CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 33 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 322
Discussione:

[GUIDA]Fix hardware del GPS[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da r0cc0 Visualizza il messaggio
    ragazzi, di seguito alla lettura di tutto il topic, e dopo che non mi sento più le unghie della mano sinistra, e dopo aver aggiunto "default,suppl" posso dire che non mi si collega nemmeno ad un satellite.. sono rammaricato, tutto questo ovviamente dopo aver mandato il telefono in assistenza 2 volte di seguito, ma a parer loro è tutto perfetto! che devo fare?

    vi rimando al mio topic dove racconto l'accaduto: @LGMobile Odissea Garanzia con LG: mancata connessione ai satelliti GPS - G2 D802 - LG G2 - Androidiani
    @LGMobile Odissea Garanzia con LG: mancata connessione ai satelliti GPS - G2 D802
    Ciao,
    mi mandi IMEI seriale e centro assistenza in privato che verifichiamo cosa hanno fatto?
    Ho letto che il cellulare non ti dà il segnale GPS, ma al centro (da come lo descrivi) sembra che il GPS prenda.

    A questo punto con i dati che mi mandi in PM posso fare il punto di cosa succede.
    Giusto per curiosità, cosa ti dicono al centro che a te il GPS non va?

    A presto, un saluto.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato LGMobile per il post:

    r0cc0 (27-11-14)

  3.  
  4. #152
    Senior Droid L'avatar di r0cc0


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    538
    Smartphone
    ZENFONE 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Salve, la ringrazio innanzi tutto x l'interessamento. al centro l'ho mandato 2 volte, sempre con la stessa motivazione, cioè che non si aggancia ai satelliti gps.
    in entrambi i casi, mi hanno risposto che il terminale non ha difetti, e mi hanno fatto (in entrambi i casi) un bell'aggiornamento software, aggiornamento che è servito in pratica a NIENTE! le mando i dettagli in pvt! sperando d risolvere
    Ultima modifica di r0cc0; 21-11-14 alle 08:07

    HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML

  5. #153
    Senior Droid L'avatar di Hellkitchen


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Anche sul mio G2 non andava più.. Adesso devo verificare dopo averlo rootato e con una custom ROM.

  6. #154
    Senior Droid L'avatar di r0cc0


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    538
    Smartphone
    ZENFONE 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Ciao,
    mi mandi IMEI seriale e centro assistenza in privato che verifichiamo cosa hanno fatto?
    Ho letto che il cellulare non ti dà il segnale GPS, ma al centro (da come lo descrivi) sembra che il GPS prenda.

    A questo punto con i dati che mi mandi in PM posso fare il punto di cosa succede.
    Giusto per curiosità, cosa ti dicono al centro che a te il GPS non va?

    A presto, un saluto.
    Salve, volevo sapere se ci sono novità in merito alla mia questione del gps.
    la saluto.

    Francesco

    HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML

  7. #155
    Senior Droid L'avatar di r0cc0


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    538
    Smartphone
    ZENFONE 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Ciao,
    mi mandi IMEI seriale e centro assistenza in privato che verifichiamo cosa hanno fatto?
    Ho letto che il cellulare non ti dà il segnale GPS, ma al centro (da come lo descrivi) sembra che il GPS prenda.

    A questo punto con i dati che mi mandi in PM posso fare il punto di cosa succede.
    Giusto per curiosità, cosa ti dicono al centro che a te il GPS non va?

    A presto, un saluto.
    Salve è da due settimane che le chiedo se ci sono novità, ma lei fa finta di interessarsi, un po' come tutto il centro LG.

    aspetto una risposta

    HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML

  8. #156
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora inizialmente avevo fatto solo l'innalzamento dei sensori sulla back cover, niente d fare, poi però, effettivamente tappando il polo superiore adesso va che una meraviglia, aggancia 16 satelliti in casa come niente, precisione nei 2-3 metri in casa, prima 10 metri di errore e prima che attaccasse un satellite dovevo aspettare una vita, connessione dati attiva per giunta! Al fautore del post : nn so come ringraziarti, se tu fossi stata un femmina ti avrei cercata e ti avrei ringraziata sessualmente😂😂😂.. Unica cosa, che lo faceva anche prima, è che il GPS nn rileva bene la direzione, cioè sballa di circa 45 gradi, possibile calibrato, oppure è un difetto irrisolvibile?

  9. #157
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie abrax

  10. Il seguente Utente ha ringraziato lleone88 per il post:

    platini (26-01-15)

  11. #158
    bax
    bax non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    sono un felice neo possessore del G2 che come voi ha riscontrato questo difetto nell'aggancio del segnale gps.

    Per risolvere il problema ho fatto la modifica dello scotch come consigliato nella guida ma, aimè, niente da fare non è cambiato nulla e anzi mentre facevo tutto questo nel muovere le linguette mi sono reso conto che le avevo staccate dal corpo dell'antenna.

    A quel punto mi e venuto in mente quanto scritto da Proto1986 all'inizio della discussione e ho usato dei fili di rame per antenna, per la precisione ne ho presi 4 tagliati circa a 6 cm e li ho arrotolati insieme per formarne uno più spesso poi a una estremità ho formato un piccolo cappio e l'ho agganciato alla linguetta inferiore del telefono . Il risultato e stato molto soddisfacente adesso il gps aggancia subito i satelliti arriva a una precisione di 5 metri, insomma, una bomba!! Ecco delle foto fatte in casa dove su una si vede come anche all'interno aggancia 6 satelliti.Allegato 134141Allegato 134142
    Ultima modifica di bax; 26-01-15 alle 18:47

  12. #159
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 211 volte in 158 Posts
    Predefinito

    Sono felice che la mia guida sia ancora in voga
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

  13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Abrax per il post:

    bax (26-01-15),DreamReaper (26-01-15),platini (26-01-15)

  14. #160
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    1,203

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 99 volte in 95 Posts
    Predefinito

    anche io ho provato a prima a tappare con lo scotch, poi a alzare le linguette, poi a riempire di rame il foro ma nessun sistema faceva cambiare qualcosa. L unico risultato ottenuto è che tappando con lo scotch non vedeva neanche più i satelliti..
    Allora ho seguito la guida di @bax (che avevo già anche eseguito sul vecchio gnex). Non ho misurato il filo di rame, forse saranno 7/8 cm e l'ho agganciato al polo più basso cercando poi di incastarare sotto la cover. Il risultato e che ora qualcosa funziona, non ho i 5m si bax e non prende dentro casa, ma almeno fuori un po va. Dico un po perché se avvio una qualsiasi app col GPS il telefono vede o satelliti, li aggancia ma non fixa la posizione. L'unico sistema che ho trovato e avviare prima l'app GPS status e aprire l'applicazione che richiede il GPS dopo. Certo è meglio di prima ma non sono soddisfatto. La mia domanda per @bax è: i 6cm sono una misura che sai essere giusta per le onde del GPS o l hai tagliata a caso? Ha i attaccato al polo inferiore per quale motivo è meglio li?
    2 giga free online? [link rimosso ]

Pagina 16 di 33 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy