CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 33 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 322
Discussione:

[GUIDA]Fix hardware del GPS[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    10
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, anch'io ho un LG G2 da due settimane ed ho il problema del GPS ballerino. Ma ho paura ad aprirlo. Sicuramente nel mio caso il problema deriva dai contatti della cover, infatti(ed è così che ho risolto temporaneamente), mi basta premere il cellulare fra pollice e indice in alto a destra, più o meno dove viene mostrata l'ora a cell sbloccato, per agganciare gran parte dei satelliti con un'alta ricezione dei segnali(provato con GPS Test). Il punto in questione è proprio in corrispondenza dell'antenna GPS. Questo è un test che può fare chi ha problemi di "aggancio", non c'è bisogno di premere forte. Il cellulare è una bomba se non avesse sto problema sarebbe perfetto :-(
    Ultima modifica di Abegur; 29-07-14 alle 10:41

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    27
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, eccomi di nuovo qui.
    Ora il cell si connette ai satelliti solo premendo sulla parte alta della cover . A furia di aprirlo mi trovo con una cover scricchiolante e con le alette gps messe davvero male. In poche parole se lo porto in garanzia si nota benissimo che è stato aperto e la garanzia penso non sia più valida.
    Anche se è OT vi volevo chiedere se, secondo voi, comprando su e-bay una cover originale e spostando poi l'adesivo interno della cover corrente su quella nuova, riescano a capire comunque che il telefono è stato aperto... così porto tutto in assistenza e basta...
    Potrebbe anche essermi successo di aver sbattuto il telefono contro uno spigolo e aver cambiato la cover perchè crepata... cosa ne sanno loro?

    Secondo voi è fattibile o mi devo rassegnare di aver perso definitivamente la garanzia? Grazie.

    Comunque da un telefono eletto come il migliore del 2013 a un prezzo non proprio bassissimo, un bug simile proprio non me lo aspettavo... anche perchè da quanto si legge sono veramente tanti coloro che hanno questo problema...

  4. #103
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 211 volte in 158 Posts
    Predefinito

    Allora se ne compri una nuova avrà pur è gli adesivi. Stai tranquillo sulla baya ci sono a migliaia
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    27
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao Abrax! Come sempre velocissimo! Ma l'adesivo grigio che è incollato all'interno della cover quindi si riferisce solo al codice seriale della cover (quindi uguale per tutti) o anche al codice seriale del telefono? Perchè se fosse uguale per tutti non avrei il rischio di essere scoperto e quindi senza toccare niente monto la cover e lo porto direttamente in assistenza...

  6. #105
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 211 volte in 158 Posts
    Predefinito

    Mi dici anzi mi fai vedere qual'é l'adesivo grigio? Non ho presente
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    27
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ora non smonto il telefono perchè se no poi dovrei rimettere tutti quei pezzetti di scotch minuscoli che fanno spessore tra la scocca e la cover per evitare gli scricchiolii (patetici), però lo si può vedere benissimo sul video "Réparer en 5 minutes le GPS LG g2 " su YouTube. In quel caso è bianco con le scritte nere perchè anche la cover è bianca... comunque grazie...
    -------
    edit: l'ho aperto ed è la stessa identica etichetta che c'era attacata per fuori a telefono appena arrivato. In poche parole è il SN del telefono.
    Ultima modifica di pollastren; 12-08-14 alle 20:25

  8. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato una backcover originale di riserva e vorrei montarla con il "fix" per il gps. Siccome però si parlando mettere pezzetti di carta sotto i poli, oppure di coprire uno dei poli (con scotch o carta stagnola), ovvero di coprire tutti e due i poli, chiedo a chi ha ottenuto un risultato REALE, quale intervento devo eseguire? Vorrei evitare di rismontare la backcover una volta messa...

  9. #108
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts

  10. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Grazie, quella è la prima cosa che ho visto. E ho anche messo tre pezzi di carta sotto i poli della backcover, ma non ha sortito effetti. È per questo che chiedevo a chi avesse ottenuto effetti REALI...

  11. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    10
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trinity1 Visualizza il messaggio
    Grazie, quella è la prima cosa che ho visto. E ho anche messo tre pezzi di carta sotto i poli della backcover, ma non ha sortito effetti. È per questo che chiedevo a chi avesse ottenuto effetti REALI...
    Ciao,ho fatto la modifica stasera e l'ho provata velocemente fuori casa:sembra funzionare, precisione di 3mt e10 satelliti agganciati in pochi secondi. Ho messo 2 minuscoli pezzi di scotch isolante sotto i due contatti nella parte superiore e sotto i due contatti a dx(guardando il cellulare da dietro).una cosa secondo me molto importante: ho tagliato con un taglierino i bordi di scotch in più. .è possibile che anche un bordino minuscolo lasciato per sbaglio faccia spessore fra la scocca e la cover rendendo inutile la modifica ai contatti. In ogni caso il vero test lo farò domani mattina andando al lavoro..

Pagina 11 di 33 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy