CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 291 di 352 primaprima ... 191241281289290291292293301341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,901 a 2,910 su 3513
Discussione:

[INFO-CONFRONTI] Indice Rom, Kernel e Mod (NO AIUTI)[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2901
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

    Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    A logica, non metterei mai a confronto la cosa dicendo che la CM si disconnette ogni 10 minuti e la DU ogni 30 minuti
    Continuo a non capire cosa ci sia di poco logico in questa cosa: un utente ha provato la CM e non è soddisfatto per via delle disconnessioni continue e chiede qua sul forum confronti e pareri con i lavori fatti da altri Team che non presentano questa problematica. Mi sembra tutto lecito e sensato, a meno che tu intenda dire che le ROM apparentemente esenti dal bug in verità ingannano l'utente senza aver risolto veramente il malfunzionamento delle ri-connessioni WIFI.. in questo caso non posso che dare ragione al tuo pensiero.

    Scusa se insisto (non odiarmi ^_^) ma volevo approfittare della tua esperienza per comprendere meglio un concetto che non avevo preso in considerazione e con l'occasione ne approfitto per segnalare una ROM su base CM che in diversi hanno giudicato esente dal noto bug (quantomeno apparentemente) così posso farmi perdonare per i continui OT ^_^

    Temasek MM V8.9 by ZG85 (unofficial)
    Index of /mm

    Quote Originariamente inviato da matteo0026 Visualizza il messaggio
    XOSP 6.1 fatta da me in arrivo! Ho avuto un imprevisto, che mi si è cancellata la ROM che era in upload, quindi ritardata a domani (su xda di certo, se non ho problemi con la ROM stessa)
    per caso ti è possibile inserire la SmartBar del Team DU? troppo codice per una ROM così lite&smart? ^_^ oppure sto chiedendo qualcosa che spetta al team sviluppatore? mi sa che rimarrà la navbar xperia sigh!
    Ultima modifica di wangaz78; 30-05-16 alle 21:54

  2.  
  3. #2902
    Senior Droid L'avatar di GastonILbello


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    936

    Ringraziamenti
    389
    Ringraziato 163 volte in 140 Posts
    Predefinito

    come la trovi questa temasek rispetto alla rr e alla du ?

  4. #2903
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

    Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

    a dire il vero l'ho giusto flashata per verificare che non ci fossero problemi evidenti, di solito zg85 non delude (non sono però un suo fan) ma mi interesserebbe qualche conferma della presenza del bug wifi (oramai è diventata una malattia ^_^ per me) . Ora sono sulla DU, sto preparando la discussione da pubblicare (sono piuttosto lento). Se te la senti puoi fare da cavia per lasciarci qualche tua impressione ^_^

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato wangaz78 per il post:

    GastonILbello (30-05-16),gianpassa (30-05-16)

  6. #2904
    Senior Droid L'avatar di GastonILbello


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    936

    Ringraziamenti
    389
    Ringraziato 163 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wangaz78 Visualizza il messaggio
    a dire il vero l'ho giusto flashata per verificare che non ci fossero problemi evidenti, di solito zg85 non delude (non sono però un suo fan) ma mi interesserebbe qualche conferma della presenza del bug wifi (oramai è diventata una malattia ^_^ per me) . Ora sono sulla DU, sto preparando la discussione da pubblicare (sono piuttosto lento). Se te la senti puoi fare da cavia per lasciarci qualche tua impressione ^_^
    un link di riferimento oltre a quello di download della rom?

  7. #2905
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 63 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Sulla questione bug wifi aggiungo che non basta l'esperienza di un tente per dire quanto sia presente questo bug in una rom.

    Io stesso nella prima snapshot della CM non riscontravo il bug, mi è successo talmente raramente che quando capitava avevo il dubbio che fosse stata una mia azione involontaria, mentre con la seconda snapshot mi capitava più volte al giorno.
    Non sono tornato alla veraione precedente perche crdo sia random, visto che altri utenti hanno fatto segnalazioni completamente differenti.

  8. #2906
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

    Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elvi92 Visualizza il messaggio
    Sulla questione bug wifi aggiungo che non basta l'esperienza di un tente per dire quanto sia presente questo bug in una rom.

    Io stesso nella prima snapshot della CM non riscontravo il bug, mi è successo talmente raramente che quando capitava avevo il dubbio che fosse stata una mia azione involontaria, mentre con la seconda snapshot mi capitava più volte al giorno.
    Non sono tornato alla veraione precedente perche crdo sia random, visto che altri utenti hanno fatto segnalazioni completamente differenti.
    concordo, anche io sulle prime snapshot CM non avevo il problema, di colpo invece è diventato un incubo

  9. #2907
    Androidiani Power User L'avatar di xPissio


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    2,103
    Smartphone
    OnePlus 6

    Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 1,348 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Aggiunta all'indice ROM la Dirty Unicors! Clicca qui per raggiungerla. Grazie mille a wangaz78 per avercela presentata!

    Buon proseguimento!
    OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
    ______________________________________


    ______________________________________

    Regolamento Forum

  10. Il seguente Utente ha ringraziato xPissio per il post:

    wangaz78 (31-05-16)

  11. #2908
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wangaz78 Visualizza il messaggio
    Continuo a non capire cosa ci sia di poco logico in questa cosa: un utente ha provato la CM e non è soddisfatto per via delle disconnessioni continue e chiede qua sul forum confronti e pareri con i lavori fatti da altri Team che non presentano questa problematica. Mi sembra tutto lecito e sensato, a meno che tu intenda dire che le ROM apparentemente esenti dal bug in verità ingannano l'utente senza aver risolto veramente il malfunzionamento delle ri-connessioni WIFI.. in questo caso non posso che dare ragione al tuo pensiero.

    Scusa se insisto (non odiarmi ^_^) ma volevo approfittare della tua esperienza per comprendere meglio un concetto che non avevo preso in considerazione e con l'occasione ne approfitto per segnalare una ROM su base CM che in diversi hanno giudicato esente dal noto bug (quantomeno apparentemente) così posso farmi perdonare per i continui OT ^_^

    Temasek MM V8.9 by ZG85 (unofficial)
    Index of /mm
    Beh siamo abbastanza inTopic, visto che comunque si parla di un confronto fra ROM, interessa capire anche a me se il problema si presenta solo con la CM.

    Forse sono stato male inteso, non dico che chi ci conferma che il problema lo ha solo con la CM dice una castroneria.
    Sto chiedendo di valutare il problema nella sua interezza, qualche volta sentivo che alcuni dicevano che il problema è più frequente con la CM che con le altre (o viceversa), questo non vuol dire che la ROM che presenta meno il problema lo ha risolto, ma già la sola prensenza fa capire che non è risolto, ma da impostazioni kernel, magari aggira il problema in qualche modo.

    Per quanto riguarda la completa mancanza del problema, bisognerebbe capire se chi lo ha con la CM poi non lo ha con le altre, perchè le disconnessioni sono frutto della rotazione delle chiavi del router, quindi, magari, chi non ha il problema, non ha un router che fa questo "servizio" e quindi non lo avrebbe neanche con la CM.
    Se un team riesce ad aggirarlo, beh, non direi che prende in giro l'utente, già il cercare di arginarlo finchè non verrà trovato un fix definitivo è una ottima cosa, ma attenzione a dire che il team CM non ne viene a capo, magari è solo questione di politiche interne sulla modifica dei sorgenti.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  12. #2909
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    23
    Smartphone
    HOS - LG G2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elvi92 Visualizza il messaggio
    Segnalo che è uscita la v2 della H rom (se la installate fate una installazione pulita, senza, da quello che ho capito, ha causato danni)
    Ciao Elvi92, avevi poi flashato la v2 dell'H-rom? Non so che differenze sostanziali ci siano con la v1, a parte la base 30f-open al posto della 30h e qualche novità estetica. L'H-rom mi piace tanto anche se la GE la ritengo più fluida e con qualche caratteristica interessante in più(tipo il dual window, i toogles della torcia e scelta della modalità rete) di contro non mi piacciono tanto sia l'aspetto che le caratteristiche delle app di Google rispetto alle stock LG....l'ideale sarebbe combinare le diverse caratteristiche delle 2 rom.

  13. #2910
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

    Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GastonILbello Visualizza il messaggio
    un link di riferimento oltre a quello di download della rom?
    Se ti riferisci alla Temasek

    https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=61197

Pagina 291 di 352 primaprima ... 191241281289290291292293301341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy