpa, forse troppo abituato ed affezionato alla UX...)
    Grazie.
    Con "Portare la UX 5.0" si intende trovare una ROM con la suddetta interfaccia. Quindi è una domanda da Indice ROM.

    Ti lascio di seguito il link alle ROM Lollipop stock-based, vedi se qualcuna ti aggrada e soddisfa le tue richieste.

    (https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6491496)
    OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
    ______________________________________


    ______________________________________

    Regolamento Forum

  12. Il seguente Utente ha ringraziato xPissio per il post:

    8hg (27-02-17)

  13. #7788
    8hg
    8hg non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    99
    Smartphone
    LG G7 ThinQ

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xPissio Visualizza il messaggio
    Con "Portare la UX 5.0" si intende trovare una ROM con la suddetta interfaccia. Quindi è una domanda da Indice ROM.

    Ti lascio di seguito il link alle ROM Lollipop stock-based, vedi se qualcuna ti aggrada e soddisfa le tue richieste.

    (https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6491496)
    Ti ringrazio per la segnalazione e mi scuso per essermi espresso in maniera non corretta o incompleta.
    Ho dato una occhiata al link che mi hai segnalato ed ho visto che (mi sembra l'unica..) con i requisiti da me richiesti vi sia "solo" la NDM ROM, mi sono permesso di chiedere in questa sezione perchè ho letto che era su base 30h ed io ho la 30d e non so se questo possa influire, com'è facilmente intuibile non la conosco (mai nemmeno sentita nominare) e ho sperato in un parere da chi magari la stesse usando o l'avesse fatto in passato, inoltre mi ha lasciato un po sconcertato la dimensione di quest'ultima, mi stò affacciando ora al mondo del modding e volendo evitare di fare qualche sciocchezza ho preferito chiedere lumi prima sulle modalità di flash, e nella sezione che mi hai indicato, come chiaramente specificato non sono previsti aiuti, cosa di cui invece ho assolutamente bisogno, grazie.
    Ultima modifica di 8hg; 27-02-17 alle 15:17

  14. #7789
    Androidiani Power User L'avatar di xPissio


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    2,103
    Smartphone
    OnePlus 6

    Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 1,348 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8hg Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per la segnalazione e mi scuso per essermi espresso in maniera non corretta o incompleta.
    Ho dato una occhiata al link che mi hai segnalato ed ho visto che (mi sembra l'unica..) con i requisiti da me richiesti vi sia "solo" la NDM ROM, mi sono permesso di chiedere in questa sezione perchè ho letto che era su base 30h ed io ho la 30d e non so se questo possa influire, com'è facilmente intuibile non la conosco (mai nemmeno sentita nominare) e ho sperato in un parere da chi magari la stesse usando o l'avesse fatto in passato, inoltre mi ha lasciato un po sconcertato la dimensione di quest'ultima, mi stò affacciando ora al mondo del modding e volendo evitare di fare qualche sciocchezza ho preferito chiedere lumi prima sulle modalità di flash, e nella sezione che mi hai indicato, come chiaramente specificato non sono previsti aiuti, cosa di cui invece ho assolutamente bisogno, grazie.
    Certamente, hai ragionissima a chiedere prima di flashare. E' normale.

    Comunque, tra 30h e 30d di differenze ce ne sono pochissime. La 30h fù rilasciata solo per i brand Vodafone, e forse ha qualche cosa in più per quanto riguarda la sicurezza.
    Il suo peso è così grande perchè è una stock, quindi al suo interno ha le app di Google, funzioni della stock, alcune app di LG ed altro ancora.

    Nel thread della NDM trovi la procedura esatta per il flash, basta seguirla attentamente.
    OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
    ______________________________________


    ______________________________________

    Regolamento Forum

  15. Il seguente Utente ha ringraziato xPissio per il post:

    8hg (27-02-17)

  16. #7790
    8hg
    8hg non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    99
    Smartphone
    LG G7 ThinQ

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xPissio Visualizza il messaggio
    Certamente, hai ragionissima a chiedere prima di flashare. E' normale.

    Comunque, tra 30h e 30d di differenze ce ne sono pochissime. La 30h fù rilasciata solo per i brand Vodafone, e forse ha qualche cosa in più per quanto riguarda la sicurezza.
    Il suo peso è così grande perchè è una stock, quindi al suo interno ha le app di Google, funzioni della stock, alcune app di LG ed altro ancora.

    Nel thread della NDM trovi la procedura esatta per il flash, basta seguirla attentamente.
    Quindi, per non lasciar spazio a dubbi, mi confermi che io pur avendo la 30d è ininfluente e la posso flashare??
    Full wipe e lancio da twrp quindi e che Dio me la mandi buona?!!!!

Pagina 779 di 809 primaprima ... 279679729769777778779780781789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy