CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 191 di 352 primaprima ... 91141181189190191192193201241291 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,901 a 1,910 su 3513
Discussione:

[INFO-CONFRONTI] Indice Rom, Kernel e Mod (NO AIUTI)[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1901
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicholasss Visualizza il messaggio
    È stata chiusa la discussione su xda

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Buongiorno! Il thread è stato chiuso perchè la rom presentava malfunzionamenti gravi.

    "Thread Closed - While Issues are being looked into"
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #1902
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho preso da qualche giorno un g2, ho fatto gia il root e messo la recovery con autorec, che rom mi consigliate?
    Ho messo il kernel dorimanx per smanettare un po sui valori.

    Cio che mi interessa é una rom e kernel che assicurino una durata migliore della batteria.

    Tra quelle aosp liscie e quelle su base lg cambia tanto come durata batteria? Le app stock consumano tanto?

    Tra le due del g3, la cloudy e la optimus qual é migliore?

    E tra le rom lollipop e kk quanta differenza c'é? Perche sul nexus 4 non notai particolari differenze
    Ultima modifica di DjBaldux; 17-04-15 alle 17:39

  4. #1903
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

    Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DjBaldux Visualizza il messaggio
    Ho preso da qualche giorno un g2, ho fatto gia il root e messo la recovery con autorec, che rom mi consigliate?
    Ho messo il kernel dorimanx per smanettare un po sui valori.

    Cio che mi interessa é una rom e kernel che assicurino una durata migliore della batteria.
    Miglior combinazione secondo me "CloudyG2 2.2 + Dorimanx" oppure "CloudyStock 2.7 + Dorimanx", se vuoi fare la prova puoi provare il kernel Xceed versione 3

    Quote Originariamente inviato da DjBaldux Visualizza il messaggio
    Tra quelle aosp liscie e quelle su base lg cambia tanto come durata batteria? Le app stock consumano tanto?

    Tra le due del g3, la cloudy e la optimus qual é migliore?

    E tra le rom lollipop e kk quanta differenza c'é? Perche sul nexus 4 non notai particolari differenze
    le AOSP consumano decisamente di più, diciamo un 20-25 % in piu circa (con alcune Lollipop AOSP poco ottimizzate mi è capitato di dimezzare la durata)
    le APP stock non consumano tanto, ma se ti piace "lisciare" un pò il sistema operativo le puoi sempre togliere
    per ora come custom ROM basate su Lollipop stock abbiamo poco, e ad essere sincero hai dei consumi più elevati. Se vuoi la novità puoi mettere su la ROM Lollipop 30a/30d, ma se vuoi massima durata batteria vai direttamente su CloudyG2 2.2 e non te ne pentirai
    Ultima modifica di wangaz78; 17-04-15 alle 21:13

  5. Il seguente Utente ha ringraziato wangaz78 per il post:

    DjBaldux (18-04-15)

  6. #1904
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, sono nuovo (o niubbo) nel mondo modding e volevo porvi un problema: ho fatto root e installato recovery tramite autorec. Cercavo una mod x aumentare l'audio in cuffia e l'ho trovata su xda, installata tutto ok, solo che quando la musica era bassa frusciava un po', x cui ho installato viper4android ma il risultato non è stato buono: l'audio era peggiore, x cui ho dapprima disabilitato e poi disinstallato viper4android. Risultato è che ora mi sembra che l'audio sia basso come all'inizio e non ho fatto alcun backup (. La mia domanda è quindi:se installo una ROM modificata (o la ROM stock), dovrei far tornare il Tel come prima delle modifiche giusto? Reinsallando la prima mod citata dovrei tornare ad avere l'audio bello potente? Grazie

  7. #1905
    Androidiano L'avatar di fabbro996


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    209
    Smartphone
    Moto Z Play

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Una rom lollipop con la funzione del telecomando (quickremote) e knok code? La optimus KK mi sta iniziando a stancare :/
    Moto Z Play
    Rom:
    -AOSP Extended

  8. #1906
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

    Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabbro996 Visualizza il messaggio
    Una rom lollipop con la funzione del telecomando (quickremote) e knok code? La optimus KK mi sta iniziando a stancare :/
    la custom stock LP V30e dovrebbe fare al caso tuo (ha sia quickremote che il knock code):
    https://www.androidiani.com/forum/mo...overy-mod.html

    p.s. mi raccomando segui bene le istruzioni, non tanto per l'installazione che è semplice come procedura ma nel caso in cui decidessi di ritornare a kitkat o di ripristinare un backup da TWRP di LP
    Ultima modifica di wangaz78; 18-04-15 alle 14:06

  9. #1907
    Senior Droid L'avatar di GastonILbello


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    936

    Ringraziamenti
    389
    Ringraziato 163 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabarra Visualizza il messaggio
    Ciao, sono nuovo (o niubbo) nel mondo modding e volevo porvi un problema: ho fatto root e installato recovery tramite autorec. Cercavo una mod x aumentare l'audio in cuffia e l'ho trovata su xda, installata tutto ok, solo che quando la musica era bassa frusciava un po', x cui ho installato viper4android ma il risultato non è stato buono: l'audio era peggiore, x cui ho dapprima disabilitato e poi disinstallato viper4android. Risultato è che ora mi sembra che l'audio sia basso come all'inizio e non ho fatto alcun backup (. La mia domanda è quindi:se installo una ROM modificata (o la ROM stock), dovrei far tornare il Tel come prima delle modifiche giusto? Reinsallando la prima mod citata dovrei tornare ad avere l'audio bello potente? Grazie
    installa il kernel dorimanx e con l'app stweaks che ti ritroverai, nella tab sound control, potrai modificare i parametri come meglio ti trovi. già di suo il kernel porta giovamenti

  10. #1908
    Androidiano L'avatar di fabbro996


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    209
    Smartphone
    Moto Z Play

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wangaz78 Visualizza il messaggio
    la custom stock LP V30e dovrebbe fare al caso tuo (ha sia quickremote che il knock code):
    https://www.androidiani.com/forum/mo...overy-mod.html

    p.s. mi raccomando segui bene le istruzioni, non tanto per l'installazione che è semplice come procedura ma nel caso in cui decidessi di ritornare a kitkat o di ripristinare un backup da TWRP di LP
    Il quickremote..ho trovato il porting,però manca il knock code :/
    Quindi,miglior rom? Più che altro non lo metto mai sottosforzo,però lo uso tanto..la cyanogenmod unofficial 12 vada bene?
    Moto Z Play
    Rom:
    -AOSP Extended

  11. #1909
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,445
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabbro996 Visualizza il messaggio
    Il quickremote..ho trovato il porting,però manca il knock code :/
    Quindi,miglior rom? Più che altro non lo metto mai sottosforzo,però lo uso tanto..la cyanogenmod unofficial 12 vada bene?
    No non manca il knock code.
    E comunque non é un porting ma é la rom ufficiale.

  12. #1910
    Androidiano L'avatar di albi97z


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa come fare il root a lollipop?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Pagina 191 di 352 primaprima ... 91141181189190191192193201241291 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy