CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 352 primaprima ... 41818990919293101141191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 3513
Discussione:

[INFO-CONFRONTI] Indice Rom, Kernel e Mod (NO AIUTI)[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #901
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve.. vorrei un parere da voi su che rom installare fra la cloudy e la optimus.. quale secondo voi è migliore/peggiore e perche? Grazie in anticipo ragazzi..

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  2.  
  3. #902
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sightly Visualizza il messaggio
    Salve.. vorrei un parere da voi su che rom installare fra la cloudy e la optimus.. quale secondo voi è migliore/peggiore e perche? Grazie in anticipo ragazzi..

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    tutti i portig dal G3 si equivalgono , avendoli provati tutti posso dire che non ci sono differenze tali da bocciare l'una e/o promuovere l'altra
    tra optimus 1.4 e cloudy 2.0, sceglierei cloudy 2.0 non fosse altro che per il fatto che proviene dal G3A che è una versione del G3 perfettamente uguale al G2 sia in hardware che nella grandezza dello schermo e quindi gli calza a pennello ........personalmente la ritengo la migliore del momento, infatti continuo ad usarla.....
    Ultima modifica di linux33it; 28-10-14 alle 15:08

  4. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

    Sightly (28-10-14)

  5. #903
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    [quote name="Sightly" post=6241311]Salve.. vorrei un parere da voi su che rom installare fra la cloudy e la optimus.. quale secondo voi è migliore/peggiore e perche? Grazie in anticipo ragazzi..

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    tutti i portig dal G3 si equivalgono , avendoli provati tutti posso dire che non ci sono differenze tali da bocciare l'una e/o promuovere l'altra
    tra optimus 1.4 e cloudy 2.0, sceglierei cloudy 2.0 non fosse altro che per il fatto che proviene dal G3A che è una versione del G3 perfettamente uguale al G2 sia in hardware che nella grandezza dello schermo e quindi gli calza a pennello ........personalmente la ritengo la migliore del momento, infatti continuo ad usarla.....[/QUOTE]

    Ok.. grazie mille mi sei stato d'aiuto, like.

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  6. #904
    Androidiano L'avatar di met97


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oristano
    Messaggi
    64
    Smartphone
    LG G2, Nokia N9, Nexus 4

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a todos, ho flashato la optimusG3 (1.3.2) e sono decisamente deluso dalla durata della batteria, (4-5 ore a schermo acceso); quindi cercavo un kernel che mi aiutasse ad aumentare l'autonomia, ma sono molto indeciso. Potete consigliarmi qualcosa?

  7. #905
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da met97 Visualizza il messaggio
    Salve a todos, ho flashato la optimusG3 (1.3.2) e sono decisamente deluso dalla durata della batteria, (4-5 ore a schermo acceso); quindi cercavo un kernel che mi aiutasse ad aumentare l'autonomia, ma sono molto indeciso. Potete consigliarmi qualcosa?
    Il cloudy lo trovo un pelo meglio dell optimus kernel ( ed è quello che uso come riferimento).. Detto questo non aspettarti miracoli da nessun kernel perche sono tutti quasi identici visto che si basano tutti sullo stock

  8. #906
    Androidiano L'avatar di met97


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oristano
    Messaggi
    64
    Smartphone
    LG G2, Nokia N9, Nexus 4

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    Il cloudy lo trovo un pelo meglio dell optimus kernel ( ed è quello che uso come riferimento).. Detto questo non aspettarti miracoli da nessun kernel perche sono tutti quasi identici visto che si basano tutti sullo stock
    Ma ne conosci uno ottimizzato bene per la batteria?

  9. #907
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da met97 Visualizza il messaggio
    Ma ne conosci uno ottimizzato bene per la batteria?
    Il cloudy per il mio utilizzo è quello che mo ha offerto la durata maggiore .. Precisamente circa 20 minuti in più, se non ricordo male,di schermo sullo stesso tempo e con lo stesso utilizzo rispetto alla media degli altri.. Poi c e il kernel stock a parità col dorimanx , poi l optimus e infine il Bruce che mi ha dato qualche minuto in meno ... Come ROM la cloudypro mi ha dato i migliori risultati invece

    Comunque ti ripeto: le differenze sono minime e nonostante le mie conclusioni le ho tratte dalla utilizzo sempre costante ( dovuto alla "ferrea" routine) , è possibile che siano dovute anche alle circostanze ..

  10. Il seguente Utente ha ringraziato edoardomarco per il post:

    met97 (31-10-14)

  11. #908
    Senior Droid L'avatar di donaldduck2004


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    487
    Smartphone
    1+1

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    Il cloudy per il mio utilizzo è quello che mo ha offerto la durata maggiore .. Precisamente circa 20 minuti in più, se non ricordo male,di schermo sullo stesso tempo e con lo stesso utilizzo rispetto alla media degli altri.. Poi c e il kernel stock a parità col dorimanx , poi l optimus e infine il Bruce che mi ha dato qualche minuto in meno ... Come ROM la cloudypro mi ha dato i migliori risultati invece

    Comunque ti ripeto: le differenze sono minime e nonostante le mie conclusioni le ho tratte dalla utilizzo sempre costante ( dovuto alla "ferrea" routine) , è possibile che siano dovute anche alle circostanze ..
    in ogni caso riesci sempre a coprire la giornata intera?
    Dai ad un uomo un pesce e lo avrai sfamato per un giorno. Insegna ad un uomo a pescare e lo avrai sfamato per tutta la vita.
    (proverbio cinese)

    Concluso positivamente con:
    Spoiler:


    Device: Nexus 7 2013 LTE
    Kernel: elementalx 2.15 Scheduler: ROW

  12. #909
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    258
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, sono in cerca di una rom che faccia durare fino a sera con un uso intenso la batteria del mio g2... Con la stock ci riuscivo, mentre con la mahdi che uso ora no. Sapreste consigliarmi una rom? Sono indeciso fra pardus HD 7.6 e cloudyG3. Considerate che mi bastava anche la fluidità della stock. Grazie mille

  13. #910
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    431
    Smartphone
    LG G2 16GB

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 52 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Sempre a proposto di durata di batteria, una domandina un po' diversa: è normale/buono fare 3 ore di schermo acceso, se di queste 3 ore il 90-95% del tempo totale è dedicato a giocare? (candy crush, angy birds star wars 2, real racing 3- wifi acceso - 1 o 1,5 ore di chiamate)

Pagina 91 di 352 primaprima ... 41818990919293101141191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy