CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 142 di 142 primaprima ... 4292132140141142
Visualizzazione dei risultati da 1,411 a 1,419 su 1419
Discussione:

[KERNEL][KK]Dorimanx per KITKAT [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1411
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Samsung Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dopo una ventina di giorni devo purtroppo dire che a me questo kernel sta dando problemi.
    Non vedo differenze sostanziali nelle prestazioni e nel consumo, ma di contro ho problemi di riavvii, di applicazioni che funzionano male, soprattutto di perdita di segnale e di connessione dati che mi obbligano a spegnere e riaccendere. Prima non mi era mai successo.

    Ho provato ieri a flashare il kernel originale (preso dal link a pagina 1) ma il mio LG è rimasto bloccato sul logo LG. Ho dovuto riflashare il kernel dorimanx per poterlo rianimare.
    Come posso fare a ritornare stock senza dover piallare tutto???
    Samsung Note 3 Neo Android 5.1.1 ITA stock
    Nexus 7 WiFi 16GB (2013) Android 6 stock

  2.  
  3. #1412
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 114 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spiderspider Visualizza il messaggio
    Dopo una ventina di giorni devo purtroppo dire che a me questo kernel sta dando problemi.
    Non vedo differenze sostanziali nelle prestazioni e nel consumo, ma di contro ho problemi di riavvii, di applicazioni che funzionano male, soprattutto di perdita di segnale e di connessione dati che mi obbligano a spegnere e riaccendere. Prima non mi era mai successo.

    Ho provato ieri a flashare il kernel originale (preso dal link a pagina 1) ma il mio LG è rimasto bloccato sul logo LG. Ho dovuto riflashare il kernel dorimanx per poterlo rianimare.
    Come posso fare a ritornare stock senza dover piallare tutto???

    Il metodo più semplice è farsi un bel backup completo, poi fare i wipe e reinstallare la rom che stai usando, sempre da recovery una volta fatto questo vai dentro il backup e ripristini la sola partizione con i dati così all'accensione avrai le tue app e i tuoi settaggi, e il kernel sarà quello originario della rom.

  4. #1413
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,326
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spiderspider Visualizza il messaggio
    Dopo una ventina di giorni devo purtroppo dire che a me questo kernel sta dando problemi.
    Non vedo differenze sostanziali nelle prestazioni e nel consumo, ma di contro ho problemi di riavvii, di applicazioni che funzionano male, soprattutto di perdita di segnale e di connessione dati che mi obbligano a spegnere e riaccendere. Prima non mi era mai successo.

    Ho provato ieri a flashare il kernel originale (preso dal link a pagina 1) ma il mio LG è rimasto bloccato sul logo LG. Ho dovuto riflashare il kernel dorimanx per poterlo rianimare.
    Come posso fare a ritornare stock senza dover piallare tutto???
    Quote Originariamente inviato da Romagnolo1973 Visualizza il messaggio
    Il metodo più semplice è farsi un bel backup completo, poi fare i wipe e reinstallare la rom che stai usando, sempre da recovery una volta fatto questo vai dentro il backup e ripristini la sola partizione con i dati così all'accensione avrai le tue app e i tuoi settaggi, e il kernel sarà quello originario della rom.
    Io (su lollipop) con una procedura così ho avuto problemi al riavvio. Dopo il boot, un messaggio d'errore bloccante non mi permettave di fare alcun che.
    La procedura suggerita è giusta ma non ho capito se il problema è sporadico (del mio dispositivo) oppure delle rom stock create da .kdz.

    Per cui ti consiglio vivamente di premunirti all'evenienza facendoti tutti i backup e la copia della tua sd interna (foto video ecc.) nel caso tu non riesca a ripristinare il backup della data e/o ci sia bisogno di un flash del .kdz, e poi procedere come ti è stato indicato.

    P:S: Controlla lo zip del kernel originale che sia per d802 e per il tuo firmware.
    Ultima modifica di gianpassa; 17-09-15 alle 12:46
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. #1414
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Samsung Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ma per "reinstallare la rom che sto usando" devo installare il file .kdz con flashtools?
    oppure c'è una rom stock 20H installabile da twrp?
    Samsung Note 3 Neo Android 5.1.1 ITA stock
    Nexus 7 WiFi 16GB (2013) Android 6 stock

  6. #1415
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spiderspider Visualizza il messaggio
    Dopo una ventina di giorni devo purtroppo dire che a me questo kernel sta dando problemi.
    Non vedo differenze sostanziali nelle prestazioni e nel consumo, ma di contro ho problemi di riavvii, di applicazioni che funzionano male, soprattutto di perdita di segnale e di connessione dati che mi obbligano a spegnere e riaccendere. Prima non mi era mai successo.

    Ho provato ieri a flashare il kernel originale (preso dal link a pagina 1) ma il mio LG è rimasto bloccato sul logo LG. Ho dovuto riflashare il kernel dorimanx per poterlo rianimare.
    Come posso fare a ritornare stock senza dover piallare tutto???
    Quote Originariamente inviato da spiderspider Visualizza il messaggio
    ma per "reinstallare la rom che sto usando" devo installare il file .kdz con flashtools?
    oppure c'è una rom stock 20H installabile da twrp?
    La questione non riguarda un problema insito nel kernel, ma una richiesta per tornare stock, argomento non attinente alla discussione che si sta tenendo.
    Ti invito a chiedere nelle discussioni preposte a questo problema, in sezione troverai un indice di avvio al modding con tutti i consigli e i link per fare ciò che chiedi.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #1416
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Samsung Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    La questione non riguarda un problema insito nel kernel, ma una richiesta per tornare stock, argomento non attinente alla discussione che si sta tenendo.
    Ti invito a chiedere nelle discussioni preposte a questo problema, in sezione troverai un indice di avvio al modding con tutti i consigli e i link per fare ciò che chiedi.
    ok ok chiedo scusa

    comunque da ieri non ho avuto problemi, per cui per ora insisto con questo kernel
    sto usando il profilo di default e in effetti non trovo apparenti cambiamenti rispetto al kernel stock
    con il profilo "battery" c'era qualche lag un po' troppo evidente senza un beneficio consistente sulla durata

    una cosa curiosa è che ora, aprendo le impostazioni del G2, vedo solo la visualizzazione elenco. Se scelgo la visualizzazione a schede, esco e rientro nelle impostazioni, torna inesorabilmente nella visualizzazione elenco
    non so se dipende dal kernel
    Samsung Note 3 Neo Android 5.1.1 ITA stock
    Nexus 7 WiFi 16GB (2013) Android 6 stock

  8. #1417
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 114 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spiderspider Visualizza il messaggio
    ok ok chiedo scusa

    comunque da ieri non ho avuto problemi, per cui per ora insisto con questo kernel
    sto usando il profilo di default e in effetti non trovo apparenti cambiamenti rispetto al kernel stock
    con il profilo "battery" c'era qualche lag un po' troppo evidente senza un beneficio consistente sulla durata

    una cosa curiosa è che ora, aprendo le impostazioni del G2, vedo solo la visualizzazione elenco. Se scelgo la visualizzazione a schede, esco e rientro nelle impostazioni, torna inesorabilmente nella visualizzazione elenco
    non so se dipende dal kernel
    Se non ricordo male lo imposta il kernel perchè se le impostazioni sono raggruppate all'avvio va in loop per un bug delle rom stock e stock based

  9. #1418
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho installato la Cloudy G2 2.2 KK based, poi ho flashato l'ultimo kernel dorimanx per KK (versione Kernel-Dorimanx-V10.9-KK-[17-15]-[16-08]-LG-D802-PWR-CORE) ma una volta flashato il telefono non funziona più il knock on ed il kcnock off. Sono entrato nel menu segreto 3845#*802# ed ho aggiornato il firmware ma niente. Come mai?

  10. #1419
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    96
    Smartphone
    LG G2, LETV X500

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts

Pagina 142 di 142 primaprima ... 4292132140141142

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy