CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 60 primaprima ... 414950515253 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 600
Discussione:

[GUIDA] Unbrick/Ripristino con LG Mobile Support Tool[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    352

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 110 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sorba Visualizza il messaggio
    La guida lo letta, provato anche questo non va in recovery per poter fare un reset
    Come ti hanno già suggerito sei in bootloop, DEVI entrare in recovery, riprova finché non riesci, non farti prendere dal panico
    Prova a tenere premuto power e volume giù per molto tempo, lascia uscire il logo lg anche 2 volte per esempio tenendo sempre premuto, alla terza lasci e ripremi
    Si tratta di azzeccare un po i tempi
    Cambiando un file di sistema è difficile che abbia fatto grandi danni sicuramente la recovery ce l'hai ancora
    Era successo anche a me e dopo un po' sono riuscito
    LG G2 with CloudyG3 2.0

  2.  
  3. #502
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pirikitto Visualizza il messaggio
    Come ti hanno già suggerito sei in bootloop, DEVI entrare in recovery, riprova finché non riesci, non farti prendere dal panico
    Prova a tenere premuto power e volume giù per molto tempo, lascia uscire il logo lg anche 2 volte per esempio tenendo sempre premuto, alla terza lasci e ripremi
    Si tratta di azzeccare un po i tempi
    Cambiando un file di sistema è difficile che abbia fatto grandi danni sicuramente la recovery ce l'hai ancora
    Era successo anche a me e dopo un po' sono riuscito
    Ho aspettato anche 5 volte ma niente non va in recovery

  4. #503
    Androidiano L'avatar di Wallace1991


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    nei quartieri dove il sole del buon Dio non da' i suoi raggi
    Messaggi
    122
    Smartphone
    S8+,Mi5,G2-D802

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sorba Visualizza il messaggio
    Ho aspettato anche 5 volte ma niente non va in recovery
    Secondo me sbagli le tempistiche. Perché come ti ho detto anche a me era andato in bootloop ma sono riuscito ad andare in recovery
    -Asus G75VX-T4113H, i7 3630QM 2.4GHz, 8GB RAM up to 32GB, Nvidia GeForce GTX 670MX 3GB DDR5 dedicati, 2HDD 750GB 7200 RPM, Windows 8.1 64bit.
    -HP Pavilion dv9745el, Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, Nvidia GeForce 8600M 512MB dedicati, HDD 250GB 5400 RPM Windows 7 Ultimate 64bit.

  5. #504
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi una domanda, ho preso ul LG G2 32gb usato, da quel che ho capito ha una custom rom
    ora vorrei riportarlo allo stato "originale" diciamo come se fosse appena comprato per poi attendere solo l'aggiornamento Lollipop ufficiale da parte di LG (via OTA?)
    ora tra le tante procedure di ripristino (sono un po arruginito in questo senso essendo un iphoniano ) questa è la più consigliata?
    Ripristinarlo cosa vuol dire tornate a Kitkat 4.2? Nel caso mi verra richiesto l'aggiornamento a kitkat 4.4.4 prima che avvenga il rilascio di Lollipop?

  6. #505
    Androidiano L'avatar di Wallace1991


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    nei quartieri dove il sole del buon Dio non da' i suoi raggi
    Messaggi
    122
    Smartphone
    S8+,Mi5,G2-D802

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eikichi83 Visualizza il messaggio
    ragazzi una domanda, ho preso ul LG G2 32gb usato, da quel che ho capito ha una custom rom
    ora vorrei riportarlo allo stato "originale" diciamo come se fosse appena comprato per poi attendere solo l'aggiornamento Lollipop ufficiale da parte di LG (via OTA?)
    ora tra le tante procedure di ripristino (sono un po arruginito in questo senso essendo un iphoniano ) questa è la più consigliata?
    Ripristinarlo cosa vuol dire tornate a Kitkat 4.2? Nel caso mi verra richiesto l'aggiornamento a kitkat 4.4.4 prima che avvenga il rilascio di Lollipop?
    Ti consiglio di seguire queste procedure, anche io l'ho fatto e non ho avuto problemi. Per quanto riguarda la versione dovrebbe installarti l'ultima versione disponibile per il G2 quindi credo la 4.4.2


    Quote Originariamente inviato da D'Amico Visualizza il messaggio
    Ecco a voi un nuovo procedimento per sbrickare, ripristinare alla rom stock e aggiornare il vostro LG G2 COMPLETAMENTE AUTOMATIZZATO.
    Il metodo è semplice, di seguito i link per il download dei file necessari ed i (pochi) passaggi:

    LG Mobile Launcher

    LG Mobile Drivers


    1. Scaricare i file richiesti ed installarli
    2. Spegnere il G2
    3. Tenendo premuto il tasto Volume + collegare il G2 al computer col cavo usb, il telefono andrà in Download Mode
    4. Avviare LG Mobile Launcher
    5. Una volta che il G2 sarà visto dal programma cliccare su Funzionalità Aggiuntive e poi su Ripristino errore aggiornamento



    6. Il programma inizierà a scaricare la rom e successivamente ad installarla, non scollegate il telefono nè chiudete il programma fino al termine dell'operazione(ovviamente)



    7. Il G2 si riavvierà (lentamente) e vi comparirà la schermata del primo avvio

    Qualora il vostro G2 non venga correttamente riconosciuto dal programma seguite questi passaggi:

    1. avviate LG Mobile Support Tool senza collegare il G2
    2. cliccate su Funzionalità Aggiuntive e poi su Ripristino errore aggiornamento, vi comparirà una schermata dove dovrete inserire il modello e il numero seriale (S/N):



    (troverete le informazioni richieste sulla scatola del G2)

    3. una volta inserite le informazioni procedete e collegate immediatamente il G2 al computer sempre in download mode, il programma scaricherà il firmware e lo installerà


    Fonte: XDA
    -Asus G75VX-T4113H, i7 3630QM 2.4GHz, 8GB RAM up to 32GB, Nvidia GeForce GTX 670MX 3GB DDR5 dedicati, 2HDD 750GB 7200 RPM, Windows 8.1 64bit.
    -HP Pavilion dv9745el, Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, Nvidia GeForce 8600M 512MB dedicati, HDD 250GB 5400 RPM Windows 7 Ultimate 64bit.

  7. #506
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Lentini (SR)
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Lg G2

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi aiutoooo,ho seguito la procedura e il cellulare continua a riavviarsi,rimane nella schermata lg e si riavvia continuamente, non riesco nemmeno a mandarlo in recovery vi prego datemi una mano..
    My Device: Lg g2: CyanogenMod 12 Versione Nightly in aggiornamento..
    Recovery :TWRP 2.8.0.1

  8. #507
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

    Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

    mmm.... direi che la guida che devi seguire a questo punto è questa:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...etodo-kdz.html

    se sei sicuro che non riesci più ad accedere al download mode invece segui questa:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...load-mode.html


    se ti è stata utile mi raccomando lascia un Thankz all'autore della guida
    Ultima modifica di wangaz78; 31-01-15 alle 13:18

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato wangaz78 per il post:

    Archangel97 (03-02-15),DreamReaper (31-01-15)

  10. #508
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Lentini (SR)
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Lg G2

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wangaz78 Visualizza il messaggio
    mmm.... direi che la guida che devi seguire a questo punto è questa:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...etodo-kdz.html


    se ti è stata utile mi raccomando lascia un Thankz all'autore della guida (DreamReaper)
    Si si ho seguito la guida e adesso funziona perfettamente ti ringrazio,ma adesso ho una versione europea é quella giusta?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    My Device: Lg g2: CyanogenMod 12 Versione Nightly in aggiornamento..
    Recovery :TWRP 2.8.0.1

  11. #509
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

    Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

    Se hai seguito questa guida il software avrebbe dovuto scaricarti il firmware adatto al tuo smartphone. Se invece hai seguito la guida con il flash del KDZ puoi verificare la versione del tuo modello inserendo in un browser il seguente indirizzo (in fondo metti il tuo IMEI omettendo i trattini):


    csmg.lgmobile.com:9002/svc/popup/model_check.jsp?model=LGD802&esn=SCRIVI_QUI_IL_TUO _IMEI_SENZA_TRATTINI

    fai un bel copia incolla di questo link

    comunque al 99% hai flashato il firmware corretto. Ti vede correttamente i 16GB o i 32 GB di storage?

    io per esempio ho una versione tedesca ma ho flashato comunque il firmware Europeo, al limite per la garanzia puoi mettere quello specifico della nazione di origine del G2
    Ultima modifica di wangaz78; 31-01-15 alle 13:35

  12. Il seguente Utente ha ringraziato wangaz78 per il post:

    Archangel97 (03-02-15)

  13. #510
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Lentini (SR)
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Lg G2

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wangaz78 Visualizza il messaggio
    Se hai seguito questa guida il software avrebbe dovuto scaricarti il firmware adatto al tuo smartphone. Se invece hai seguito la guida con il flash del KDZ puoi verificare la versione del tuo modello inserendo in un browser il seguente indirizzo (in fondo metti il tuo IMEI omettendo i trattini):


    csmg.lgmobile.com:9002/svc/popup/model_check.jsp?model=LGD802&esn=SCRIVI_QUI_IL_TUO _IMEI_SENZA_TRATTINI

    fai un bel copia incolla di questo link

    comunque al 99% hai flashato il firmware corretto. Ti vede correttamente i 16GB o i 32 GB di storage?

    io per esempio ho una versione tedesca ma ho flashato comunque il firmware Europeo, al limite per la garanzia puoi mettere quello specifico della nazione di origine del G2
    Mi da questa schermata da quello che ho capito dovrei avere il firmware giusto: http://csmg.lgmobile.com:9002/svc/po...*******1877415
    Ultima modifica di DreamReaper; 03-02-15 alle 14:00
    My Device: Lg g2: CyanogenMod 12 Versione Nightly in aggiornamento..
    Recovery :TWRP 2.8.0.1

Pagina 51 di 60 primaprima ... 414950515253 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy