CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 60 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 600
Discussione:

[GUIDA] Unbrick/Ripristino con LG Mobile Support Tool[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    217
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 34 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davide2606 Visualizza il messaggio
    Non riesco a ripristinare a stock il mio g2, con questo programma appena fa i controlli mi dice che il procedimento si é fermato causa livello batteria basso.. da lo stesso errore anche con batteria al 100%
    mentre lg flash tool 2014 che in precedenza avevo usato con lo stesso file kdz mi da errore al 2%..
    le ho provate tutte disinstallare i driver e reinstallare ogni volta ma non riesco ad andare avanti..
    hai provato a cambiare porta usb?

  2. Il seguente Utente ha ringraziato raffux3 per il post:

    zorroh (22-10-14)

  3.  
  4. #362
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    217
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 34 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Racing2013 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi! Sul mio G2 non riesco a fare l'hard reset premendo la combinazione di tasti Volume - e tasto power. Ho provato più volte. La procedura credo sia corretta perché da telefono spento premo i tasti e si accende, appena appare il logo lascio e ripremo i due tasti ma il telefono si spegne. Avete idee a riguardo? E' successo a qualcuno di voi?

    Altra domanda: Se faccio l'hard reset del telefono dalla schermata delle impostazioni è efficace aquanto il reset fatto da telefono spento?

    Grazie in anticipo!
    per fare l'hard reset basta che vai su impostazioni-backup e ripristino - ripristina dati di fabbrica

  5. #363
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raffux3 Visualizza il messaggio
    hai provato a cambiare porta usb?
    provato tutte le porte

  6. #364
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    217
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 34 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zorroh Visualizza il messaggio
    Krel help! Che posso fare? Flashare recovery?
    flasha una qualsiasi rom da recovery..dopo di che impegnati a far riconoscere il cellulare a windows 7 perché è molto importante. Una volta fatto questo puoi ripristinare la rom stock..ps ci sono altre procedure che vuoi fare per mettere la stock ma devi sempre avere il cellulare correttamente riconosciuto. Scarica gli ultimi driver da LG, funzionano con qualsiasi Windows..se non dovesse essere così, pulisci Windows con strumenti come ccleaner. Ripeto i driver funzionano bene

  7. #365
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Racing2013 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi! Sul mio G2 non riesco a fare l'hard reset premendo la combinazione di tasti Volume - e tasto power. Ho provato più volte. La procedura credo sia corretta perché da telefono spento premo i tasti e si accende, appena appare il logo lascio e ripremo i due tasti ma il telefono si spegne. Avete idee a riguardo? E' successo a qualcuno di voi?

    Altra domanda: Se faccio l'hard reset del telefono dalla schermata delle impostazioni è efficace aquanto il reset fatto da telefono spento?

    Grazie in anticipo!
    Si, è la stessa cosa in presenza di recovery stock
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #366
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raffux3 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da "zorroh" post=6212691
    Krel help! Che posso fare? Flashare recovery?
    flasha una qualsiasi rom da recovery..dopo di che impegnati a far riconoscere il cellulare a windows 7 perché è molto importante. Una volta fatto questo puoi ripristinare la rom stock..ps ci sono altre procedure che vuoi fare per mettere la stock ma devi sempre avere il cellulare correttamente riconosciuto. Scarica gli ultimi driver da LG, funzionano con qualsiasi Windows..se non dovesse essere così, pulisci Windows con strumenti come ccleaner. Ripeto i driver funzionano bene
    Devo flashare da sideload... Perché non mi va inndownload mode.. C'è qualche modo di salvare i miei dati prima di flashare? Ho philz e non va USB mount..
    Ultima modifica di DreamReaper; 22-10-14 alle 13:58

  9. #367
    Androidiano L'avatar di Riff95


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    MANTOVA
    Messaggi
    62
    Smartphone
    LG G2 16gb

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zorroh Visualizza il messaggio
    Devo flashare da sideload... Perché non mi va inndownload mode.. C'è qualche modo di salvare i miei dati prima di flashare? Ho philz e non va USB mount..
    Neppure a me va in downloadmode.. se riesci a flashare da sideload saresti così gentile da spiegarmi come fare con una piccola guida.. con il mio vecchio gnexus lo facevo in due secondi, con il g2 non sono capace...

  10. #368
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Riff95 attendo una guida da qualcuno più esperto di me.. Ma sembra che i professori non si degnino per ora

  11. Il seguente Utente ha ringraziato zorroh per il post:

    Riff95 (23-10-14)

  12. #369
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zorroh Visualizza il messaggio
    Riff95 attendo una guida da qualcuno più esperto di me.. Ma sembra che i professori non si degnino per ora

    Ciao! Sono "Il Preside" e volevo un attimo capire il tuo commento. Specilmente la parte dei "professori che non si degnano".
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. #370
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Zorroh non penso proprio che esistano professori che non vogliano darti risposta. Qui esiste solo gente che se riesce a dare una mano lo fa senza farsi problemi, personalmente ritengo sia saggio chiedere con cortesia piuttosto che usare la presunzione di chi VUOLE avere risposte. Io sono più predisposto a fornire un aiuto nel primo caso. Penso sia ancora più saggio usare il tasto cerca e nella peggiore delle ipotesi provare a trovare una soluzione su Google prima di PRETENDERE un aiuto.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato andrewrc per il post:

    kRel (24-10-14)

Pagina 37 di 60 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy