CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 68 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 671
Discussione:

[GUIDA] Ripristino ROM Stock con LG Offline Fix

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luxent Visualizza il messaggio
    adesso ho il firm originale per il mio telefono 16gb ita, la v20b, mi sa che aspetterò la recovery e il root per kk così sto sereno, strano però che ancora non sia stato sviluppato, ho appena letto che già per htc one m8 hanno effettuato il root e creato la recovery custom..
    Si il mio consiglio è quello visto che hai problemi.con il flash.. tanto il root è uscito per lg g gpad su 4.4.2 quindi dovremmo esserci... perché rischiare allora? Tanto va una bomba kk

  2.  
  3. #202
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da foxlulu Visualizza il messaggio
    ragazzi sono appena tornato alla 4.2.2 però non mi trova l'aggiornamento via OTA...come faccio per flashare la rom 4.4.2 no brand?
    scusa, mi sai dire che guida/metodo hai usato? che sistema operativo hai? che firm hai messo? grazie

  4. #203
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    questa qui ovviamente

  5. #204
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per l ottima guida,il mio g2 era in versone 10a neu e non avevo ricevuto mai nessun aggiornamento,ora grazie al metodo 2 ho installato la 20b ita no brand e non dovrò dannare per i prossimi aggiornamenti.

  6. #205
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    quindi solo io non riesco a fare downgrade? io ho windows 8.1, c'entra nulla?

  7. #206
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Honor 9

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi, è possibile con il metodo 2 per passare da 4.2.2 NEU no brand a 4.4.2 ITA 32GB no brand?
    Si perdono tutti i dati?

    grazie.

    - - merge - -

    Ciao Ragazzi, è possibile con il metodo 2 per passare da 4.2.2 NEU no brand a 4.4.2 ITA 32GB no brand?
    Si perdono tutti i dati?

    grazie.

  8. #207
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Galaxy S3,Galaxy S4, Lg G2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matt983 Visualizza il messaggio
    Grazie per l ottima guida,il mio g2 era in versone 10a neu e non avevo ricevuto mai nessun aggiornamento,ora grazie al metodo 2 ho installato la 20b ita no brand e non dovrò dannare per i prossimi aggiornamenti.
    io non ne sono molto convinto, il mio è svizzero e la 4.4.2 non mi è arrivata nonostante avessi messo la 10e italiana no brand

  9. #208
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho seguito il METODO 1(Procedura automatica)

    1 - In LG KDZ, eseguite "Automatic Offline Procedure.vbs"

    2 - Comparirà R&D test tools. Impostate i seguenti parametri: 3GQCT per Select Type a sinistra, DIAG in PhoneMode a destra, il vostro file kdz in Select kdz file.

    3 - Cliccate, in basso sulla destra, su Normal web upgrade test", vi apparirà una finestra in cui cliccherete su Upgrade Start.

    Una volta arrivato qua mi si apre FLASH TOOL e che faccio??mi dice ultimo sw presente

    COME DEVO FARE PER CONTINUARE?
    la rom che ho adesso è una V10F EUR-XX
    e voglio flashare la v20b italia no brand(io ho un 32gb)

  10. #209
    Senior Droid L'avatar di geox276


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    667
    Smartphone
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 125 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da foxlulu Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho seguito il METODO 1(Procedura automatica)

    1 - In LG KDZ, eseguite "Automatic Offline Procedure.vbs"

    2 - Comparirà R&D test tools. Impostate i seguenti parametri: 3GQCT per Select Type a sinistra, DIAG in PhoneMode a destra, il vostro file kdz in Select kdz file.

    3 - Cliccate, in basso sulla destra, su Normal web upgrade test", vi apparirà una finestra in cui cliccherete su Upgrade Start.

    Una volta arrivato qua mi si apre FLASH TOOL e che faccio??mi dice ultimo sw presente

    COME DEVO FARE PER CONTINUARE?
    la rom che ho adesso è una V10F EUR-XX
    e voglio flashare la v20b italia no brand(io ho un 32gb)
    ciao in pratica devi per forza fare questo procedimento qui

    1 - Andate in windows/system32/drivers/etc e aprite il file hosts con Notepad (Blocco Note)
    NOTA (su segnalazione di Doppiobatman): Per modificare il file "hosts" potrebbe occorrere settare i giusti permessi di windows: cliccare con il tasto destro del mouse sul file, nel menu a discesa cliccare su "Proprietà", nella scheda "Sicurezza" delle "Proprietà" cliccare sul pulsante "Modifica" situato sotto la finestra "Utenti e gruppi", poi nella nuova finestra cliccare su "Users", poi flaggare "Controllo completo" e dare OK a tutte le impostazioni.

    2 - aggiungete questa linea alla fine del documento:
    127.0.0.1 csmg.lgmobile.com

    3 - Salvate e uscite.


    Una volta fatto questo passaggio, il file Automatic Offline Procedure non ti darà più quell'errore lì un volta avviato
    Altra cosa importante, se state downgradando ad esempio da kitkat a jelly bean, dovete per forza fare un factory reset da telefono spento altrimenti vi va in bootloop.Per farlo tenere premuti i tasti Volume - e Power all'accensione, quando compare il logo LG rilasciare per un secondo Power tenendo premuto Volume - e rischiacciare nuovamente Power.
    Mi ci ha messo meno di 10 minuti a flashare tutto.
    xiaomi redmi note 4x b20 , gruppo xiaomi note 3/4 su telegram https://telegram.me/joinchat/CeSl-T67-m-lQcwgWsleEg

    xiaomi mi5 64gb nero

  11. #210
    S70
    S70 non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Volevo chiedervi un aiuto....
    Ho aggiornato (o meglio credo) il mio LG G2 versione 16G 6SW (svizzero) con il firmware 6TA (italia) versione V10e.
    Durante l' aggiornamento, a circa l' 80% mi sono dovuto assentare quindi non ho potuto seguire l' intero upgrade.
    Quando sono tornato il cell era in standby sulla schermata di inserimento del pin della Sim mentre il software di aggiornamento dava la conferma della procedura...
    Volevo sapere se è normale che almeno apparentemente il cell non ha subito modifiche... tutte le impostazioni sono rimaste tali, inoltre collegandolo tramite usb e pc suite credevo che partisse l' aggiornamento al kitkat... in realtà il software restituisce il messaggio che non ci sono aggiornamenti..... perchè?
    PC Suite non dovrebbe vedere il mio cell come fosse Italiano?

    Grazie in anticipo....

Pagina 21 di 68 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy