CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Modding LG G2, ne vale la pena?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Loriss27


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    112
    Smartphone
    LG G2 D802 WHITE 16 GB

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 97 volte in 32 Posts
    Question

    Modding LG G2, ne vale la pena?

    Salve, volevo chiedervi se, contando l'imminente arrivo di KitKat 4.4 anche su no brand, ne valeva la pena di moddare il g2. Io provengo da un s3 cui avevo moddato con cyano per causa di tutti i lag e la pesantezza causata dalla touchwiz, mentre G2 è un mostro in fluidità e potenza perciò non si sente il bisogno primario di moddarlo. Però ho anche letto di vari miglioramenti sulla fotocamera ( che qualche problemino col 4.2.2 lo ha, risolvibile tramite mod da XDA, permettendo anche la registrazione in 4K UHD e 120 FPS ) e miglioramenti in generale. Voi cosa consigliate? e nel caso, qual'è la miglior combinazione tra kernel e mod? Grazie mille in anticipo!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di evilsaga


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 91 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Loriss27 Visualizza il messaggio
    Salve, volevo chiedervi se, contando l'imminente arrivo di KitKat 4.4 anche su no brand, ne valeva la pena di moddare il g2. Io provengo da un s3 cui avevo moddato con cyano per causa di tutti i lag e la pesantezza causata dalla touchwiz, mentre G2 è un mostro in fluidità e potenza perciò non si sente il bisogno primario di moddarlo. Però ho anche letto di vari miglioramenti sulla fotocamera ( che qualche problemino col 4.2.2 lo ha, risolvibile tramite mod da XDA, permettendo anche la registrazione in 4K UHD e 120 FPS ) e miglioramenti in generale. Voi cosa consigliate? e nel caso, qual'è la miglior combinazione tra kernel e mod? Grazie mille in anticipo!!!
    Ciao ora come ora io non modderei dato che aggiornerai a breve oppure se sei in possesso del modello D802 puoi già aggiornare tramite flashtool;vedi la guida in questo forum.
    Personalmente ne ho provate di cotte e di crude su questo terminale ma a mia impressione montando ora la 4.4.2 ufficiale vodafone , trovo superflua qualunque modifica che sia realmente utile al mio utilizzo quotidiano.. infatti con la suddetta rom il telefono mi gira brillantemente decisamente meglio di jellybean..
    Questa e solo la mia opinione che e estremamente personale però tentare non nuoce prima di fare vari root e flash di recovery esterne..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy